Orso Yoghi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 26: Riga 26:
Yoghi si lava una volta al mese (quando piove) e si nutre dei cestini da picnic dei campeggiatori del parco.
Yoghi si lava una volta al mese (quando piove) e si nutre dei cestini da picnic dei campeggiatori del parco.


È coprofago e schizofrenico. Nelle notti di luna piena pensa di trasformarsi in un essere umano e va a ballare in discoteca col fedele Bubu. Finisce ogni serata picchiato selvaggiamente dai buttafuori che non sopportano la sua aria da stronzo e il suo carattere invedente.
È coprofago e schizofrenico. Nelle notti di luna piena pensa di trasformarsi in un essere umano e va a ballare in discoteca col fedele Bubu. Finisce ogni serata picchiato selvaggiamente dai buttafuori che non sopportano la sua aria da stronzo e il suo carattere invadente.


=== Lavoro in televisione ===
=== Lavoro in televisione ===

Versione delle 19:00, 5 dic 2010

Yoghi incazzato.
« Via Bubu arriva l’agente Smith! »
(Yoghi si mette in salvo dopo l’ennesimo stupro)
« He-he-he-he… »
(Tipica risata malvagia dopo averla fatta franca)

L’Orso Yoghi o Yoghi per gli amici, è la mascotte del parco americano di Jellystone, ghetto del più famoso Yellowstone. All’interno del parco si diverte a spaventare e sbranare i turisti per rubargli i cestini del picnic e violentare le figlie minorenni. Nei suoi intenti è aiutato da Bubu il fedele orsetto leccapiedi capace di far perdere la pazienza a Giobbe e farsi odiare da Gandhi.

L’agente Smith (il guardia parco) tenta in tutti i modi di fermare la malvagia coppia autrice delle malefatte.

Storia

Yoghi nasce nel 1958 nello zoo di Las Vegas. Comprato per pochi spiccioli da un casinò passa i primi anni di vita a fare il numero dell’orso ballerino e dell’orso masochista per allietare gli scommettitori ubriachi. Dopo 10 anni di oppressione viene liberato da una retata del WWF e rinchiuso a vita nel parco di Jellystone, in compagnia di altri animali strappati dalla tirannia del lavoro minorile. Qui conosce il piccolo Bubu un’esemplare della sua specie affetto da nanismo e antipatia cronica.

Al parco la sua vita fino a quel momento disgustosa diventa quasi passabile:le giornate che si susseguivano una dietro l’altra iniziavano e finivano sempre più noiose, tra una capatina alla grotta della masturbazione e una spiatina alla sorgente del fiume dove si lavavano le belle orsacchiotte del parco (note per la loro frigidità).

Una notte che aveva alzato il gomito più del solito si addentrò nella parte di parte di parco riservata agli umani per farsi una pisciata con Bubu. Qui venne colpita dall’avvenenza di due sorelline adolescenti intente a parlare di cazzi loro. Non resistendo ai suoi istinti più animaleschi e assopiti da troppo tempo salta addosso alla più piccola delle due instaurando una profonda relazione non protetta e senza l’accordo tra le due parti. Da quel momento furono cazzi amari per Yoghi e il complice Bubu, ma soprattutto per la giovane devastata mentalmente e povera lei fisicamente. La sventurata ragazza era la figlia minore del Signor Smith un evangelista radicale in vacanza a Jellystone. Vedendo il corpo straziato della figlia e sentendo il suo racconto bestemmiò i santi, rinnegò Dio, pisciò su una copia della Bibbia e sodomizzò a sua volta la figlia maggiore per renderla partecipe del dolore della sorella. Poi fu la volta della moglie. Fatto ciò giurò vendetta e decise di dare la caccia a Yoghi per fargliela pagare. A distanza di 10 anni non c’è ancora riuscito…

Vita privata

Sembra stiano ballando felici come ebeti, ma Bubu e Yoghi stanno già pensando a come metterle le mani addosso.

Il nostro caro e simpatico orso non fa’ una sega in tutto il giorno. È utile all’ecosistema del parco quanto un preservativo bucato di sabato sera quando esci tentando disperatamente di trovare qualcuna che te la dia.

Oltre a violare le povere bambine indifese ama provarci con un’orsa di cui nessuno sa il nome. Lei non pensa minimamente di aprire le gambe e in un’intervista ha dichiarato che preferirebbe mettere tutte e quattro le zampe in una tagliola piuttosto che avere un rapporto con Yoghi. Yoghi si lava una volta al mese (quando piove) e si nutre dei cestini da picnic dei campeggiatori del parco.

È coprofago e schizofrenico. Nelle notti di luna piena pensa di trasformarsi in un essere umano e va a ballare in discoteca col fedele Bubu. Finisce ogni serata picchiato selvaggiamente dai buttafuori che non sopportano la sua aria da stronzo e il suo carattere invadente.

Lavoro in televisione

Catturati dalla simpatia di Yoghi, la famosa coppia gay rumena Hanna & Barbera decisero di creare una serie televisiva di cartoni animati dedicata ai più piccini, per sensibilizzarli all’odio verso il regno animale e in particolare addestrarli alla caccia illegale agli orsi. Speriamo bene. La prima e fortunatissima serie tv è composta da 20 episodi della durata di 30minuti ciascuno. Nella sigla di apertura si può vedere Bubu che caga in bocca a Yoghi e in quella di chiusura l’agente Smith che lo squarta vivo.

File:Orso morto.jpg
L’agente Smith a fine serie riesce ad avvelenare l’orso e venderne la pelle al mercato nero.

Titolo degli episodi:

  1. Passioni perverse
  2. Lo stupro parte I
  3. Lo stupro parte II, III, IV, V
  4. Yoghi e le polluzioni notturne
  5. La mano infiammata di Bubu
  6. La vendetta bruciante dell’agente Smith
  7. Le bambine non la danno…
  8. …e neanche le mamme (ospite speciale Mara Venier)
  9. Arriva l’estate e i bracconieri
  10. Le pallottole fanno male
  11. Yoghi e Bubu vs Winnie the Pooh e Pimpi
  12. Yoghi si sposa
  13. Yoghi divorzia
  14. In pellegrinaggio a Lourdes
  15. Yoghi al concerto metal
  16. Il cancro alla prostata dell’agente Smith
  17. Il funerale del sopracitato
  18. La depressione di Yoghi
  19. Disfunzioni erettili per Bubu
  20. Ultimate Jellystone: la grande strage (con Chuck Norris)

Amici