Template:Nonsense

« Evviva l'Italia evviva la Bulgaria che ci ha fatto il dono del Pippero »
(Elio e le Storie Tese su Bulgaria)

La Bulgaria è un paese notoriamente abitato dai Bulgari, che si distinguono dai Siciliani per la mancanza di o nel nome del portiere della

Nazionale.

La Bulgaria

Storia

Fin dal Paleolitico inferiore la Bulgaria fu abitata da forme di vita a base di carbonio. Bill Gates e Steve Jobs erano ancora nella mente della mamma, quindi non si era attrezzati per le molecole a base di silicio. Questo portò gli attuali Bulgari (allora no) a non avere una musica leggera di Stato, al contario di Nazioni molto più evolute, come la nostra che coltivava piccoli geni come Mino Reitano e Little Tony.

Nel Medioevo gli ormai Bulgari propriamente detti si aggiravano con fare bulgaroso per le terre circostanti il castello di Vlad Tepes, che si trovava in Transilvania. È noto il loro attacco alla città di Vergate sul membro nel millequattrocentosessantaradicedidue, ma non era più nel Medioevo perché gli storici collocano la fine di questo periodo storico nel 1492, e se fai i calcoli non torna mai con la prova del 9.

Durante l'espansione Romana i Bulgari si fecero i fatti loro, ma quando l'Imperatore Curzio XI li attaccò essi, spaventati, scapparono nel Vicino Oriente dove vennero impiegati nella produzione calzaturiera. Tornati dopo l'Armageddon ebraico, che si celebra ogni tot di Hannukkah, i Bulgari nel 1800 iniziarono una redditizia produzione di scarpe sinistre, che perdura ancora a oggi.

Nel 1500 i Bulgari dovettero affrontare i mammaliTurchi, in una epica e rovinosa battaglia che ancora oggi i ricorda perché i Bulgari, notoriamente barbari nel loro nazionale fare bulgaroso, lanciarono al di là delle mura cadaveri impestati per via aerea, in quanto le Poste scioperavano e i camionisti pure per simpatia.

Ai giorni d'oggi

Dopo l'indipendenza raggiunta dal Pakistan nel 1947, la capitale si è spostata a アケヴᄍ, per gli amici Sofia. Il suo numero di cellulare per incontri privati è 328*********9 (ci stavi sperando, eh?)

La Bulgaria è quotata in borsa sotto il nome di NIKKEI, e la sua manifattura più importante è quella tradizionale di scarpe sinistre.

Crisi dei Bond Subprime

File:Banconota.jpg
La moneta della Bulgaria, il Barbuto di Carta (ß)

La crisi intaccò pesantemente l'economia della Bulgaria, e si svolse in tal modo:

« La crisi si originò in America, negli Stati Uniti. I coltivatori Aztechi di Mais ebbero una grave carestia che incise profondamente sulle azioni del mercato delle prostitute thailandesi. Contemporaneamente uno stormo di alci marini si spostò dalla Finlandia al nord Vaticano, procurando una scomunica erettiva a Biscardi. Egli telefonò a Ricucci chiedendo spiegazzzioni, ma a causa di questa telefonata la scalata all'Unipol-BNL-Paribas-Everest fallì, perciò MTV Mozambico fece un emulo mal riuscito di Live AID con la partecipazione di Barilla come a casa tua e il concept designer Dolce e Gabbana. Le azioni della Inghirlanda Tronchi & affini salirono del 5-6%, provocando ripetuti orgasmi a grappolo d'uva, che è coltivata principalmente nelle Langhe e nelle terre di Champagne, il cui vino omonimo è venduto nei Quattroquadrato a prezzo ridotto. Detto ciò, chiuderete gli occhi quando lo dirò io »
(Fonte: ISTAT)

A causa di questa crisi economica la Calabria diminuì la richiesta di scarpe sinistre, in quanto la Cina stava occupando il settore con prodotti meno costosi ma di qualità inferiore.

Politica estera

I Bulgari adorano circolare a piede libero sulla parola con fare bulgaroso, e questo li porta sovente a trovarsi in situazioni poco piacevoli. Caso emblematico fu quando il mio prof di storia indicò la Bulgaria sulla mappa, e il 50% dei miei compagni credette che l'URSS fosse una marca di biscotti.

Luoghi che sono stati visitati CFB [1]

Galleria Fotografica

Note

Template:Legginote

  1. ^ Con Fare Bulgaroso

Collegamenti Scorrelati