Armadio della sorella

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tua sorella mentre apre l'armadio che dà sul mondo di Fucknia.

L'armadio della sorella è un portale spaziotemporale a forma di armadio in cui una sorella riesce a far entrare ogni capo di vestiario a cui non ha proprio saputo dire "no". È utile anche e soprattutto per nascondere i possibili futuri cognati.

Descrizione

Sul piano inferiore si possono vedere 1 555 paia di scarpe tutte perfettamente uguali. Gli scienziati del CERN hanno calcolato che ogni paio di scarpe ha un prezzo medio di 220€, ecco scoperto perché suo padre bestemmia così tanto.

Sopra le scarpe, appese a un'asta metallica, c'è lo scomparto gonne & pantaloni. Si parte dalla destra con pantaloni super-attillati, ordinati per colore o per marca, e procedendo verso sinistra si vede come le dimensioni dei capi si riducano, fino ad arrivare al reparto gonne ove sono esposte microscopiche creazioni in tessuto atte a suscitare erezioni in qualsiasi cosa abbia coscienza di sé. A sinistra, all'occhio attento non sfuggirà un capo firmatissimo di filo interdentale.

In basso è presente una cassettiera dove la sorella è solita tenere i costumi da bagno e il suo abbigliamento intimo, la cui fantasia supera quella di Jules Verne.

Sopra alla cassettiera ci sono i milioni e milioni di camicie, body, canotte, shorts, giacche e magliette di 777 colori diversi, catalogate secondo arcane e ignote leggi astrali azteche.

In genere nella parte più in alto dell'armadio, a un'altezza irraggiungibile al fratellino minore, si può trovare l'angolo giochi dove la sorella custodisce i suoi vibratori e i suoi dildo di 35 cm (di diametro) di cui fa uso di notte, mentre il suddetto fratellino sta dormendo nel lettuccio accanto al suo; almeno ciò è questo che lei crede. A volte la sorella condividerà i giochi con le sue amiche, in quel caso il fratellino dev'essere bravo a posizionare la videocamera nascosta.

Voci correlate