Amici di Pino Scotto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Versione del 16 mar 2010 alle 17:28 di -predator- (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} {{cit2|Nella prossima sfida Giantonino darà prova delle sue capacità in un assolo di Growl|Pino Scotto su sfida serale del programma}} {{cit2|vai Jack!|[[…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Nella prossima sfida Giantonino darà prova delle sue capacità in un assolo di Growl »
(Pino Scotto su sfida serale del programma)
« vai Jack! »
(Pino Scotto durante il programma)
« Billy Ballo si esibirà nel pogo a due di Steve; la canzone è Ace Of Spades dei Motorhead »
(Jack in risposta a Pino Scotto)
« Ma datti fuoco oh! »
(Eliminazione di un concorrente)
il logo del programma

Amici di Pino Scotto, o semplicemente Nemici di Mario De Filippi, oppure Amici del Metallo, nonchè Amico del Fratello dello Zio della Cugina degli Amici di Pino Scotto, Marito della Sorella di Mia Nonna è un talent show italiano di grandissimo successo in onda su canale 666 di Sky alle 06:66 del pomeriggio, della durata di circa 666 minuti a puntata, 10 morti all'anno per pogo estremo, 30 teste di pipistrello staccate e/o mangiate, 60 vittime sacrificali, e nientepopodimenochè millemila emo uccisi e altrettanti truzzi crocifissi e dati alle fiamme. Ogni anno in questo talent show vengono messi alla prova dei ragazzi tra i 18 e i ventordici anni dove alla fine verrà giudicato degno di essere un Amico di Pino Scotto solo uno tra loro: il più rude e il più parruccone.

Struttura del Programma

Le varie arti in cui i concorrenti si cimentano sono:

  1. Canto (Metal, Rock e Punk[1])
  2. Scream
  3. Growl
  4. Chitarra
  5. Basso elettrico
  6. Batteria
  7. Tastiera
  8. Headbanging
  9. Pogo
  10. Cavallo di Battaglia[2]
Pino Scotto presenta il programma

Prima dell'inizio del programma vero e poprio ci sono le fasi eliminatorie dove gli aspiranti concorrenti vengono decimati[3] a colpi di frusta chiodata fino a che non ne rimarranno solo una ventina. Per tutta la durata del programma finchè non verranno eliminati, i concorrenti abiteranno a casa di Pino Scotto e saranno spiati 26 ore su 24 dalla regia[4]; ogni pomeriggio vanno in onda tutti i cazzi loro.

Durante la vera messa in onda del programma, il martedì di sabato notte, i concorrenti dovranno sfidarsi tra loro a seconda delle discipline nelle quali sono addestrati fin dalla nascita e verranno giudicati sia dai professori del programma che da un team esperto scelto appositamente per grattarsi le palle in tv.

Note

  1. ^ categoria poco scelta, anche perchè nel programma artisti di questo genere sono pochi dato che se tra il pubblico non ci sono emo, truzzi o poser da picchiare la scelta ricade automaticamente su loro
  2. ^ i concorrenti arrivano in studio montando stalloni neri addestrati alla guerra e inscenano battaglie epocali in stile Signore degli Anelli con sottofondo musicale Gothic Metal
  3. ^ Ovviamente i primi a essere fatti fuori e sbranati dagli altri concorrenti sono i poser e gli emo.
  4. ^ oltre che da Pino Scotto stesso, soprattutto quando vanno al bagno