Cell

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!

Cell(786-767) è l'essere destinato a diventare

quello più perfetterrimo di tutti.

La vita

Cell nasce tra vent'anni ma morirà domani, ucciso da un undicenne. Sostanzialmente è un paradosso temporale, quindi cercherò di essere il più chiaro possibile per venire incontro alle vostre ridotte facoltà mentali.

Cell ha riscosso molto successo anche tra i bambini.

Le origini

Il mostro verde nasce vent'anni nel futuro dopo una gestazione che è iniziata quattro anni fa, ma che viene interrotta causandone la morte pre-natale. Ciononostante arriva qui quattro anni fa dal futuro con una supposta gialla con le zampe e dopo quattro anni, cioè adesso, si evolve dalla forma di blatta alla forma di blatta bipede con la coda a siringa. Se non ci hai capito niente, non sei il solo.[1]

Colto da una gran fame, tipica dei viaggi nel tempo, il buon gustaio non trova altro nutrimento migliore degli esseri umani; così nel giro di pochi secondi si ritrova a succhiare le persone. Con la coda. Per mangiarle. Dopo tanto vagabondare incontra Piccolo e gli annuncia di essere suo fratello. Il namecciano, nonostante le somiglianze, non gli crede e si prepara a polverizzarlo. La cavalletta mangia uomini prova a mangiarsi Piccolo, tanto per cambiare, riesce a risucchiargli i braccio, riducendolo a un fagiolo acerbo. A questo punto, sentendosi sicuro di vincere, Cell racconta la storia della sua vita. Il namecciano è talmente annoiato che preferisce staccarsi il braccio floscio piuttosto che ascoltarlo. Piccolo, poi si accorge che il braccio gli ricresce, e riceve rinforzi dal nano pelato, l'omaccione pelato e il trans del futuro. La caccola bipede sparaflescia i nostri eroi e scompare dalla circolazione.

L'evoluzione

Come ogni cavalletta bipede gigante mangia uomini, anche Cell deve crescere e evolversi. Per riuscire nel suo intento di diventare perfetto, ma prima ancora quasi decente, deve imparare a trasformare la siringa in un aspirapolvere e aspirare un androide ritardato di nome C-17 che non avrà affatto modo di rintracciare. Dopo aver letto questo articolo, Cell si mette a cercare C-17 prima su Google e poi in giro per il mondo, trovandolo metre combatteva contro Piccolo. La battaglia sarebbe durata all'infinito se il mostro non avesse fatto fuori entrambe le parti. Dopo aver divorato l'androide scemo ottiene una nuova forma: due corna a forma di foglia, una pelata nera in testa, addominali arancioni a righe e labbroni da nero stereotipato. Almeno non ha più il becco.

Note

<refernces>

  1. ^ alla faccia della chiarezza