Cimitero:Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo5

Versione del 9 lug 2009 alle 15:08 di Pfenner (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 62.192.18.66 (discussione), riportata alla versione precedente di LeNnOx)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Le sue fidanzate ricordano Michael Jackson

26 giugno 2009 Los Angeles - È mattina inoltrata per loro, circa in duecento hanno passato la notte in bianco vegliando per quell'uomo che le ha tanto amate. Ora sono sbigottite, incredule, nell'innocenza dei loro occhi gonfi di lacrime si inserisce una verità dura da accettare. Si sono accampate nel giardino dell'ospedale dove il loro amato è spirato nel corso della notte, consolandosi a vicenda e facendosi coraggio l'una con l'altra; noi del Tg1 siamo andati a rompere le pall... a raccogliere qualche testimonianza.

La prima è Pauline, nove anni appena compiuti, si asciuga le lacrime e ci narra la sua esperienza al Neverland Ranch. OMG!! Non posso credere che sia morto!!! MICHELINOOOOOOOOO!!!!! Come farà nostro figlio a crescere senza suo padre???

Pochi metri più in là c'è Sandy, dieci anni. Adesso che è morto mi sembra tutto così lontano... le nostre giornate a Neverland, le cavalcate insieme, quel suo grande letto circondato da pupazzetti.... Lei sospira, si asciuga le lacrime, e noi passiamo oltre.


Vai all'articoloLeggi l'articolo completo