Discussione:Bari/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

vorrei dire una piccola cosa a quei figli di puttana k hanno fatto sto sito del cazzo...ho letto le puttanate k avete scritto su Bari...e posso confermare k sit propr na mass d figgh d bkkin..avit a pnzà a kedda cas d merd ca tnit...c la tnit

Si hai ragione! (disse ufficiale medico mentre trasportava il paziente in una confortevole cameretta bianca con le pareti imbottite)

Sir Stephen

A me pare ke tutte le cose che stanno scritte in questo sito sono delle cazzate

Era una battuta o concorri per il Darwin Award del prossimo anno? --Manjusri 19:41, 3 dic 2007 (UTC)

Per quello/a che ha scritto "Sei un prirla" mi sa che l'unica persona fuori dal mondo sei tu.. e dai adito alla ben nota "arroganza pugliese" tale per cui non riesci neanche a riconoscere l'ironia nelle parole (con l'ironia si sono sempre dette grandi verità) e poi scusa un attimo...io abito a milano, e come ogni milanese LAVORO!! voi non fate un cazzo i vostri dati di produzione o innovazione tecnologica sono inferiori al kazakistan..solo che le vostre cagate le paghiamo noi del nordo.. (ti ricorda niente la cassa del mezzogiorno e le altre imposte del genere???) cosi ora, voi baresi reclamate il rispetto...ma cazzo ci siete costati talmente tanto che il rispetto e' l ultimo dei problemi!!! tra calabria e puglia c'e' il tasso di analfabeti piu alto d'italia..ma cosa vi aspettate!!

A CHI SCRIVE SUI BARESI.. ragazzi complimenti..altro che bossi e lega..le cose che avete scritto potrebbero essere sufficenti per scrivere un libro titolato: LA verita su Bari (stipa ca trova- neee- mo-naaa) grandi!!!

sei un pirla

Mi sembri Bossi,nemmeno lui si sarebbe mai permesso di parlare come fai tu della gente di Bari. Io abito a Bari da 10 anni(prima a Roma)e ti dico che qui la gente merita rispetto tu invece no Gente che lavora, che suda, e la politica si dimentica della puglia,i pugliesi vanno avanti solo con le loro forse, quindi prima di offendere anche S.Nicola,impara prima ad essere una persona,visto che sembre sono un comico da cesso!!!!!(CHIEDO SCUSA AL CESSO!!)vergognati

Sa c m'arrcurd? Tin presend Lacapagir, u topin ca s'appicc la cann c la cannel d Sand Ncoul e u cmbar ca ng dec "C tin jind a la cap"? Eh, tiu si u cmbar. Ugualugualugual. Dou je tutt a shqueu, tu vu mitt n gap? O nan greit? C t vu leisc Bar com'jè, ve sop'a Wikipedia, nan zi vnenn dou. A capshot nudd? traduzione su richiesta --F87 pronto, chi rosica? 14:42, 13 dic 2007 (UTC) La traduzione è: sai ki mi rikordi? hai presente lacapagir (1 film in dialetto barese), il "topino" k si accende la kanna cn la kandela di San Nicola e l'amiko k gli dice "k hai dentro la testa"? He, tu 6 l'amiko. uguale auguale uguale. Qua è tutto a giocare, te lo vuoi mettere in testa? o non kredi? se ti vuoi leggere Bari kom'è vai su WIKIPEDIA, non venire qua. hai kapito niente?



Non c' è motivo di insultare...

L' articolo è molto divertente; anch' io sono di Bari ma non me la posso mica prendere perchè qualcuno fa delle battute sulla città, poichè non sono state scritte per offendere bensì per ridere... e poi molte cose sono vere!!


Ha perfettamnete ragione Voi apprezzate Bari perchè avete il classico quoziente intellettivo della popolazione barese che parla continuamente in dialetto. Tuttavia ci sono molte persone rispettabili persino a Bari.

W Bari! Rimarrà sempre nel mio cuore......w Corato anche!--Xtrmetaller56 18:20, 23 mag 2008 (UTC)

ragazzi io sono barese e parte delle cose le ho scritte io.. non vedo il problema l'ironia è il sale della vita e penzat alla salut

Ma vaffancul a sort! Comunque non è male la pagina, molte cose sono vere. Anche io sono di Bari.


Per quanto riguarda la sezione sei di bari se.. l'ho cancellata perchè già soppressa in precedenza. se vuoi puoi ricostruirla nella sez. curiosità in modo discorsivo così ci differenziamo dalle altre pagine visto che ce l'hanno tutti! --Utente:Commissario ciambotto