Black Lagoon

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione

Black Lagoon vuol dire Laguna Nera. Il protagonista di questo anime è Fantozzi che viene rapito dai pirati mentre trasporta l' Archivio Sinistri e Bastardate della Trangugia & Di Vora. La piratessa è la gemella malvagia di Lara Croft, abito, pistolone e... inserire immagine.

La prima domanda della storia ci martella è un terribile mistero: perchè il mite, sottomesso rag. Fantozzi abbandona il suo posto fisso, la sua affezionata famiglia, la vita d'azienda per unirsi alla banda di questi 4 pirati?

Va bene che il Megadirettore Galattico gli aveva detto: "Ci facci il favore, Fantocci: si sacrifichi e muoia con i nostri archivi segreti!"

Va bene che tra le piccole gàbole della sua ditta c'era la vendita di piccole atomiche a certi piccoli piccoli piiiiiiiiiiiiccoli paesi...

Va bene che a far fuori i pirati la ditta manda un pazzo che crede di essere il fratello gemello di Rambo...

Va bene che la piratessa è la gemella malvagia di Lara Croft, abito, pistolone e inserire immagine...

Va bene che la piratessa è la gemella malvagia di Lara Croft, abito, pistolone e inserire immagine...

Va bene che la piratessa è la gemella malvagia di Lara Croft, abito, pistolone e inserire immagine...

Ma perchè? Perché? Perché?

Mistero!

Personaggi?

I Pirati!

  • Rag. Ugo Fantozzi detto Rock, cioè Macigno, riferito al suo stile di nuoto.
Occasionalmente la sua mente (ma non il suo corpo) viene posseduto da un Essere Superiore. In tali occasioni, pur conservando aspetto, memoria e tono di voce, il rag. perde i suoi modi umili trasformandosi nel professor Kranz[1]. Questo accade nel primo episodio dove fa abbattere un'HH-47 Chinook con armamento pesante da un piccolo naviglio e viene subito assunto dal capo dei pirati come mozzo.
  • Morpheus: è il capo dei pirati. Lui si autodefinisce un imprenditore autonomo nel campo delle consegne just-in-time. Assume Fantozzi perchè ha bisogno di un fattorino e lo ribattezza Rock per risparmiare tempo, evitando l'errore di chiamarlo "Fantocci" e guadagnandosi al contempo la gratitudine della povera bestia. Ha gli occhiali neri, un giubbotto paramilitare e fuma.
  • Benny: come Fantozzi, è l'unico che nel gruppo dei pirati sa contare. Solo che è un ingegnere elettronico e se gli chiedono quanto fa "2 + 2" è capace di rispondere "Circa 4", per darsi delle arie. Fuma.
  • Revy' ovvero Rebi ovvero Rebecca ovvero Levi ovvero Lebi ovvero Leoby ovvero Lioby ovvero Reiv ovvero Reoby ovvero Leiv, Lesbi, Resbi, Lemmy, o Remì a seconda del sistema di traslitterazione dal giapponese adoperato, per un totale di 32 possibilità, accenti esclusi). Gemella malvagia di Lara Croft. La piratessa summenzionata impreca e spara, spara e impreca. Abbigliamento ridotto. Armamento di calibro sempre e comunque eccessivo: pistole, coltelli, bazooka, lanciarazzi, tutto quanto fa brodo. Se Morpheus non le ha ancora lasciato usare le testate nucleari è per un'ottima ragione: è completamente pazza e non esiterebbe ad adoperarla "tanto per fare un po' di casino". È il braccio armato del gruppo.[2]
Ha avuto un'infanzia infelice, cosa che nei momenti di stallo si mette a ripetere in continuazione, frantumando i cosiddetti persino al rag. Fantozzi[3]. Tuttavia non sono queste le sue caratteristiche precipue. Le sue caratteristiche precipue sono inserire immagine.

Altri (vivi)

  • Balalaika: reduce dello spazio sullo Sputnik 2, creduta morta nel 3 novembre 1957 dalla storia e dai suoi superiori, è tornata viva e più arrabbiata che mai. Dirige un gruppo di ex-militari ex-sovietici con l'hobby della modellistica militare in scala 190:1, giochi di ruolo letali, robot giganti e contabilità creativa. Si considera un'imprenditrice autonoma. È un'amica di Morpheus, altro ex-ex.
  • La Pinguina: è la camerierina-Terminator che compare dopo un po' di puntate. Prega e spara, contemporaneamente. Quando comincia a chiedere umilmente scusa è il caso di darsela a gambe per salvarsi la vita. Non chiedetele un passaggio: se le dicono di portare la macchina giù in strada lei la getta dal tetto. Con lei stessa al volante. E lei sopravvive. [4]
Come il Pinguino di Batman, ha assurdi abiti fuori moda. Come il Pinguino, ha un ombrello in kevlar che spara a mitraglia. I suoi colori sono il bianco e il nero.
Porta occhiali tondi e scuri a metà tra Harold Lllloyd e l'agente Smith. Gli occhiali lanciano bagliori sinistri. In continuazione.
La Pinguina è la tata del piccolo Diego Garcia Alejandro Pablo Diego José Francisco de Paula Juan Nepomuceno María de los Remedios Cipriano de la Santisima Trinidàd Martyr Patricio Clito de la Vega, che la crede Mary Poppins e rimane seriamente traumatizzato quando scopre "che è Terminator" e che lui ha sbagliato film.
La Pinguina ha un soprannome legato al fatto che "quando azzanna la preda non la molla più, come un cane feroce". E il suo soprannome è Pucci. [5]
  • Le Pie Sorelle di Nostra Signora Del Santo Mitra: vestono di bianco e nero, vivono in un convento e gestiscono una chiesa; decidere se questo basta fare di queste amabili persone delle suore indipendentemente dall'essere maschi o femmine. Il capogruppo ha una benda sull'occhio, il suo braccio destro ha la faccia dell'Agente Smith, un altro è una suora coi baffi, l'uncino e maledice in continuazione Peter Pan. Nelle notti di luna piena queste adorabili persone cantano "Quindici uomini sulla cassa del morto".
  • Neo: occhiali neri, soprabito nero, ferma le pallottole a mezz'aria colpendole con altre pallottole e poi si lamenta: "Sono fuori esercizio".
  • Shampoo (pron. sciampù): cinesina assassina. Usa pugnali spade asce scimitarre mazze nacchere kujaku e kriss, armi bianche d'ogni genere e dimensione, d'ogni forma e d'ogni età. È un'oriunda, originaria del cartone animato "Ranma 1/2".
  • Lord Voldemort: in una storia dove tutti i peggiori furfanti si autodefiniscono piccoli imprenditori, fratelli della costa e piccolo gruppo di onesti lavoratori, lui proclama di essere il Male. Pensa anche di essere un genio. Purtroppo in questa storia le uniche magie possibili sono i giochi di carte[6] e quindi viene regolarmente pestato da tutti, e alla fine anche dal rag. Fantozzi.
La sua frase: "Perchè Matrix e Terminator sì ed Harry Potter no? Percheeeeé ?!?"[7]

Altri (morti)

Note

Do re mi fa sol la si do.

  1. ^ alias Otto Von Kranz. Ma è solo la prima fase. Nella seconda fase, pur conservando il suo aspetto, aumenta di 5 cm di statura ed estrae una piramide di tasca, mettendosi a parlare di "penitenza". Nella terza fase, non tira i calci rotanti solo per non palesarsi esplicitamente.
  2. ^ È invece escluso che sia Trinity in incognito, non ha il bullet time.
  3. ^ che a causa di questo fu nuovamente posseduto dall'Essere Superiore, le tolse la pistola e le fece un discorso apodittico. Come risultato, i due arrivarono quasi a baciarsi. Come accade in questo genere di anime, furono bloccati dall'intervento della polizia.
  4. ^ Dopo che l'auto ha fatto il triplo salto mortale. E ha rimbalzato sulla strada altre due volte. E ha colpito due auto. E ha sfasciato un TIR. E si è conficcata dentro la parete di un grattacielo.
  5. ^ "Arriva Pucci!" "AAAAAARAGAGH si salvi chi può!"
  6. ^ Il più gettonato è centrare tutte le carte di un mazzo con un solo proiettile.
  7. ^ Una volta ha detto la stessa frase in presenza di Benny che gli ha replicato: "E Star Trek? Secondo te qui abbiamo Star Trek? Dove lo vedi qui il signor Spock, brutto bastardo serpentiforme?" E lo ha menato, come d'usuale.
    La sua frase è poi diventata: "Matrix sì, Terminator sì e ci avete messo anche Ranmaaaaa! E invece Harry Potter noooo! Perchè non posso uccidere le persone con la magia? Perchè devo usare un pugnale o una bomba nucleare? "
    In seguito si è ricordato di aver fatto uccidere il suo assistente dal suo pitone preferito. Attualmente è in cerca di un pitone. Non pensate male, lo fanno già gli altri.

Voci collegate