Batman

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Versione del 1 ago 2008 alle 23:19 di HeavyBot (rosica | curriculum) (Bot: Nonci-shit-detector (vers. 1.1))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Batman sulla sua Batmobile
« Ti faccio causa lurida puttana, quel costume è un mio brevetto! »
(Zorro)
« Batman?!?Con quelle tette?!?Io pensavo fossi Bat-tona, la paladina del ribaltabile!"  »
(Evangelion)
« È il nostro personaggio migliore! Figuratevi gli altri... »
(DC COMICS)

.

Buttman (detto anche l' uomo del dubbio se scritto Butman è nato a Abbiategrasso, Manicongo, il 1298 a. T. (avanti Topolino)

Bat Man: Letteralmente in italiano, come tutti sanno, significa "uomo mazza".


Biografia

Celebre eroe metropolitano dai gusti sessuali eccentrici (chiedetelo a Robin). Nemico di Veltroni ed arcirivale dei Puffi. Deceduto a causa di un clown impazzito che lo aveva scambiato per un mimo.

È in tutti i casi confermato che per qualche lungo periodo, tradendo il suo amato Robin, ha avuto una tormentata relazione assieme al bellissimo baronetto Jeancloud. Alcune malelingue hanno insinuato che Batman abbia pure avuto una storia con una donna nana che credeva di essere un apriscatole bavarese usato. Si sospetta però che questa menzogna sia stata inventata dal Cardinale Ruini e dai suoi neri emissari.

Origini

Figlio di un ricco imprenditore di Arcore ucciso durante il periodo di mani pulite dalle toghe rosse, è cresciuto dapprima con il chiodo fisso dei culi. Questo lo ha portato a chiamarsi Buttman fino a 13 anni. Poi è stato stuprato da un pipistrello e da quel giorno non ha più voluto abbandonare il suo secondo pseudonimo: Batman.

Lo Scandalo con Robin

File:Batmanfrocio.JPG
Batman e Robin immortalati da Fabrizio Corona

negli anni '90 Batman adotta il giovane Robin, apparentemente suo aiutante nella lotta contro il crimine, ma in realtà povera vittima delle sue tendenze sodomite. Joker, d'accordo con Fabrizio Corona, sputtanò Batman coinvolgendolo in un mega-scandalo che vide protagonisti lui, Robin, l'omino di Pan di Zenzero, Camillo Ruini e nessuno.


Poteri

Batman non ha superpoteri ma resta amato e invidiato da tutti i supereroi del DC universe, specialmente da superman che invidia le ben note doti di Bruce... ehm, scusate, volevo dire supereroi non superchecche come superman. Poi essendo lui etero e avendo copiato il costume da Zorro, il destino certo non poteva sorridergli, in un universo tendente all'omosessualita'. Il crimine lo prende spesso per il culo (un altro motivo per il quale superman rosica, vorrebbe essere il solo a prenderlo al culo) e molto spesso di fronte ai cattivoni corre via per tornare più forte di prima. Da sottolineare è il fatto che il suo complesso emo (non cascateci: ha i capelli corti, ma è solo un travestimento!) piace talmente tanto alle donne, che anche il solo vederlo gettarsi da trentasei piani d'altezza (in cui appare come un essere minuscolo), che provano orgasmi giganteschi, ma nessun uomo si ferma a guardarle, perché, si sa, anche loro sono resi dalla prodigiosa insanità mentale, maniaco-sadomasochistico-depressiva, di Batman.

Armi segrete

Non avendo superpoteri, ma semplicemente normalpoteri, deve difendersi come può, utilizzando:

  • Fumetto: Poco prima di colpire un avversario compare un fumetto contenente lettere a caso, che distrae il criminale dal pugno o dal calcio in arrivo.
  • Bat Mobile: È il mezzo di trasporto di Batman, talmente ridicolo, che un criminale all'inseguimento, si schianterebbe per le risate.
  • Bat Lamiere: Se si guasta la Bat Mobile, il BattLamiere è sempre pronto ad intervenire.
  • Bat Tona: Se le armi precedenti non dovessero funzionare, questa sicuramente metterà al tappeto qualunque delinquente maschio.
  • Bat Caverna: È il luogo in cui il fido assistente maggiordomo di Batman studia le nuove ed esilarantemente letali armi.
  • Bat Tuta: una tuta in lattice che gli stritola i coglioni e fa morire dal ridere i suoi nemici.
  • Bat-Tipanni: arma micidiale usata da Batman per picchiare i figli dei suoi nemici i tappeti quando capita
  • Bat-Teria: strumento musicale brevettato da lui per suonarle ai suoi nemici.
  • Bat-Tistrada: Quelli delle ruote della Bat Mobile sono lisci. Attento ai vigili urbani, Batman!
  • Cia-Bat: Per stare comodi nella bat caverna.
  • Bat-te le-ma-ni-ne: E crolla la Bat-caverna quando Alfred scassa i coglioni
  • Bat Tipanni: Arma usata dalla mamma di Batman per convincerlo a fare i compiti
  • Bat-Terio: Arma usata dall'uomo-pipistrello per intossicare i suoi nemici.
  • Bat-Tuta: mezzo per rompere il ghiaccio con i nemici. Il nome è simile alla Bat Tuta e questo crea notevoli svantaggi all'arma.

Collegamenti esterni