Cher

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Versione del 17 giu 2010 alle 11:03 di 151.53.95.242 (rosica) (Creata pagina con '{{Cit|Non c'è nessuno, Non c'è nessuno|Cher su un suo concerto d'addio}} ''Cherry Ciliega Sarkisian Sarkonò Sarkozy Cleopatra La Piera'', ma conosciuta anche come '''Cher''' …')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non c'è nessuno, Non c'è nessuno »
(Cher su un suo concerto d'addio)

Cherry Ciliega Sarkisian Sarkonò Sarkozy Cleopatra La Piera, ma conosciuta anche come Cher o C'era una volta, (Il centro, 47 Gennaio 1600) è una cantautrice, attrice, produttrice di fazolettini per il naso, presentatrice televisiva. presentatrice non televisiva e ex regina del Nilo.

Le Origini

Nata da un camionista che trasportava dischi di contrabbando e da un'aspirante velina di orgini mohicane, la sua vita fu simile a quella di una Forrester ma con meno soldi. Dopo non avendo capito chi fosse il suo vero padre, sua madre, sua sorella, suo fratello, suo nonno, il suo gatto e il suo medico di fiducia, confusa a sedici anni va a vievere con un tizio che aveva conosciuto, Sonny tra le stelle Bono, che notando la voce da transessuale della ragazza le fa registrare vari brani quali: "Finch+è la barca va, "What's my destiny Dragon Ball" e ultima ma non meno importante "Kiss me, Kiss me, Licia". Da allora i due si fecero chiamare "Giulio Cesare e Cleopatra" dato che "Babi e Step" erano già stati presi. Da allora i due diventarono due hippy cazzuti che incisero vari dischi solo per poteri metterlo dentro dei cannoni dato che gli unici fiori che potevi trovare negli Stati Uniti erano in Canada.