Antonio Zequila

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Versione del 1 ago 2008 alle 22:33 di HeavyBot (rosica | curriculum) (Bot: Nonci-shit-detector (vers. 1.1))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:ErMutanda

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!


Antonio Zequila è un conte decaduto della dinastia dei Cazzi Brognoni.

Storia

Antonio nasce a Brugherio il 34 gennaio del 8234 a.C. da una relazione tra Woody Allen Cazzi Brognoni e la Vecchia di Locate di Savoia. A otto anni, a causa del suo comportamento "vivace", viene portato nel Collegio Suor Maria Bagnata. Dopo aver copulato con l'intera sezione maschile del collegio, si fa anche la sezione femminile e le suore. Dopo altri dieci anni di accoppiamenti misti, esce dal collegio e viene allevato da Mara Venier, la quale lo pianta nel programma intellettuale Domenica In. Durante l'esperienza al programma scassamaroni per eccellenza (assieme a Buona Domenica), fa amicizia con Adriano Pappalardo, con il quale costruisce il più grande impero di sofficini. L'impero, però, crolla subito, causa l'agguerrita concorrenza. Dopo questa delusione, Antonio si rifugia in un igloo svervegiese, dove vive tuttora.

Records

Antonio Zequila è il secondo uomo meno famoso del mondo: è conosciuto da ben 8 persone in tutto il mondo. Invece, l'uomo meno famoso del mondo abita nel Bazookistan ed è conosciuto da soltanto una persona e neanche noi di Nonciclopedia sappiamo della sua esistenza; a proposito, l'esistenza di chi? Boh...

Curiosità

Meriti

Antonio Zequila si è classificato secondo al concorso: "Reginetta del Palio annuale della mula di Pizzo Calabro" nel 2006. Non ha mai ricevuto altri riconoscimenti in vita sua.

Utilità sociali

File:A nessuno imp.gif

Persone che lo sostengono

nemici

Collegamenti Esterni

una garbata discussione con Adriano Pappalardo