Al Gore: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 9: Riga 9:
==Storia==
==Storia==
===Gli inizi===
===Gli inizi===

[[Immagine:Algore2.jpg|left|thumb|200px|Al festeggia lo sioglimento dei ghiacci polari.]]
AL Gordo nasce in Colombia [[666]] anni fa. Trascorre un'infanzia felice, fra allegre gite ai pozzi di petrolio in [[Texas]] e mastodontiche torte all'aspartame. Tutto fila liscio come l'olio di ricino sino a quando, durante un viaggio nel Mozambico, viene seviziato violentemente da un [[Ananas malefico omicida]]. Questo episodio fa nascere in lui un profondo [[Rosikone|odio]] per la natura e per gli animali, il quale lo accompagnerà per tutta la sua malvagia esistenza. Il docile e [[Grasso|obeso]] bambino si trasforma così in un concentrato di rabbia e vendetta, più cattivo persino del [[Gabibbo]] stesso. Si diverte spesso a torturare piccoli animali pelosi e non perde mai l'occasione di fare del male gratuito alle piante, incendiandole con un lanciafiamme o facendo loro ascoltare interi album di [[Mariottide]]. I suoi genitori incoraggiano questo giocoso atteggiamento e gli regalano addirittura ‘’Il piccolo piromane’’, un pratico manuale che insegna le basi della piromania moderna.
AL Gordo nasce in Colombia [[666]] anni fa. Trascorre un'infanzia felice, fra allegre gite ai pozzi di petrolio in [[Texas]] e mastodontiche torte all'aspartame. [[Immagine:Algore2.jpg|left|thumb|200px|Al festeggia lo sioglimento dei ghiacci polari.]] Tutto fila liscio come l'olio di ricino sino a quando, durante un viaggio nel Mozambico, viene seviziato violentemente da un [[Ananas malefico omicida]]. Questo episodio fa nascere in lui un profondo [[Rosikone|odio]] per la natura e per gli animali, il quale lo accompagnerà per tutta la sua malvagia esistenza. Il docile e [[Grasso|obeso]] bambino si trasforma così in un concentrato di rabbia e vendetta, più cattivo persino del [[Gabibbo]] stesso. Si diverte spesso a torturare piccoli animali pelosi e non perde mai l'occasione di fare del male gratuito alle piante, incendiandole con un lanciafiamme o facendo loro ascoltare interi album di [[Mariottide]]. I suoi genitori incoraggiano questo giocoso atteggiamento e gli regalano addirittura ‘’Il piccolo piromane’’, un pratico manuale che insegna le basi della piromania moderna.
<br />
<br />
{{quote|Non è un amore? Vuole attirare l'attenzione.|La madre di Al Gore mentre il figlio fa detonare il pollaio del vicino|}}
{{quote|Non è un amore? Vuole attirare l'attenzione.|La madre di Al Gore mentre il figlio fa detonare il pollaio del vicino|}}

Versione delle 12:37, 23 lug 2008

Template:Incostruzione Template:Politica

File:Algore4.jpg
Al Gore approva la distruzione della foresta sub-tropicale!
« Eccolo, è lui! Prendetelo! »
(Al Gore)
« Mai sentito. »
(George W. Bush)


Al Gore, noto anche come Al Gordo, è un industriale capitalista spietato, ricercato in tutto il mondo per i danni inflitti alla natura e alle specie animali e per la promozione e diffusione dei terribili inestetismi della cellulite.

Storia

Gli inizi

AL Gordo nasce in Colombia 666 anni fa. Trascorre un'infanzia felice, fra allegre gite ai pozzi di petrolio in Texas e mastodontiche torte all'aspartame.

File:Algore2.jpg
Al festeggia lo sioglimento dei ghiacci polari.

Tutto fila liscio come l'olio di ricino sino a quando, durante un viaggio nel Mozambico, viene seviziato violentemente da un Ananas malefico omicida. Questo episodio fa nascere in lui un profondo odio per la natura e per gli animali, il quale lo accompagnerà per tutta la sua malvagia esistenza. Il docile e obeso bambino si trasforma così in un concentrato di rabbia e vendetta, più cattivo persino del Gabibbo stesso. Si diverte spesso a torturare piccoli animali pelosi e non perde mai l'occasione di fare del male gratuito alle piante, incendiandole con un lanciafiamme o facendo loro ascoltare interi album di Mariottide. I suoi genitori incoraggiano questo giocoso atteggiamento e gli regalano addirittura ‘’Il piccolo piromane’’, un pratico manuale che insegna le basi della piromania moderna.


« Non è un amore? Vuole attirare l'attenzione. »
(La madre di Al Gore mentre il figlio fa detonare il pollaio del vicino)

L'adolescenza e la guerra

Al Gore, crescendo, matura la sua decisione di studiare Economia all'università di Larvard, specializzandosi nel campo dello ‘’Sfruttamento capitalistico selvaggio delle risorse naturali’’. Crea anche una società massonica volta a conquistare il mondo associandosi con due noti fuorilegge, divenuti famosi per il contrabbando illegale di graffette: John e Jack; nasce così il temibile trio ‘’Al, John e Jack’’. Trascorsi i felici anni dell'università, Al parte per la guerra in Vietnam, teatro di scontro di due grandi potenze mondiali: i seguaci comunisti di Ho Chi Sei e le preparate guardie svizzere del Vatikan, appoggiate da un contingente del Bazookistan. Al Gore si schiera con gli anticomunisti, distinguendosi per le sue feroci azioni di sabotaggio degli scolapasta nemici. Già che c'è, ne approfitta per radere al suolo un po’ di foresta locale a suon di napalm. Terminata la guerra con un 2 per i comunisti ai rigori, Al torna in patria, deciso una volta per tutte ad eliminare la natura dalla faccia del pianeta.

File:Algorefire.jpg
La vera causa del riscaldamento globale.

La maturità ed il presente

Passo dopo passo, Al Gore comincia a sostenere la sua campagna di distruzione della natura, sostenuto dalle aziende chimiche, petrolifere e da McDonald's. Passa dall’essere un piccolo ed insignificante piromane al diventare un affermato inquinatore moderno, con tanto di ciminiere vomitanti disgustosi gas nell’aria e fabbriche che producono incessantemente frigo a pedali e barattoli di vaselina. Attualmente Al Gore sta lavorando per inserire materiali tossici negli iPod della Mela, collabora con Gugol per diffondere le sue teorie ed è impegnato a distruggere le foreste della Polosvacchia a suon di Super Liquidator.