Bloodhound Gang

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

I Bloodhound Gang nascono nel 1992 a.C. in Pennsylavania da genitrici senza organi sessuali.

Gli inizi

Due membri della Bloodhound Gang fotografati nello zoo di Berlino.

Scoprono la passione per la musica ancora giovani, a 56 anni. Senza denaro, senza casa, e senza la possibilità di derubare la gente perché troppo stupidi, decisero di suonare per la strada racimolando qualche soldo dalle persone alle quali facevano pena.

La carriera

Dopo vent'anni di carriera musicale per le vie di Dublino, un produttore musicale li contatta, appassionato dalle loro liriche e gli offre lavoro. Essi, entusiasmati, fanno il loro primo CD, che è un flop. Quindi, senza perdersi d'animo, fanno il secondo CD, è un flop anche questo. I due fallimenti portano il batterista al suicidio, cosa che porta alla band un grave trauma, superato dopo tanto, tanto tempo (tre minuti, per la precisione). Senza scoraggiarsi, creano il loro terzo CD, che riscuote grande successo soprattutto fra i perversi e i sordi. Il successo è così grande che i Bloodhound gang decisero di rifare lo stesso CD, solo con canzoni diverse. I sordi e i perversi si godono ancora di più questo nuovo CD e a loro si uniscono i folli, gli psicolabili e i cazzari. Accecati dal successo, i Bloodhound gang creano un loro fan club, frequentato da due persone, una di queste persone è il cantante, l'altra sono io. Creano il loro ultimo cd, copiato tutto da Paolo Meneguzzi e Angunn e riscuotono un altro grande successo l'anima del batterista resuscita in Paradiso. Ora si sono ritirati nelle strade di Dublino che considerano la propria casa, per creare nuove canzoni che diano fastidio alla gente.

Controversie e polemiche

Durante la loro carriera sono stati criticati per i loro testi,giudicati da Emilio Fede troppo di sinistra,ma in particolare per aver fatto incazzare alcune minoranze sociali tra le quali: Punk,Truzzi,Religiosi,Politici,Froci,Rasta,Bimbiminkia,Bimbimartello,etc. Tra il 1996 ed il 1997 Il cantante Jimmy Pop dovette affrontare un paio di problemi legali ma niente di grave,ecco alcuni episodi:

  • Iggy Pop gli ha fatto causa per avergli plagiato il nome.
  • E stato querelato dal papa per la sua canzone:The inevitable return of the great white dope.
  • Ha pagato un risarcimento alla nintendo per aver offeso Pac-Man
  • Discovery Channel l'ha denunciato per pubblicità oculta
  • Bam Marghera gli fracassò i testicoli.
  • Bin Laden l'ha minacciato di violenza sessuale

Formazione attuale

  • Cita - voce, chitarra
  • Tarzan - sintetizzatore, voce
  • Gino Lo Zozzo - basso, seconda voce
  • Lucio Precoci - chitarra, seconda voce
  • Adam cagnaccio - batteria

Discografia

Dildo alle cigliegi (1994) Usa le dita (1995) Una birra su per il culo (1996) Vivano le tette (Europa: 1999, Stati Uniti: 2000) Bel pompino (2005)