Authority: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con '{{incostruzione}} {{paranormale}} {{nerd}} {{Cit|Voglio costruire un mondo migliore.|Jenny Sparks su aiutare le vecchiette ad attraversare la strada.}} {{Cit|Anche noi.|[...')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 51: Riga 51:


===Authority: revolution===
===Authority: revolution===
{{Cit|Perbacco, questa squadra di super-cattivi ci impedisce di realizzare i nostri [[Buon proposito|Buon proposito]]buoni propositi]!|Qualunque presidente o ministro su [[cazzata|cazzata]], prima di essere brutalmente ucciso.}}
{{Cit|Perbacco, questa squadra di super-cattivi ci impedisce di realizzare i nostri [[Buon proposito|buoni propositi]]!|Qualunque presidente o ministro su [[cazzata|cazzata]], prima di essere brutalmente ucciso.}}


In questo volume sostanzialmente Jack diventa il presidente d'America con il back-up team anti-razzista omobioelettro-energetico tecnocerebro-nanomuliebre fatton-oladasiatico più politicamente corretto della storia e l'Authority ne fa più di quante ne disfi.
In questo volume sostanzialmente Jack diventa il presidente d'America con il back-up team anti-razzista omobioelettro-energetico tecnocerebro-nanomuliebre fatton-oladasiatico più politicamente corretto della storia e l'Authority ne fa più di quante ne disfi.
Riga 65: Riga 65:
{{Cit|Ehi, perché invece di lavorare non andiamo a casa mia a giocare ad [[Assassin's Creed|Assassin's Creed]]?|Il disegnatore del IV volume allo scrittore del IV volume, in un momento di noia.}}
{{Cit|Ehi, perché invece di lavorare non andiamo a casa mia a giocare ad [[Assassin's Creed|Assassin's Creed]]?|Il disegnatore del IV volume allo scrittore del IV volume, in un momento di noia.}}


{{Cit|Va bene, ma solo 10 minuti.?|Lo scrittore al disegnatore, prima di disertare per sempre la produzione del IV volume.}}
{{Cit|Va bene, ma solo 10 minuti.|Lo scrittore al disegnatore, prima di disertare per sempre la produzione del IV volume.}}





Versione delle 07:26, 29 set 2011

Template:Incostruzione

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.


« Voglio costruire un mondo migliore. »
(Jenny Sparks su aiutare le vecchiette ad attraversare la strada.)
« Anche noi. »
« Porca minchia di troia dio cristo puttana merda! »
(Jenny Quantum avvisa il team di un nuovo pericolo mortale intergalattico in rotta di collisione con la Terra.)
« Allah akbar! »
(Il Dottore Habib prima di diventare un super sayian di quarto livello.)
« Porca minchia di troia dio cristo puttana merda! »
(Jenny Quantum sbaglia a mettersi lo smalto sulle unghie.)
« Ti faccio a brandelli, poi ti ricompongo, ti torturo con un martello pneumatico e ti ardo vivo! »
(Midnighter su di te, dopo che hai sputato a terra un chewing gum.)
« Ehi, ve l'ho già raccontato di quando ho scambiato il mio sangue per un casino di naniti? »
(L'Engineer su tutto.)
« Un uso criminoso del potere, chiaramente al servizio della magistratura filocomunista. »
« Mmh, sembra proprio interessante questo fumetto, proviamo a comprarlo]]. »
(Ingenuo lettore appena prima del suicidio di massa dei suoi neuroni.)


Authority è un fumetto dell'Universo Wildstorm, un sotto-universo dell'Universo DC pensato appositamente per gli stessi nerd che leggono i fumetti della DC, ma più sfigati. Si calcola che ad oggi sia stato la causa di 348 509 pippe mentali e 230 572 953 seghe manuali, nonché del completo annichilimento delle facoltà mentali di chiunque vi si sia accostato.

L'originalissima trama

La morte di Jenny Sparks e l'inizio della fine

Tutto ha inizio quando Jenny Sparks, un'ubiracona ultranovantenne sessualmente insoddisfatta, trova casualmente in un base segreta la lista dei bambini cattivi scartati da Babbo Natale che quell'anno non riceveranno regali e decide di fare giustizia punendoli per i loro crimini. L'eroina dei nostri tempi raduna dunque alcuni barboni geneticamente modificati per strada la cui caratteristica più peculiare è quella di avere superpoteri alquanto improbabili che fanno di questo team il “più potente ed eccezionale tra gli universi secondari della DC Comics e rendono l'Authority un imperdibile classico”.

Purtroppo Jenny viene colpita da un virus cardiaco sconosciuto e muore prima di aver spuntato tutti i nomi del suo “elenco” di supercattivi, che passa nelle mani di Jack Hawksmoor, conosciuto anche come l'idiota di turno. Da quel momento in poi, Jack non farà altro che creare disastri in ogni occasione. Si scopre poco dopo che suddetto elenco altro non era che la lista di gente che Stewie Griffin programmava di uccidere durante il suo mandato presidenziale, ed è per questo motivo che dalla morte di Jenny Sparks in poi l'Authority uccide su base giornaliera le persone più disparate con un ritmo di millemila al petosecondo.

Le bizzarre avventure dell'Authority includono uno scontro frontale con la [[Camorra]famiglia Gamorra]], uccidere Dio sotto forma di piramidone interspaziale, creare collegamenti telepatici col genere umano per isultare il papa mentre discorre coi fedeli della malvagità del preservativo e, nel frattempo, rapire la reincarnazione della Sparks, Jenny Quantum, con i fini ultimi di salvarla dalla carriera di pulzella di strada che l'attende e ridere degli opinionisti in tivvù che vengono pagati per fingersi esperti di psicologia infantile.

Il biennio fascista

In una data indeterminata tra -pigreco e rad2/0, per un perdiodo di diciassedici giorni, tutti i membri della squadra, sotto l'effetto di una magia operata dal Dottor Jeroen [erba] si trasformano in neo-fascisti cerebrolesi. Si noti che le uniche differenze con la versione precedente del team sono il campo semantico degli insulti rivolti ai nemici e la mancanza delle tette di Swift. Lo spazio negativo generato da tale mancanza creerà uno squilibrio cosmico che produrrà una flessione dello spazio-tempo determinando un'inversione di polarità abbastanza potente da riportare in vita la vecchia versione del team ma che avrà come effetto collaterale quello di lasciare Midnighter intrappolato in un loop infinito di one-liners [frasi ad effetto].


La conversione spirituale

La svolta arriva subito dopo, quando 'Tom Cruise e alcuni suoi scagnozzi impazziti' [scientology] fanno il lavaggio del cervello a metà della squadra. Mentre né la superforza di Apollo, né la capacità di parlare coi grattacieli di Jack Hawksmoor riescono a placare l'impeto della fede, infatti, Jeroen viene ridotto succube di una dolce e gentile attrice [troia] e Midnighter viene inserito in un programma di riabilitazione per curarlo dalla terribile e peccaminosa malattia che lo affligge [gay/omo].

Midnighter si becca lo Special

Segue un periodo in cui un nuovo, risanato Midnighter, che si auto-definisce felicemente etero [lobotomia] si mette in proprio e, sotto lo pseudonimo di Lucas Di Tolve, intraprende missioni di massima sicurezza che consistono principalmente in salvare gattini, fare da baby sitter a giovani ragazzine nerd asociali e darsi alla vita di campagna; quest'illusione ottica va avanti per circa 350 000 anni calcolati secondo lo scorrere del tempo nelle puntante di Dragon Ball Z, finché la figlia Jenny Quantum non lo prende a calci in culo così forte da farlo tornare in sé.


Authority: revolution

« Perbacco, questa squadra di super-cattivi ci impedisce di realizzare i nostri buoni propositi! »
(Qualunque presidente o ministro su cazzata, prima di essere brutalmente ucciso.)

In questo volume sostanzialmente Jack diventa il presidente d'America con il back-up team anti-razzista omobioelettro-energetico tecnocerebro-nanomuliebre fatton-oladasiatico più politicamente corretto della storia e l'Authority ne fa più di quante ne disfi.

Le cose si mettono male per la simbolo millemilaesima volta quando un certo Babidi prende il controllo della mente di Midnighter e Angie si dà alla biochimica molecolare per salvarlo.

Incidentalmente, Jeroen muore a causa di un overdose di [pompini] e viene rimpiazzato da Habib, il nuovo Dottore, che ne ottiene i poteri all'improvviso durante un profonda riflessione esistenziale [cagata] su un WC in un bagno pubblico in Afghanistan.

L'Armageddon

In uno scenario futuro alternativo, la Terra è in uno stato di decadimento a causa di un niubbo che per dimostrare ad alcuni [troll|troll]] incontrati su internet il suo valore umano ha voluto dimostrare che sapeva dividere per 0 e scatenato in tal modo un'implosione atomica. A Midnighter il compito di investigare sugli eventi e spaccare la faccia al povero sfigatello.

L'anno perduto

« Ehi, perché invece di lavorare non andiamo a casa mia a giocare ad Assassin's Creed? »
(Il disegnatore del IV volume allo scrittore del IV volume, in un momento di noia.)
« Va bene, ma solo 10 minuti. »
(Lo scrittore al disegnatore, prima di disertare per sempre la produzione del IV volume.)


Nel volume 4, succede che.

Jack è depresso

Nel V volume la situazione si fa ancora più disperata, con la Carrier che si schianta a Londra dopo che l'Engineer ha mandato a puttane i controlli della navicella mentre uno dei suoi duplicati si divertiva con il suo scopamico Jack. Infatti quando Apollo scopre che presto gli saranno tagliati i capellicompletamente fuori e comincia a distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino, Midnighter rischia la vita a bordo del suo Tirannosauro da corsa in una missione in Svervegia che ha deciso di intraprendere dopo che una bambina gli è apparsa in sogno, il Dottor Habib tenta di mettere in atto la sua politica ecolatro-fanatica annientando l'umanità e Jack Hawksmoor passa le sue giornate a lamentarsi perché si è fatto la bua ed è vagamente sfigurato e leggermente costretto su una sedia a rotelle.

Per fortuna, quando sembra che non sia rimasta nessuna speranza, Angie riesce a trovare nei sotterranei londinesi una quantità di sonnfero per elefanti abbastanza massiccia da placare Apollo, il team si riunisce e tutti vivono felici e contenti per 1/∞ secondi, quindi l'intero Universo DC esplode a causa di un sovraccarico di fumetti scadenti e tutti i personaggi esistenti subiscono un reboot estremo con l'obiettivo di renderli più fyki agli occhi del nuovo pubblico di [Bimbominchia|raffinati intellettuali post-Twilight]].