Blue Dragon (anime)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Stub/Stile bambino Template:Anime

una combriccola di coglioni in vacanza
«  Si, ho fatto una cazzata, non c'è bisogno che me lo facciate pesare. »
(Akira Toriyama si scusa con gli spettatori)
« Marò! »
(Marumaro stupito dal fatto che nella saga non ci siano le sfere del drago)

Blue Dragon è l'ennesimo anime che, per la gioia di chi non guarda anime, è stato ispirato da un videogiochi e basato sui disegni sottratti con l'inganno al grande mangaka[citazione necessaria] Akira Toriyama durante il suo periodo hippy.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Per creare Sciò non si sono proprio ispirati a nessuno.

La storia ruota attorno a un bambino, chiamato Shu nell'originale e nell'edizione italiana Sciò, che parte in viaggio assieme all'amica Kluke, Pingu, un signore coi baffi, e con la spadaccina Zola. In questo improbabile mondo parallelo le persone sono in grado di controllare le loro proiezioni immateriali sul mondo circostante.

Personaggi

Shiò

Il classico orfanello che, nonostante abbia la fortuna di un malato terminale, dopo un attacco di emorroidi, scopre di avere anche un superpotere anale: il Blue Dragon. Si unisce alla combriccola di Zola per sfuggire a dei pedofili che, spacciandosi per l'armata di Leonida, se ne vanno a rapire pampini a destra e a manca con la scusa di usarli come "energia" per produrre artificialmente le suddette proiezioni immateriali. L'uso che fanno delle povere creature è ben altro. Sciò sconfiggerà i malvagi e alla fine realizzerà il sogno di diventare Hokage...ehm, Re dei Pirati...cioè, Principessa Sirena...qualcosa.

Kluke

Il classico personaggio inserito solo come fanservice. Possiede il sex appeal di un'asse da stiro e le medesime facoltà mentali. Vorrebbe provare il Blue Dragon di Sciò, ma purtroppo per lei le fantasie erotiche di quest'ultimo si concentrano solo su Jiro o al massimo su Marumaro. È inoltre un'ottima cuoca: la sua specialità è gradita da tutta la banda.

Zola

Zola si prepara a stendere un avversario.

In realtà è Zoro dopo esser diventato ciò che si sentiva da sempre. In questo anime si confessa e vive al meglio la sua nuova sessualità. È inoltre la maestra di questi cari ragazzini che sfrut...ehm, addestra allo scopo di farne valorosi combattenti. O al limite carne da macello da mandare a morire al suo posto. Nell'episodio quintordici afferma di essere l'ultima superstite della tribù Vaphangù.

Jiro

Altro orfanello. Il classico sociopatico col cervello settato in modalità vendetta, presente in ogni anime. La sua famiglia è stata fatta fuori dal fratellon...ehm, nano da giardino meglio noto come Al Satan. Da quando è stato pizzicato in compagnia di un cinquantenne con la fissa dei serpenti, indossa sempre dei maglioni a collo alto. Anche se fuori ci sono quaranta gradi all'ombra.

Lord Nano

Il cattivone della saga. Nonchè scienziato pazzo e pedofilo (a ridaje!). Il suo aspetto è a metà tra Al Satan e un nano da giardino. Sebbene possa sbarazzarsi di Sciò e compagnia bella nell'arco di un petosecondo, preferisce lasciare l'incomodo ad altri mentre lui rimane comodamente seduto a grattarsi gli Amici di Maria De Filippi. Intanto i nemici diventano forti quel tanto che basta a spaccargli il culo.

Personaggi secondari

Vi sono anche dei personaggi minori, fra cui:

  • Mr. Satan con i capelli color biondo platino.
  • Un criceto identico a Chopper, nonchè maniaco sessuale e feticista, e con la faccia di Majin Bu.
  • Una bambina con la decima di reggiseno, prontamente ridimensionata a seconda scarsa dai chirurghi del MOIGE per la gioia di tutti i paladini del buon costume .
  • Mezze seghe che si credono di essere chissà chi.