Cartone animato

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Versione del 3 gen 2007 alle 22:51 di Heavymachinegun (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« I cartoni animati sono stati per anni la mia passione. Poi ho scoperto che non c'erano gli omini dentro alla TV. È stato il mio primo trauma infantile. »
(Pier Paolo Pasolini)
« Kartoni animati essere di lucifero! »
(Imperatore Palpatine)
« Ma alcuni sono educativi! »
(Qualcuno)
« NEIN! TU NON KONTRADDIRE MAI IMPERATORE PALPATINEN! »
(Imperatore Palpatine)


Un moderno cartone animato giapponese. Il successo di un cartone animato è determinato da quanto i personaggi femminili fanno vedere le tette.

I cartoni animati sono dei semplici pezzi di cartone da pacchi, mossi in modo convulso da qualche deficente (nascosto dietro al cartone).

I cartoni animati sono adatti ai bambini e alle mamme per l'alta concentrazione di fermenti lattici vivi.

Storia

Le prime tracce di cartoni animati sono state trovate in Afghanistan e risalgono più o meno all'Impero Persiano. In realtà sono stati trovati dei semplici pezzi di cartone colorato che nessuno animava, ma si suppone che all'epoca fossero animati e come (magari con qualche schiavo).

I cartoni animati devono però il loro successo e la loro diffusione durante l'Impero delle Balle Spaziali, sotto l'Imperatore Mel Brooks, detto Yogurt (ecco che rispuntano i fermenti lattici vivi).

Le Balle Spaziali usavano i cartoni animati come cura lassativa, necessaria per il sostentamento e l'alimentazione dell'astronave (le astronavi di allora andavano difatti a merda).

Perfino Pier Paolo Pasolini usò i cartoni animati come cura per il feroce attacco di stitichezza che lo assalì dopo aver girato il film "Le 100 giornate di Sodoma".

Il cartone animato He-Man è stato più volte preso come esempio di quanto possono essere devastanti le droghe allucinogene su chi scrive le sceneggiature.

I cartoni animati oggidì

Beh, oggigiorno ci sono gli anime, modernissimi cartoni animati giapponesi che usano una lega di cartone molto leggera ma resistente.

Comunque il padrone incontrastato dei cartoni animati rimane: Chuck Norris, d'accordo, ma oltre a lui rimane: Walt Disney. I controproducenti personaggi inventati da Walt Disney sono stati per decenni studiati, pedinati ed imitati, ma nessuno è mai potuto arrivare alla geniale semplicità di tali cartoni (ma soprattutto nessuno ha avuto mai tanti soldi da comprarne i diritti).

I cartoni animati come cura per le emorroidi

Moltissimi medici consigliano i cartoni animati per questo scopo, ma delle dosi eccessive possono portare a epilessia e cacarella stile Kalashnikov. È un medicinale, leggere bene le avvertenze, somministrare con cautela.

Voci correlate