Al Pacino

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Dovrebbe essere meno rompi coglioni »
(Marlon Brando)
« Mi ha fregato tutto, pure il nome...bastardo! »
(Al Capone)

Padrino di New York e nel tempo libero fumettista anglo-corleonese, nonché tifoso sfegatato del Palermo Calcio Football Club On The Beach In The Sky With Diamond 1711 (forse New York, 1925). Ha contribuito a diffondere nel mondo l'immagine dell'italiano medio.

Al Pacino sul set: risponde con calma a qualcuno che l'ha fatto incazzare.

ANTONELLO LO SAPPIAMO TUTTI CHE HAI CHIESTO A GRAN VOCE DI FARTI FARE UNA POMPA DA AL PACINO!! AL PERO' ESSENDO UN BIG DEGLI AFFARI TI HA PROPOSTO DI FARTELO SOLO A 500 EURO A RISUCCHIO!

Carriera

Arrivato negli USA senza permesso di soggiorno, il 14enne Al chiese di incontrare Chuck Norris affinché gli benedisse il cammino. Il Dio non poté soddisfare la sua richiesta, ma mandò un suo arcangelo di nome Marlon Brando ad accoglierlo all'aeroporto. Iniziò così una lunga e duratura amicizia tra i due che culminò con la nomina di Padrino e l'affidamento ad Al dell'intero traffico di droga nel Paese. Tuttora Al Pacino lavora per gli sporchi interessi della mafia, ma lo fa recitando. La trilogia del Padrino, infatti, non è che un messaggio in codice d'onore per tutti i boss sparsi nei continenti. Proverbiale e notissima è la sua calma: in ogni film è serafico come un bradipo e raramente lo si è visto urlare. Ciò gli è valso un Grammy nel '96 e un Oscar per auspicio di fine carriera. Ovviamente egli non ne vuol sapere e continua i suoi traffici mascherati da film.

Resta comunque uno dei più grandi attori di tutti i tempi.

Filmografia

  • Il Padrino Parte I, II, III, IV, MCLVI
  • Ogni stramaledetta fottuta domenica
  • La Piovra
  • Natale a New York, New York!
  • Scarface
  • Te scripio come un insetto!