Axl Rose

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Axl, mentre sbocciano le sue capacità artistiche.

Axl Rose è uno dei maggiori dislessici del XV secolo, noto in tutto il mondo per la sua incapacità di pronunciare una congiunzione di senso compiuto. Con la sua banda, i Guns'n'Roses (insistette per essere lui ad andare dal tipografo quando fecero stampare le prime magliette) seminò il panico sui palchi di mezza europa e tre quarti dell'america. Raccolse terrore.

La nascita

Nato a Bolzano nel 1492, da un Highlander (Duncan McLaud) e da Vladimir Luxuria sin da piccolo Axl sogna di diventare grande, cosa non consentita dal padre\madre, che lo molestava travestendolo.

La Crescita e la Fondazione del Gruppo

Nel 1700 conobbe Slash a Lisbona, durante un convegno sull'importanza degli ascensori a Lisbona. Axl s'innamorò subito dei capelli e delle ascelle umide di Slash, ma non sapeva del famosa rivalità tra di lui e il proprio padre. Quando il padre di Axl lo venne a sapere si scatenò un putiferio da cui sarebbe nata, secondo alcuni studiosi, la Rivoluzione Francese (1789-1799).

La nascita del gruppo venne ritardata, e avvenne quindi solamente nel 1821, dopo 121 anni. Lo stesso anno il fratellastro di Axl, Napoleone Bonaparte, morì per motivi inspiegabili, forse a causa dell'abuso di abusi sessuali.

Axl rimase scosso dalla morte del fratellastro e nel 1822, invece di pubblicare il primo album invase la Prussia e dichiaro guerra al Borussia Dortmund. Per questi motivi venne poi rinchiuso in una clinica psichiatrica in Polonia dal 1823 al 1985.

La Liberazione e l'Inizio

Circa 170 anni dopo Axl si liberò dopo aver scoperto che la porta era aperta e la clinica era stata abbandonata un anno dopo la sua cattura; realizza cosi di essere stato vittima di razzismo ed estorsione, nonché di rapina a mano armata, e quindi porta in tribunale Cristiano Malgioglio, figlio di Satana.

In tribunale egli scopre che in realtà Cristiano è il suo vero padre e lo porta con se come bassista nel gruppo Guns N' Roses nel quale invita a partecipare anche Giuda Iscariota (Batteria) e Bugs Bunny (Chitarra Ritmica).

La Fama e la Sete

Il gruppo riscuote notevole successo in Nigeria, Mali e nelle Isole Mauritus, ma anche nel mondo dei vegetali e 7000 leghe sotto ai mari. Il gruppo fa uscire 13 album nel giro di 1 giorno. È un grande successo.

Il giorno dopo Slash si suicida (si dice dopo una sconfitta a dama con un'oca) quindi dopo due ore i Guns'n'Roses si sciogliono, restando uno dei gruppi più grandi del rock. Dopo 30 secondi Axl Rose muore nella sua villa a Beverly Hills per attacco cardiaco dovuto alla vista della madre Duncan McLaud senza codino.

Il Successo Continua

Axl Rose fu cremato e confezionato in una scatola di sottaceti tuttora dispersa, tuttavia il suo successo continuò attaverso la vendita dei famosi assorbenti "Lines Axl".

Discografia Solista

  • 1821 - Live at the boh (Rarity)
  • 1877 - I Can't Clark Kent (pubblicato in Prigione)
  • 1985 - You,Me & gli altri
  • 1985 - Tribute (pubblicato in Tribunale)

Con i Guns N' Roses

  • 1985 - Senza Titolo I
  • 1985 - Senza titolo II
  • 1985 - Con il Titolo
  • 1985 - Live is Now
  • 1985 - Don't Cry for me Argentina