Discussione:Cell

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

È vero, in effetti per essere stato fatto di fretta è venuto abbastanza bene. Faccio un controllo completo con tutta calma e settimana prossima sarà in latrina. O al secondo posto. Scherzo, anche se sarebbe bello.

A proposito, per il libro faccio correzioni da solo. Hai fatto un template di restauro stranamente specifico. --Mufufu cHc 22:01, ott 9, 2013 (CEST)

Dato che non manchi di specificare il fatto ogni 2 per 3, mi sembrava il caso di non essere da meno. Mrgreen--BigJack 22:10, ott 9, 2013 (CEST)

Beh, per questo hai solo chiesto il restauro, senza accusarlo. Si vede che i manuali non sono il mio forte. Comunque non c'è molto altro da fare, dopo qualche altra miglioria si può anche togliere il template. --Mufufu cHc 22:55, ott 9, 2013 (CEST)

Ho chiesto il restauro perché l'articolo mi sembra avere un buon nocciolo, ma ha bisogno di un discreto lavoro di rifinitura.--BigJack 07:43, ott 10, 2013 (CEST)

Hai intenzione di occupartene di persona? È l'unico modo per imparare dai tuoi errori. Vale pure per il manuale sul montarsi la testa: le istruzioni in linea di massima te le abbiamo date. Va bene che esistono i restaurant apposta, ma di solito gli si affidano articoli vecchi o di anonimi scomparsi. Finché l'autore originale è attivo e non è un completo incapace, preferiamo che se ne occupi lui, così magari la smette di produrre roba da sistemare.--El PampaTolleranza zero 00:44, ott 10, 2013 (CEST)

Mi sto occupando dell'articolo, ditemi se vado bene o no. --Mufufu cHc 14:54, ott 12, 2013 (CEST)

C'è ancora qualche refuso, un paio di note superflue, e Galeazzi è un po' un tormentone, ma fino al Cell Game è a posto, ora do uno sguardo al resto. Guarda la cronologia per vedere cosa ho modificato.--El PampaTolleranza zero 15:07, ott 12, 2013 (CEST)

Visto tutto, è a posto. Per il futuro: lascia perdere i falsi link, non confidare nel potere umoristico di citnec e testi barrati (non ne hanno), meno note e se scrivi la biografia al presente, falla tutta al presente. Se il testo si presenta troppo compatto, usa i tag <br /> per andare a capo. Una suddivisione in sottoparagrafi parimenti è utile per diminuire l'effetto "muro di testo", così come altri accorgimenti per spezzare un poco (dialoghi, quote, liste, ovviamente se e solo se servono e hai qualcosa di divertente da scriverci dentro).--El PampaTolleranza zero 15:27, ott 12, 2013 (CEST)

Finalmente veri consigli. Grazie mille! Happy Li terrò a mente. --Mufufu cHc 16:03, ott 12, 2013 (CEST)

La pagina Cell è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Finita la rapida ricontrollata. A me sembra a posto ma se vedete qualche cazzata da tagliare, potete (o dovreste) operare tranquillamente senza dover mettere un template di restauro per troppa pigrizia mentale. --Mufufu cHc 22:03, nov 3, 2013 (CET)

Inizia a rosicare su Cell

Inizia a rosicare