Charlie è tardi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ahaha che divertente! »
(Bambino di 3 anni vedendo il cartone)
« Uffa, che palle! Diventano tutti uguali gli episodi! »
(Persona che ha capito tutto dalla vita)
« Per crearlo mi ispirai a me stesso mentre andavo a scuola »
(Creatore quando gli viene chiesto da cosa ha preso l'ispirazione)

Charlie è tardi (o Charlie è un handicappato di merda) è un cartone animato creato in Australia (luogo dove nascono tutte le armi di distruzione di massa dopo la Corea del Nord). I disegni sono quelli di un ragazzino di non più di 16 mesi e uno dopo l'altro gli episodi diventano tutti uguali. È il classico cartone di cui non si sentiva per nulla il bisogno.

Trama

In verità non ha una vera e propria trama. Parla di questi due bimbiminkia - Charlie e Malika (si vede che il creatore non aveva idee per il nome del personaggio femminile) - che mentre vanno a scuola si fumano la marijuana, così da potersi inventare scuse assurde per giustificare il ritardo.

Tutto quello che vediamo è solo frutto della mente dei due ragazzini sotto effetto di acidi. Voglio dire, altrimenti perché cazzo nessuno si accorge di quello che succede?! Eh?!

Calma... Calma...

È diretto ad un pubblico col quoziente intellettivo di un bambino affetto da autismo o a bimbiminkia che giocano a Fortnite.

Ispirazione

Il creatore si ispirò partendo da... sé stesso! Infatti, ogni volta che andava a scuola vedeva una merda da leccare (a quel tempo la merda era molto buona) così da arrivare sempre in ritardo. Per giustificare ciò si faceva prestare la droga da suo zio ritardato, che dava la droga al cane.

Personaggi

Charlie: è il classico bimbominkia di 10 anni che gioca a Fortnite mentre i suoi si fanno un culo tanto per mantenere la famiglia. È irriconoscente verso tutti, persino verso sé stesso. Ha un pesce(non quello!) che è più intelligente di lui. Porta un odiosa quanto stupida maglia gialla e adora fare sport, nonostante non ci riesce manco nei suoi sogni più erotici.

Malika: la ragazza "maschiaccio" della situazione. Cerca sempre di sembrare figa ma l'unica cosa che sa fare è insultare Charlie e cucinare come una schiava. È segretamente innamorata di un cane.

Preside Prudence: ok, non ne abbiamo parlato fino ad adesso ma vabbe`. È una preside rompicazzi che sogna di schiavizzare gli alunni. È la nipote di Hitler.

Puntata tipo

•Charlie esce di casa, solitamente dopo aver fatto qualche Cazzata in casa.

•Charlie incontra Malika ed insieme parlano di cose random.

•Malika si ricorda che deve andare a fare la prostituta in uno strip club.

•Charlie, che in realtà è segretamente bisessuale e che quindi sa fare meglio di tutti i porno, viene con lei.

•Passano la mattina a fare le cose con gli uomini di 40 anni.

•I due ritardati si ricordano che devono andare a scuola.

•Prima di andare prendono della "roba buona".

•Arrivati a scuola, la Prudence rompe loro il cazzo chiamando i genitori, i quali si chiedono se era meglio lasciare quei due in orfanotrofio.

Cosa prova lo spettatore

Primo episodio: che carino questo cartone.

Secondo episodio: che palle! Sempre uguale!

Terzo episodio: e basta, cazzo! Perché quei due bimbiminkia non muoiono?! *si impicca*

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

•Le mamme hanno iniziato a sacrificare i figli ad Azathoth perché dopo la visione del cartone arrivavano a scuola sempre in ritardo.

•I presidi sono diventati la reincarnazione del Male.