Colla vinilica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi Giovanni Muciaccia, vedi Giovanni Muciaccia.


« Questa funziona meglio »
« Abbbbondannnte cccollllla vvvvvinilica! »
(Giovanni Muciaccia)
Un noto promotore televisivo della Colla Vinilica.

La colla vinilica è un potente esplosivo utilizzato dagli USA durante la Guerra del golfo. È stata utilizzata successivamente in un noto programma televisivo per adulti accompagnati da bambini, Art Attack.

Storia

Un vasetto con abbondante colla vinilica, requisito fondamentale per seguire una puntata di Art Attack. Il logo Vinavil® NPC, significa Non Posso Crederci, derivato dall'esclamazione dei bambini dopo che hanno visto le millemila cose che si possono fare dal programma.

Scoperta dopo accurati studi della scimmia di Leonardo Da Vinci. Utilizzata inizialmente come concime negli orti, ma subito dopo bandita dalla Jamaica perché bruciava l'erba.
I quantitativi rimasti invenduti furono scaricati in Florida e venduti ai bambini. Inizialmente i bambini usarono la colla vinilica per spaventare le vecchiette, poi per rapinare le banche.
Quando il presidente dell'esercito degli USA notò le continue esplosioni ritirò dal mercato tutta la colla vinilica e la sganciò dagli aerei sopra: Iraq, Iran, Afghanistan, Arabia Saudita, Yucatan, Berlino, il Villaggio dei Puffi, sua nonna.

La colla vinilica oggi

La poca colla vinilica rimasta viene utilizzata in un programma per soli adulti chiamato Art Attack, e per applicare le moquette.
Dicono che sia la droga preferita di tale Giovanni Muciaccia. I bambini che non la usano per appiccicare palline di carta igienica sugli specchi di casa la usano per autoprocurarsi una pellicola trasparente che copre le dita che viene poi rimossa con grande divertimento. Essa lascia infatti la pelle liscia e profumata. Alcuni dicono che sia stata usata da Berlusconi per l'ultimo impianto di capelli, ma la notizia non è stata verificata.

Gente correlata