Sudafrica: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (correzioni)
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}
{{stub}}
Il '''SudAfrica''', da non confondere con il [[Centro Africa]], il [[Nord Africa]], l'[[Est Africa]], la [[Sicilia]], e [[Arcore]], e un paese fondato recentemente da [[Chuck Norris]] all'estremita settentrionale dell'Antardide al solo scopo di ospitare i Mondiali di Calcio del 2010 e di trascinare l'[[Italia]] campione del mondo, in culo al mondo stesso.
Il '''Sudafrica''', da non confondere con il [[Centro Africa]], il Nord Africa, l'Est Africa, la [[Sicilia]], e [[Arcore]], è un paese fondato recentemente da [[Joseph Blatter]] all'estremità settentrionale dell'[[Antardide]] al solo scopo di ospitare i [[Mondiali di Calcio]] del 2010 e di trascinare l'[[Italia]], campione del mondo, in culo al mondo stesso.


Nonostante la posizione geografica ha un ampia popolazione bianca, il cui unico scopo nella vita e di rompere i coglioni alla minoranza nera.
Nonostante la posizione geografica ha un ampia popolazione bianca, il cui unico scopo nella vita e di rompere i coglioni alla minoranza nera.


== Ordinamento dello Stato ==
== Ordinamento dello Stato ==
Il Sud Africa è una repubblica di circa 23 milioni di extracomunitari, la sua capitale è [[Città del Capo]] (200 ab. il centro, 12.567.000 nel comprensorio urbano), chiamata cosi in onore del suo fondatore [[Silvio Berlusconi]]. Recentemente sempre in onore del suo fondatore è stato proposto un referendum per ribattezzarla [[Città della Cappella]].
Il Sud Africa è una repubblica di circa 23 milioni di extracomunitari; la capitale è [[Città del Capo]] (200 ab. in centro, 12.567.000 nel comprensorio urbano), chiamata cosi in onore del suo fondatore [[Silvio Berlusconi]]. Recentemente, sempre in onore del suo fondatore, è stato proposto un [[referendum]] per ribattezzarla ''Città della Cappella''.





Versione delle 01:29, 8 mar 2008

Il Sudafrica, da non confondere con il Centro Africa, il Nord Africa, l'Est Africa, la Sicilia, e Arcore, è un paese fondato recentemente da Joseph Blatter all'estremità settentrionale dell'Antardide al solo scopo di ospitare i Mondiali di Calcio del 2010 e di trascinare l'Italia, campione del mondo, in culo al mondo stesso.

Nonostante la posizione geografica ha un ampia popolazione bianca, il cui unico scopo nella vita e di rompere i coglioni alla minoranza nera.

Ordinamento dello Stato

Il Sud Africa è una repubblica di circa 23 milioni di extracomunitari; la capitale è Città del Capo (200 ab. in centro, 12.567.000 nel comprensorio urbano), chiamata cosi in onore del suo fondatore Silvio Berlusconi. Recentemente, sempre in onore del suo fondatore, è stato proposto un referendum per ribattezzarla Città della Cappella.


Africa · Nazioni, dintorni, miraggi ed Africa for USA

Nazioni Noiose AlgeriaAngolaBeninBotswanaBurkina FasoBurundiCamerunCapo VerdeCentrafricaCiadComoreCongoCongo RDCosta d'AvorioEgittoEritreaEtiopiaGabonGambiaGhanaGibutiGuineaGuinea-BissauGuinea EquatorialeKenyaLesothoLiberiaLibiaMadagascarMalawiMaliMaroccoMauritaniaMauritiusMozambicoNamibiaNigerNigeriaRuandaSão Tomé e PríncipeSenegalSeychellesSierra LeoneSomaliaSudafricaSudan e Sudan del Sud‎‎SwazilandTanzaniaTogoTunisiaUgandaZambiaZimbabwe
Nazioni con le Palle Girate

BiafraDarfurKerguelenMayotteRéunionSant'ElenaSahara OccidentaleSomaliland

Miraggi Sahariani

CanadafricaGroenlandiaTerra di MordorNegreriaPadaniaSalentoParadiso Terrestre (affiliato Uefa e talvolta in Asia)Zaire