Berlusca Channel

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Sono invincibile, mi consenta. »
(Berlusconi su se stesso)
« Ma cosa c'entra con Berlusca Channel? »
(Visitatore precisino di Nonciclopedia)
« Cos'è Berlusca Channel? »
(Berlusconi rivolto al visitatore precisino di Nonciclopedia)
« Sia lodato Berlusconi! »
(Emilio "Berlusconi" Fede su Berlusconi)
« Anche questo non c'entra con Berlusca Channel »
(Ancora visitatore precisino di Nonciclopedia)
« Ma che palle! Vattene su Wikipedia! »
(Tutti su visitatore precisino di Nonciclopedia)

Berlusca Channel è un nuovo canale che nel 2679 arriverà nelle reti Mediaset. Il cavaliere (alto circa un metro e una banana...la banana se l'è mangiata lui) ha ovviamente intenzione di usare questo suo vomito mentale per fare propaganda del suo Popolo Dei Leccaculo...cioè...Popolo Delle Libbertà. Il direttore del canale sarà Emilio "Berlusconi" Fede, in collaborazione con Hitler Channel.

Il logo di Berlusca Channel.

Programmazione

I programmi iniziano verso le 6 e 66 minuti. L'81% della programmazione è pubblicità, il resto è frullato di cacca e kiwi...il kiwi però è estinto. Questi sono i programmi più seguiti:

  • TGArcore - Le notizie da Arcore in tempo reale.
  • Striscia la Brambilla - In giro per l'Italia per svelare il malcostume del PD. Con gli inviati speciali, la Brambilla e il buon reggicalze.
  • Mai dire Franceschini - Con la conduzione del Mogo Alfano e di Vota Ponce, con i commenti della Bugiarda's, un divertente show per ridere alle s-palle di Dario.
  • Berluscmon - Una serie animata per bambini, dove il Berlusckchu, un mostriciattolo con strani poteri, abbatte il comunismo

.

Berlusckchu.

Film e telefilm

  • Silvano Jones e i predatori del voto perduto - Il prode Silvio alla ricerca del voto perduto
  • Fisc-Files - Le vicende di Tre e Monti, due agenti di un reparto speciale della Finanza, che si occupa dei cosiddetti Fisc-Files.
  • La notte dei Fassini viventi - Una terribile epidemia di Fassite si diffonde, è la fine del mondo e solo un uomo può salvarci.
  • La sottile linea Russa, anzi La Russa - Le vicende di Ignazio, un soldato e della sua compagnia, alla conquista del consenso degli elettori.
  • Ritorno al maestro unico - Maria Stella Gelmini, una giovane ragazza, compie, con la sua cattedra del tempo, un incredibile viaggio indietro nel tempo, per ripristinare il maestro unico.


Sondaggi

File:BrunettaPuffo.jpg
Brunetta che fa un commento positivo su Berlusca Channel.

Secondo un sondaggio, il canale dovrebbe essere apprezzato dal 40,5% degli italiani. Il 40% sono degli scemi e lo 0,5% è Brunetta. Secondo la banca dati dell'ISTAT, l'89,23% dei guadagni del canale serviranno per i lifting "della moglie di Berlusconi", e non del premier, sia chiaro.


L'opinione dell'opposizione

Il PD (Puzzoni Deficienti), ovviamente, protesta per il nome che gli ho appioppato ma io, sinceramente, me ne infischio. Franceschini commenta dicendo: "TeleCalvizia dovrebbe essere trasmesso in comunità, così i tossicodipendenti, vedendo Berlusconi, capiranno che drogarsi fa male, ma votare PDL fa ancora peggio." Il PCI propone una legge per vietare a Silvio di parlare. In parlamento è stata duramente contestata. Se Berlusconi smette di parlare, il popolo italico non potrà farsi le risate davanti al TG.








Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Berlusconi aveva proposto come nome del canale TeleCalvizia.
  • Il conduttore di TGArcore sarà Beppe Braida.
  • Lo sponsor ufficiale del canale è Crescina™.
  • Berlusca Channel, d'accordo con il ministro Brunetta, verrà trasmesso anche a Puffolandia.
  • Oltre che a Puffolandia, sarà trasmesso nelle camere a gas di Auschwitz.
  • Per costruire le due antenne, verranno usati i soldi dei visitatori di Nonciclopedia.
  • In Texas il canale sostituirà la sedia elettrica.