Discussione:Batman

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Ultimo commento: 3 anni fa, lasciato da Revenant Lord in merito all'argomento Batgirl
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

L'inizio ha bisogno di seri restauri. (Anche se definirlo stub resta IMHO eccessivo). --Noteman 21:58, apr 23, 2010 (CEST)

Tolgo il template "in restauro" per mancanza di tempo mio, non perché sia soddisfatto. La voce resta bisognosa di riformattazione e di idee, almeno la parte iniziale. E devo anche trovare l'immagine dei figli di Batman e di Superman che fanno gli scemi. Bye!--Noteman 22:27, mag 13, 2010 (CEST)
Aggiunta la seconda immagine. --BlackOut(Blitzkrieg?) 22:36, ott 11, 2011 (CEST)

Qualcuno potrebbe ripristinare la versione in inglese delle immagini presenti nel paragrafo "storia editoriale"? So che si tende a tradurre le immagini per quei poveracci che l'inglese non lo capiscono, ma in quel caso avevano un motivo per essere in inglese. Sì -UL

Quale? Suppongo siano state tradotte per evitare che 9/10 dei lettori non capisse un tubo. Se c'è una cosa da cambiare è l'orrido carattere tipografico, comunque.-- WEDHRO B A 🗿? 09:07, set 27, 2016 (CEST)
Chiaramente, ma così perdono senso le traduzioni fantasiose messe sotto le immagini. Sì -UL

Batgirl

Salve a tutti, sono la scrittrice della pagina Batgirl. Voglio chiedervi se avete voglia di passare per la pagina e darmi una vostra opinione su umorismo, contenuti ecc.

Invece voglio chiedervi se sto violando qualche diritto di copyright a inserire un'immagine da wikipedia. Per intenderci è quella iniziale della pagina di Batgirl. Grazie


Davvero ragazzi non voglio mettervi ansia però ho paura di aver infranto qualche regola sul copyright, ho preso apposta da Wikipedia per non violare i diritti di qualche fan art o cose così. Grazie davvero!

Grazie risolto!


Volevo chiedere se vale la pena tenere la pagina Catwoman (film), è un articolo non so se definirlo vandalizzato, ma con contenuti che non c'entrano nulla. Tra l'altro scrivendo la pagina Catwoman io ho messo un paragrafo sul film. Secondo voi? Cancelliamo la pagina Catwoman (film)? Se volete posso anche ampliare la trama del film sulla pagina di Catwoman.

No, non ne vale la pena perché è una pagina creata da uno spambot, ma dato che le pagine le possono cancellare solo gli admin temo che rimarrà lì. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:24, 28 giu 2020 (CEST)Rispondi[rosica]