Cimitero:Nonnotizie:Pagina principale/Prima Pagina

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

NONNOTIZIE:MARTY MCFLY ARRIVA NEL FUTURO, SCOPRE CHE IL PRESIDENTE È NERO E TORNA SUBITO INDIETRO

AAAAAAAAA!.

21 ottobre 2015, DeLorean DMC-12 - Sgommando meglio di un truzzo ubriaco, Marty McFly arriva in quello che per lui è il futuro e per noi il noioso presente.
Dopo i primi attimi di spaesamento, comincia a sentirsi a casa. Praticamente, dagli anni '80 a oggi non è cambiato quasi un cazzo. le macchine continuano a camminare a terra e a inquinare, gli Stati Uniti d'America continuano ad esportare la democrazia nei paesi più deboli, la gente si veste ancora male, forse peggio, e il buco dell'orzoro cresce sempre di più.

Vai all'articoloLeggi l'articolo completo

CINGHIALE VA IN EDICOLA: NON TROVA "LA PADANIA" E SI INDIGNA

Va bene lo stesso se la pago in ghiande, buon uomo?

20 ottobre 2015, Trieste - Sconvolta la comunità del piccolo borgo trentino, quando nella mattinata odierna un cinghiale si è recato nell'unica edicola locale per acquistare il fu noto quotidiano della Lega Nord. L'edicolante sconvolto ha cercato qualche rimasuglio nel retrobottega per poi offrire al cinghiale Famiglia Cristiana e Playboy. Ciò ha causato lo sdegno nel cliente: sarà anche un cinghiale, ma mica un porco!

Vai all'articoloLeggi l'articolo completo

PROBLEMI AL TG7: MENTANA COME MOSCONI

Enrico Mentana sentenzia a morte gli operatori della regia, visibilmente alterato..

17 ottobre 2015, La7 - Problemi tecnici.
Lo stimato conduttore Enrico Mentana sembra essere stato vittima di scherzi di cattivo gusto durante le dirette del suo TG7. Negli ultimi giorni ne stanno succedendo di tutti i colori, dalla sigla scambiata con quella dell'A-Team ai servizi di gatti pucciosi al posto di quelli di politica. Vai all'articoloLeggi l'articolo completo