Alcolismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« La figa è come la birra...Moretti, se c'ha il baffo ci garba di più! »
(Pippo Baudo)

L' Alcolismo fu inventato, a quanto si dice, dopo l'invenzione del Alcool.

L'alcolismo è inoltre uno sport praticato in tutte le migliori taverne, riportiamo in seguito le regole del gioco così da poter giocare da soli o in gruppo:

Regole del Gioco

Zio Klaus non è esente agli effetti dell'alcool.

Per dilettarsi in questo allegro giuoco, non serve altro che tanta voglia di bere, una vescica molto elastica e un fegato di potenza adeguata (consultare il libretto d'istruzioni). Generalmente i partecipanti a questo gioco difficilmente saranno identici alle bestie da combattimento cui diverranno dopo la terza botte di birra. È altresì consigliato conservare le botti di birra per poter scaricare le acque reflue dei partecipanti.

[!] Attenzione - va premesso che questo gioco per quanto non sia illegale di per se può avere conseguenze che oltrepassano i limiti consentiti dalla costituzione italiana.

Tutta la fase centrale del gioco è animata semplicemente da cori e minchiate, obbligatoriamente seguite da litri di birra o superalcolici.Squalificati coloro che ordinano stronzate come la Corkis, il Baccardi o Succo di Banana semifreddo. Generalmente non si sa come può finire il seguente gioco, ma generalmente i partecipanti diminuiscono dal tavolo "uno ad uno", nella maggior parte dei casi per rissa, ubriachezza molesta a danno degli altri tavoli o nelle fasi più avanzate del gioco, per vomitare nel bagno. I più coraggiosi riprenderanno il gioco come se niente fosse accaduto.

Breve classifica di nomi tratta dai registri della AA (Alcolisti Anonimi)