Céline Dion

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Versione del 17 lug 2010 alle 21:16 di 62.98.76.109 (rosica) (Creata pagina con '{{Cit2|non credete che i creatori di Nonciclopedia siano dei grandi pezzi di cacca? Si permettono di insultare duramente artisti come Mariah Carey, Britney Spears, Madonna, Chris…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« non credete che i creatori di Nonciclopedia siano dei grandi pezzi di cacca? Si permettono di insultare duramente artisti come Mariah Carey, Britney Spears, Madonna, Christina Aguilera, Beyonce.. Invidiosi, strònzi e ipocriti, ecco cosa sono! E menomale che non mi hanno toccato la mia Celine Dion altrimenti gli facevo na bella denuncia!!! »
( Utente Yahoo! Answer dice la sua)

Celinè Marie Claudette Profitterol Torre Eiffel Brigitte Bardot Bardot Brigitte Pegour Pegour Dion ma conosciuta anche come semplicemente Celinè Dion, (Acque Internazionali, 30 Maggio 1746) è una cantante da crociera, o almeno lo è stata fino al 1912 quando fu una delle poche superstiti dallo sprofondamento del Titanic, dove scrisse anche una canzone dedicata all'accaduto nel 1997 che la resa famosa in tutto il mondo. Nel suo debutto vanta anche di essere stata la cantante reale nella reggia di Versailles, cantando per il Re Sole, suo nipote, la produttrice di briosche che si è sposato quest'ultimo, Lady Oscar e Sarkozy. Durante la rivoluzione francese abbandona Parigi e fugge in Canada, divenendo l'ex cantante da crociera che oggi conosciamo per poi esibirsi al luna park di Las Vegas. Nel Canada francese l'hanno soprannominata l'usignolo del Quebèc, diventando involontariamente anche un'icona gay rivolgendo alcune antipatie su questo sito con domande fatte da ignoranti imbecilli come questa.