Bear nella grande casa Blu

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Versione del 13 ott 2011 alle 16:44 di Vergognadinonciclopedia (rosica | curriculum) (Creata pagina con ' {{WWF}} {{Cit2|Addio, addio, amici, addio, noi ci dobbiamo lasciare...|Bear e Luna convinti che i telespettatori siano disperati per la fine della puntata.}} {{Cit2|Io non ved...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:WWF

« Addio, addio, amici, addio, noi ci dobbiamo lasciare... »
(Bear e Luna convinti che i telespettatori siano disperati per la fine della puntata.)
« Io non vedo l'ora di tornare. »
(La Luna lancia una minaccia.)
« Ce l'avete sempre questo buon odore? »
(Bear dopo aver pestato una merda.)
Bear : Dov'è, dov'è, dov'è l'ombra? Dove mai sarà?
Ombra : Esattamente dietro il tuo culone, coglione.


Bear nella grande casa Blu è un programma televisivo che insegna ai bambini che drogarsi fa male e dimostra quali effetti rovinosi può avere la droga sugli animali. E i personaggi di questa cacata colossale istruttivissima trasmissione lo dimostrano.

File:Orso davanti alla porta.jpg
Ecco dove Bear nasconde la sua droga.

Personaggi

L'orso Bear: E' l'orso protagonista della serie che gli autori, in un grandissimo slancio di creatività hanno chiamato Orso. Ha gravissimi problemi di droga e pare abbia costretto tutti i suoi amici ad assumerla in dosi ancora più massicce delle sue. Vive in una grande casa blu nel bel mezzo del niente e non fa altro che fare cazzate dalla mattina alla sera credendo di essere ripreso dalle telecamere e che dei bambini siano andati a rompere le palle ogni giorno per poi lamentarsi della puzza di merda che sente ogni volta. La sua dipendenza dalla droga è così forte che lo ha spinto a dipingersi il pelo di arancione e credere di poter parlare e cantare con la Luna e il Sole e che la sua ombra gli scappi ogni volta.

Tutter: Un sorcio di merda che caca sempre le palle a Bear, ignorante, ma così ignorante che non sa un cazzo di niente e anche solo sentire che l'acqua è bagnata assume una faccia da ebete che avrà per tutto il resto della puntata. A quanto pare è la vergogna della famiglia dal momento che non sa neanche come procurarsi da mangiare perchè è sempre talmente strafatto che è convinto che il formaggio lo voglia strozzare e che non si ricorda mai se dopo aver cacato bisogna pulirsi il culo.

Gia: Un cucciolo di orso gay che, pur non avendo mai visto in vita sua Bear, gli va sempre a scassare il cazzo per vendergli dell'origano, dal momento che Bear è sempre talmente fatto che non si accorge di niente. Ma questo non significa che sia meno stupido degli altri personaggi, dal momento che decide di andare al cesso solo dopo essersela fatta sotto[1].

Treelo: Si tratta del personaggio più patetico della serie[2]. E' un lemure verde che vive in città: cosa cazzo centra? A quanto pare però pare essere l'unico personaggio che abbia però un briciolo di coscienza e cervello dal momento che decide però di drogarsi da solo molto spesso tenendosi alla larga di quegli emarginati sociali. Sta di fatto che però non è buono neanche a procurarsi la droga dal momento che sta sempre a lagnarsi di tutto e per questo è costretto ad andare da Bear ogni volta che ne ha bisogno. Una volta ha trovato un album delle sue fotografie da piccolo a casa di Bear[3] e, dopo averne vista una, pare abbia detto:Chi è quella faccia di merda?. Poi ha capito di essere lui e ha cominciato a drogarsi sempre di più ma purtoppo per fortuna non è ancora morto.

Pippone e Poppa: Una coppia di gemelli lontra che rappresentano come gravi possano essere le ingiustizie sulla terra. Popp è un gran puttaniere che pare abbia ad Arcore un giro molto efficace e pensa di buttarsi in politica[4]. Pipp è il fratello completamente uguale in tutto e per tutto ma che passa tutto il suo tempo a masturbarsi davanti alle foto dell'orso Bear di cui è segretamente innamorato e di cui sogna essere il sogno erotico più proibito.

Ombra: Non ha mai lasciato Bear come tutte le ombre. Solo che Bear, non avendo mai avuto a che fare con una figa in tutta la sua vita, e dati i suoi gravissimi problemi di overdose è convinto che giri per casa sua a mettere tutto sottosopra e poi, quando si sente troppo solo ma non vuole più masturbarsi crede che l'ombra gli narri delle cazzate assurde che lui spaccia per storie vere.

Luna: Compare alla fine di ogni puntata e spera che Bear non la veda, ma quell'orso di merda la trova sempre. In realtà fa tutto Bear che, dopo averla martoriata ogni santa notte parlandole di cosa ha fatto nella sua vita da quando è nato fino a poco prima che si incontrassero, la obbliga a cantare ogni volta una canzone di merda che però fa tirare un sospiro di sollievo a tutti perchè la puntata è finita.


Voci correlate

Note

  1. ^ Tanto poi è quel coglione di Bear che pulisce
  2. ^ Non che gli altri siano da meno
  3. ^ Senza mai capire come potesse essere arrivato li
  4. ^ Per questo sogno Bear gli ha consigliato di andare in Italia