Avviso di garanzia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« L'ottimo [Inserire un membro della maggioranza a caso] non può e non deve dimettersi. Ancora una volta è in atto un processo mediatico contro [Inserire un membro della maggioranza a caso], la cui unica imputazione finora è stata quellla di vedersi pubblicati su giornali comunisti spezzoni di intercettazioni incomprensibili, trapelate dalla magistratura. [Inserire un membro della maggioranza a caso] non ha alcuna imputazione a suo carico, e se l'avrà sarà solo per colpa del grande complotto internazionale dei giudici comunisti. »
(Capezzone su avviso di garanzia)
« Asp... Dov'era l'altro fogliettinAh, sìSono stato frainteso »
(Capezzone 12 secondi dopo)
« Mi consenta, non posso venire...Cribbio, mia nonna è morta già due volte? Vabbè, ho il consiglio dei ministri »
(Berlusconi sulla data dell'interrogatorio)
Un avviso di garanzia

L' avviso di garanzia è una terribile arma nelle mani del male. Con quest'arma i magistrati comunisti, dopo aver miseramente fallito[1] nel tentativo di trovare un reato imputabile ai buoni e onesti politici di centrodestra, minano la reputazione di un bersaglio a caso con imputazioni assolutamente prive di fondamento e intercettazioni campate in aria[2].

Note

  1. ^ Come c'era da aspettarsi. Cosa vuoi insinuare?
  2. ^ Per esempio, prendiame questa intercettazione:
    « Prepara un bel servizio su divieto del consumo di bambini recentmente introdotto dalle normative UE. Di Pietro, hai fame? Ti accontenterai di Brunetta, che onestamente ha rotto i coglioni coll'assenteismo. »
    « Sì, vostra altezza. »

    A una prima occhiata non risulte niente di strano, ma proviamo ad ascoltarla al contrario: