Buco nero: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:


== Appalti ==
== Appalti ==
Attualmente la [[Terra]] si trova vicinissima al buco nero ''Milano 29492894'', su cui [[Silvio Berlusconi]] sta già costruendo palazzi e giardini pubblici per far giocare i bambini e portare a pisciare il [[cane]] di [[Emilio Fede]].
Attualmente la [[Terra]] si trova vicinissima al buco nero ''Milano 29492894'', su cui [[Silvio Berlusconi]] sta già costruendo palazzi e giardini pubblici per far giocare i bambini e portare a pisciare il [[cane]] [[Emilio Fede]].


Il progetto di far passare il [[ponte sullo stretto]] per questo buco nero è ancora al vaglio dell'organo preposto, ovvero la [[mafia]].
Il progetto di far passare il [[ponte sullo stretto]] per questo buco nero è ancora al vaglio dell'organo preposto, ovvero la [[mafia]].

Versione delle 18:28, 11 nov 2007

« Certo, mi ci guadagno da vivere »
(Tua madre)
File:Puntonero.gif
Un buco nero in tutta la sua maestosità. Da non confondere con la bandiera del Giappone.

I buchi neri sono l'evoluzione di punti neri che non vengono estirpati in tempo. Alcuni scienziati ritengono che questi ani giganti, altro non siano che i rimasugli di stelle collassate su sé stesse e trasformatesi così in antimateria, ma è praticamente impossibile visto che l'antimateria ha la forma di Sandro Bondi.

Un'altra ipotesi è che siano semplicemente omosessuali di colore.

Appalti

Attualmente la Terra si trova vicinissima al buco nero Milano 29492894, su cui Silvio Berlusconi sta già costruendo palazzi e giardini pubblici per far giocare i bambini e portare a pisciare il cane Emilio Fede.

Il progetto di far passare il ponte sullo stretto per questo buco nero è ancora al vaglio dell'organo preposto, ovvero la mafia.

Utilizzi

Buco nero "Schifonia 306", noto anche come Platinette

Sebbene alcuni sostengano che i buchi neri possano uccidere, se imbizzarriti, molti altri credono che essi funzionino da porte interdimensionali che conducono all'interno della grotta artificiale sotto la villa in Sardegna di Silvio Berlusconi.