Benito Mussolini: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29: Riga 29:


Purtroppo tutta la sua infinita intelligenza risiedeva nel suo organo riproduttivo. Tolto quello, addio intelletto. Ora vive in un isola deserta con [[Elvis Presley]], [[Hitler]] (suo compagno di giochi d'infanzia), [[Moana Pozzi]] e [[Jimi Hendrix]].
Purtroppo tutta la sua infinita intelligenza risiedeva nel suo organo riproduttivo. Tolto quello, addio intelletto. Ora vive in un isola deserta con [[Elvis Presley]], [[Hitler]] (suo compagno di giochi d'infanzia), [[Moana Pozzi]] e [[Jimi Hendrix]].

==Immagini==
[[Immagine:http://www.thevillapassalacqua.com/images/uploads/mussolini_main.jpg]]


[[categoria:Italia]]
[[categoria:Italia]]

Versione delle 22:32, 20 mag 2007


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!


« È sempre stato un poco di buono, non ha mai voluto imparare il calcio rotante »
(Chuck Norris)


Questa è la prima immagine che vi da Google se cercate Mussolini .

Benito Mussolini (Pietrogrado, 24 ottobre 1917 - Betlemme, 25 dicembre -11), personaggio oscuro (non per tutti).

Si narra che fu allievo spirituale del Mago Aleph, dal quale apprese le tecniche di controllo delle masse, attraverso lo sguardo magnetico, i discorsi infuocati e le pause ben calcolate. Si appropriò del saluto romano, rubandolo a Ettore Petrolini. Fu giornalista e muratore, duce e mascella volitiva, capo del governo e fucilato... Il mondo lo ricorda per i suoi corsi di training autogeno e i suoi libri motivazionali tramandati per secoli dalla casta dei venditori porta a porta, e dagli agenti di assicurazioni. Viene da tutti definito il padre del pensiero positivo. I suoi libri più famosi sono stati.

  • Vinceremo, vinceremo, vinceremi il tricolor!!!!
  • Il Pensiero positivo Irrevocabile!
  • Come dichiarare una guerra che non si pùo vincere e che il tuo popolo non vuole combattere!
  • Me ne frego!
  • !
  • Meglio un colpo di spazzola da leoni che 100 da pecora, prima di andare a dormire!
  • Cosa possono la volonta temprata del fascista e il pensiero romano che già trasvola e rieccheggia nei cuori facendosi beffa dei futili orpelli da donnicciole tipici del paese della sterlina e delle sue chiacchere plutocratiche!

Affine della ben più celebre Sofia Loren, regina dei calendari sexy, si sarebbe incazzato come un puma ed anche di più, se fosse ancora vivo, per le pubbliche cazzate che abitualmente fa la sua nipotina Alessandra Mussolini.

La vita pubblica

Sebbene nato nel 1917 e morto nel -11, è vissuto ed ha operato tra il 1920 e il 1945. Da allora, ha detto d'essere morto, ma nonostante tutto è ancora vivo.

Il ritorno

Qualcuno non credette alla sua morte e presto iniziarono a correre voci riguardo la sua ibernazione. Sia come sia, Mussolini s'è fatto scongelare nel 1970 (il giorno è ignoto, com'è ignota la mamma di Benito) e per non farsi riconoscere ha cambiato sesso diventando Alessandra.

Purtroppo tutta la sua infinita intelligenza risiedeva nel suo organo riproduttivo. Tolto quello, addio intelletto. Ora vive in un isola deserta con Elvis Presley, Hitler (suo compagno di giochi d'infanzia), Moana Pozzi e Jimi Hendrix.

Immagini

File:Http://www.thevillapassalacqua.com/images/uploads/mussolini main.jpg