Vegetariano: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullata la modifica 1472702 di 151.67.3.50 (discussione))
Riga 27: Riga 27:
ahahahahahah
ahahahahahah


== Come uccidere un vegetariano ==
sucaaaaaaaa
[[File:Gatto in salmì.jpeg|right|thumb|250px|Tra i vari modi per uccidere un vegetariano c'è quello di preparargli per pranzo il suo [[gatto]] in salmì.]]
* Rivelargli che per produrre [[latte]] è necessario [[ingravidare]] la [[vacca]], il cui [[vitello]] è fatto crescere anemico per ottenere carne bianca. Dello stesso latte, per trasformarlo in formaggio, dovrenno usare il caglio. Il caglio usato nel 90% dei casi è quello [[animale]], ovvero i succhi gastrici del succitato vitello che verranno siringati dal suo stomaco tra dolori lancinanti e in taluni casi morte per usarli nel processo di cagliatura.
* Rivelargli che il [[gallo]] non fa l'[[uovo]].
* Rivelargli che quando nasce un pulcino [[maschio]] viene gasato o triturato vivo diventando mangime.
* Portarlo in campagna e fargli coltivare i campi.
* Chiuderlo in una camera a tu per tu con una gallina.
* Invitarlo ad una [[Manuali:Organizzare una grigliata|grigliata]].
* Portarlo in [[Africa]] presso i [[Masai]] per convincerli a non ammazzare quelle povere mucche rachitiche di cui si cibano, ma di passare ad una dieta esclusivamente a base di radici, patate e corteccia.
* Rapire dei vegetariani e rilasciarli su di un'isola tropicale dove si ciberanno esclusivamente di muschi, felci e cocco fino allo stremo delle forze. A quel punto, annebbiati dalla fame e dalla rabbia per non poter più vedere le puntate di ''Occhio alla Spesa'', si daranno al cannibalismo, alla violenza sessuale e alla lotta per la supremazia con spietate battaglie a mani nude. Questo inferno tropicale durerà fino a quando ne sarà rimasto solo uno che poi si suiciderà procurandosi il [[cancro]] grazie all'assunzione di carne di cinghiale.<ref>[[Simona Ventura]] sta lavorando ad um progetto simile per sostituire la noiosa [[Isola dei Famosi]] con qualcosa di più movimentato.</ref>


== Voci correlate ==
== Voci correlate ==

Versione delle 12:41, 15 lug 2010

Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
SEI OMOSESSUALE!
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!
   La stessa cosa ma di più: Vegano.
I vegetariani amano la verdura in tutti i sensi.
« Mi mangiai il suo fegato, con un bel piatto di fave, e un buon Chianti... »
(Hannibal Lecter su un vegetariano.)
« Per giudicare una persona bisognerebbe partire dai suoi lati positivi: Hitler non fumava, era vegetariano e contrario alla vivisezione... degli animali. »
« La carne fa venire i tumori, i vegetali invece prevengono l'insorgere del cancro, è per questo che io sono vegetariano »
(Vegetariano mentre fuma una sigaretta.)
« I hatti c'hanno huelle loro harnine bianhe e tenhere che co mi nonno ce li mangiavamo »
(Beppe Bigazzi su come uccidere un vegetariano sul colpo.)
« Porca puttana ho fatto una fatica bestiale per crearvi onnivori per poter mangiare quel cazzo che vi pare e ora vi mettete a mangiare erba?!?!?!?! »
(Dio su vegetarismo.)
« Che differenza c'è con l'olocausto? »
(Vegetariano su paragoni alla cazzo di cane.)

Il vegetariano è un essere semi-pensante che esclude dalla sua dieta la carne demonizzandola come se fosse la causa di tutti i mali del mondo. Egli si crede un essere dalla sensibilità superiore ed è perennemente impegnato nell'additare e nel colpevolizzare i normali esseri umani onnivori.

yes sir!

off corse

si si come no!

viva i vegan e i vegetariani :P

ahahahahahah

Come uccidere un vegetariano

Tra i vari modi per uccidere un vegetariano c'è quello di preparargli per pranzo il suo gatto in salmì.
  • Rivelargli che per produrre latte è necessario ingravidare la vacca, il cui vitello è fatto crescere anemico per ottenere carne bianca. Dello stesso latte, per trasformarlo in formaggio, dovrenno usare il caglio. Il caglio usato nel 90% dei casi è quello animale, ovvero i succhi gastrici del succitato vitello che verranno siringati dal suo stomaco tra dolori lancinanti e in taluni casi morte per usarli nel processo di cagliatura.
  • Rivelargli che il gallo non fa l'uovo.
  • Rivelargli che quando nasce un pulcino maschio viene gasato o triturato vivo diventando mangime.
  • Portarlo in campagna e fargli coltivare i campi.
  • Chiuderlo in una camera a tu per tu con una gallina.
  • Invitarlo ad una grigliata.
  • Portarlo in Africa presso i Masai per convincerli a non ammazzare quelle povere mucche rachitiche di cui si cibano, ma di passare ad una dieta esclusivamente a base di radici, patate e corteccia.
  • Rapire dei vegetariani e rilasciarli su di un'isola tropicale dove si ciberanno esclusivamente di muschi, felci e cocco fino allo stremo delle forze. A quel punto, annebbiati dalla fame e dalla rabbia per non poter più vedere le puntate di Occhio alla Spesa, si daranno al cannibalismo, alla violenza sessuale e alla lotta per la supremazia con spietate battaglie a mani nude. Questo inferno tropicale durerà fino a quando ne sarà rimasto solo uno che poi si suiciderà procurandosi il cancro grazie all'assunzione di carne di cinghiale.[1]

Voci correlate

Note

Template:Legginote

  1. ^ Simona Ventura sta lavorando ad um progetto simile per sostituire la noiosa Isola dei Famosi con qualcosa di più movimentato.