Armadio della sorella

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Jump to navigation Jump to search
Tua sorella mentre apre l'armadio che dà sul mondo di Fucknia.

L'armadio della sorella è un portale spaziotemporale a forma di armadio in cui una sorella riesce a far entrare ogni capo di vestiario a cui non ha proprio saputo dire "no". È utile anche e soprattutto per nascondere i possibili futuri cognati.

Descrizione

Sul piano inferiore si possono vedere 1 555 paia di scarpe tutte perfettamente uguali. Gli scienziati del CERN hanno calcolato che ogni paio di scarpe ha un prezzo medio di 220€, ecco scoperto perché suo padre bestemmia così tanto.

Sopra le scarpe, appese a un'asta metallica, c'è lo scomparto gonne & pantaloni. Si parte dalla destra con pantaloni super-attillati, ordinati per colore o per marca, e procedendo verso sinistra si vede come le dimensioni dei capi si riducano, fino ad arrivare al reparto gonne ove sono esposte microscopiche creazioni in tessuto atte a suscitare erezioni in qualsiasi cosa abbia coscienza di sé. A sinistra, all'occhio attento non sfuggirà un capo firmatissimo di filo interdentale.

In basso è presente una cassettiera dove la sorella è solita tenere i costumi da bagno e il suo abbigliamento intimo, la cui fantasia supera quella di Jules Verne.

Sopra alla cassettiera ci sono i milioni e milioni di camicie, body, canotte, shorts, giacche e magliette di 777 colori diversi, catalogate secondo arcane e ignote leggi astrali azteche.

In genere nella parte più in alto dell'armadio, a un'altezza irraggiungibile al fratellino minore, si può trovare l'angolo giochi dove la sorella custodisce i suoi vibratori e i suoi dildo di 35 cm (di diametro) di cui fa uso di notte, mentre il suddetto fratellino sta dormendo nel lettuccio accanto al suo; almeno ciò è questo che lei crede. A volte la sorella condividerà i giochi con le sue amiche, in quel caso il fratellino dev'essere bravo a posizionare la videocamera nascosta.

Voci correlate