Avril Lavigne: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 33: Riga 33:


*"'''Gne Gne'''" (in collaborazione con [[Britney Spears]])
*"'''Gne Gne'''" (in collaborazione con [[Britney Spears]])

*"'''Il mio fidanzato ha il naso più grosso del suo uccello'''"


*"'''Asereje'''"(in collaborazione con le las maionetas)
*"'''Asereje'''"(in collaborazione con le las maionetas)

Versione delle 02:04, 30 apr 2007

Template:Inascoltabile

Avril Lavigne in tutta la sua perversa malvagità

Avril Lavigne(nata per gemmazione da un cadavere di un vampiro nazista a Rho il 456 D.C, morta in un Bar Mitzvah il 7 ottembre delo scorso anno] è un essere cattivo assetato di sangue e affamato di morte che guida la cultura dei giovani ribelli e autodistruttivi. Alcuni ingenui credino si tratti di una musicista, ma si tratta soprattutto di sordomuti.

Storia

Poco dopo essere nata, Avril si convinse di essere l'anticristo, convertendo masse di punk con la rinomata arte del peto armonico svervegese, convincendo questi ultimi di essere l'unica alternativa valida a Chuck Norris

Per anni poi avrebbe causato morte e distruzione con la sua arte musicale e il suo dubbio gusto in fatto di abbigliamento. Non ha senso dell'umorismo, infatti chiunque l'abbia presa per il culo è morto di Prolassi Sfinteriale causata dal suo sguardo demoniaco, come tradizione esige. E' una grande amica di Satana, che però ha pestato selvaggiamente una notte d'estate per averle fatto perdere una partita a briscola.

Ha l'abitudine di mostrare le tette ai passanti, il che la rende veramente cattiva e malvagia, e le ha causato l'astio da parte dei gay, dei metallari, dei punk e di Chuck Norris, visto che è piatta come Patty Pravo. Inoltre, ama bruciare le chiese, stuprare cani randagi e fare rutti con l'ombelico.

La carriera musicale le ha dato molte soddisfazioni, quali la sodomizzazione degli emo suoi fan e l'uccisione della musica tramite il suo gruppo Black Metal "The Cattiv Impalation Of Tutti I Saints" e le sue collaborazioni con i Green Day.

Seguì improvvisamente una svolta nella sua vita. Infatti, dopo una crisi mistica dovuta a una overdose di esalazioni di scorreggia, si convertì al culto di pingu, divenendo improvvisamente buona e rivaleggiando in bontà con i puffi e Cristina D'Avena.

Morì durante un bar Mitzvah, a causa di un calcio rotante sferratole da una tazza di zuppa di farro.

Discografia

  • "Io so' cattiva e pure punk" (primo singolo, registrato con un walkman)
  • "Viva il diavolo, viva il male"
  • "Uccidiamo tutti i preti" (strumentale, suonata con un okulele e una pentola)
  • "Avril Lavigne Ist Krieg" (album chiamato poi Pingu Ist Krieg dopo la sua conversione al culto di pingu)
  • "Il mio fidanzato ha il naso più grosso del suo uccello"
  • "Asereje"(in collaborazione con le las maionetas)