Aiuto:Sottopagine: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
(sostituisco {{cat}} con Categoria)
 
(32 versioni intermedie di 12 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:Scatolecinesi.jpg|right|thumb|250px|Se il tuo cranio contiene le meningi che contengono il tuo cervello quindi quest'ultimo è grande più o meno come l'ultima scatola a destra.]]
[[File:Scatolecinesi.jpg|right|thumb|250px|Il tuo cranio contiene le meningi che contengono il tuo cervello, quindi quest'ultimo è grande più o meno come l'ultima scatola a destra.]]


Le '''sottopagine''' sono delle pagine a cui piace stare sotto quando fanno all'amore. Un po' come a [[tua mamma]] insomma. Si comportano come tante Matrioske cinesi.
Le '''sottopagine''' sono delle pagine a cui piace stare sotto quando fanno all'amore. Un po' come a [[tua mamma]] insomma. Si comportano come tante matrioske cinesi.


Si possono creare sottopagine dei [[Aiuto:Manuale/Namespace|Namespace]] Nonciclopedia, Aiuto, Utente e delle discussioni. Questa funzione è abilitata anche nel namespace principale, ma non c'è motivo di usarla normalmente.
Considerando che la tua pagina utente è una sola, questa può essere moltiplicata creando quante sottopagine desideri (ma <u>non abusarne</u>). Uno strumento utile, in cui puoi salvare informazioni tue e articoli in costruzione, senza che nessuno venga a romperti le [[coglioni|uova]] nel pagliaio.
Per creare una sottopagina del tuo namspace utente, crea una pagina con questo criterio:


== Sottopagine utente ==


Considerando che [[special:mypage|la tua pagina utente]] è una sola, questa può essere moltiplicata creando quante sottopagine desideri (ma <u>non abusarne</u>). Uno strumento utile, in cui puoi salvare informazioni tue e articoli in costruzione, senza che nessuno venga a romperti le [[coglioni|uova]] nel pagliaio.
<center>'''Utente:Nome utente/Nome sottopagina.'''
Puoi creare una sottopagina della tua pagina utente con questa formulina magica ('''Ricorda''': perché ciò sia valido devi aver creato, anche vuota, la tua pagina utente principale):
'''Utente:Nome utente/Nome sottopagina.'''
Usa questo pulsante per crearla:
{| style="background: inherit;"
| style="font-weight: bold; background: inherit;"|Utente:{{USERNAME}}/
| style="background: inherit;"|<createbox>
prefix=Special:MyPage/
</createbox>
|}


Es: [[Utente:Zaza/Sandbox]]</center>
:Es: [[Utente:Zaza/Sandbox]]
Come potrai notare, questa pagina presenta un link sotto il titolo che rimanda alla pagina principale.


Siccome queste pagine non vengono conteggiate, è possibile inserirci qualsiasi cosa, ''compresi i contenuti che violerebbero le [[linee guida]]''. Sì sì hai capito bene, non è una trappola di ban per niubbi, ti stiamo concedendo la possibilità di scrivere articoli nel modo a te più congeniale (pieno di errori, [[E']], abbreviazioni) riguardanti [[Nonciclopedia:BTA|battute tra amici]], [[Nonciclopedia:paesino|paesini]], amici immaginari ecc ecc. Insomma un vero e proprio [[Amsterdam|paese dei balocchi]].
:''Es: [[Utente:Puzza87/Lomazzo|Lomazzo]].<br />
È stata anche appositamente creata la [[:categoria:Sottopagine]] per quelli che ritengono le proprie schifezze degne di essere lette da tutti.


===[[Nonciclopedia:Starring|Dicono di lui]]===
Come potrai notare, questa pagina presenta un link sotto il titolo che rimanda al namespace principale.
Questa sottopagina serve per dare la possibilità a tutti gli utenti di creare una pagina sull'utente in questione, senza andare a rovinare la pag utente principale, che di solito è editata dall'utente stesso.


Se vuoi sfottere gli utenti di Nonciclopedia crea una sottopagina dal nome:
Si possono creare anche sottopagine dei Namespace Nonciclopedia e Aiuto. Per articoli correlati (che appartengono quindi al Namespace Principale) non creare sottopagine, semplicemente crea un nuovo articolo.
Questo perché le sottopagine non vengono [[Speciale:statistics|conteggiate]] tra gli articoli. Questo permetterà di creare un sacco di fogli di prova, senza che Nonciclopedia risulti in crescita sconsiderata.


''Utente:Nome utente/'''Dicono di lui'''''
==Cosa metterci==
Siccome queste pagine non vengono conteggiate, è possibile inserirci qualsiasi cosa, comprese tutte le informazioni che violano le [[linee guida]]. Sì sì hai capito bene, non è una trappola di ban per niubbi, ti stiamo concedendo la possibilità di scrivere articoli nel modo a te più congeniale (pieno di errori, [[E']], abbreviazioni) riguardanti [[Nonciclopedia:BTA|battute tra amici]], [[Nonciclopedia:paesino|paesini]], amici immaginari ecc ecc. Insomma un vero e proprio [[Amsterdam|paese dei balocchi]].


come ad esempio [[Utente:Sanjilops/Dicono di lui]]<br />
<center>Niente contenuti coperti da [[Nonciclopedia:Copyright|Copri-rait]], ovviamente.</center>
oppure se il dicono di lui è per una [[Gnocca|ragazza]], verrà fuori una cosa del genere:<br />
''Utente:Nome utente/'''Dicono di lei'''''
Esempio: [[Utente:Sabaku no Amon the Berserk/Dicono di lei]]


ed inseriscila nella [[:Categoria:Starring]]
Es: [[Utente:Puzza87/Lomazzo]]


{{Allinea|center|Ricorda: puoi rinominare le sottopagine grazie all'esoterico [[template:titolo]]!}}
'''Nota bene:''' Se dovete prendere per il culo un vostro amico, un prof che vi ha messo [[7 in condotta]], la mamma della vostra ragazza che vi ha sorpreso mentre facevate i porcellinosi in camera sua, non e dico <u>'''NON usate nomi e cognomi veri'''</u>, ma pseudonimi e soprannomi. Ne abbiamo piene le palle di denunce e rosikamenti vari.
Ricorda che il tuo IP viene tracciato ogni volta che fai una modifica (il [[Grande Fratello]] ti osserva) e <u>sei il solo responsabile dei contenuti che inserisci e rimuovi.</u>



== Regole (<u>ban</u> per chi sgarra) ==
# '''Niente contenuti coperti da [[Nonciclopedia:Copyright|Copri-rait]]'''
# Se dovete prendere per il culo un vostro amico, un prof che vi ha messo [[7 in condotta]], la mamma della vostra ragazza che vi ha sorpreso mentre facevate i porcellinosi in camera sua, non e dico <u>'''NON usate nomi e cognomi veri'''</u>, ma pseudonimi e soprannomi. Ne abbiamo piene le palle di denunce e rosikamenti vari. Ricorda che il tuo IP viene tracciato ogni volta che fai una modifica (il [[Grande Fratello]] ti osserva) e <u>sei il solo responsabile dei contenuti che inserisci e rimuovi.</u>
# '''È vietato linkare le sottopagine negli articoli normali''', salvo casi eccezionali
# In linea di massima, non inserite le sottopagine in categorie normali.
# È concesso creare sottopagine soltanto agli utenti effettivamente attivi sul sito. Chi si registra qui solo per pubblicare le sue cavolate sarà cacciato via con pochi riguardi: ''“Il [[w:c:it.soggettopedia|cesso]] è di là”''.





Versione attuale delle 06:06, 14 nov 2020

Il tuo cranio contiene le meningi che contengono il tuo cervello, quindi quest'ultimo è grande più o meno come l'ultima scatola a destra.

Le sottopagine sono delle pagine a cui piace stare sotto quando fanno all'amore. Un po' come a tua mamma insomma. Si comportano come tante matrioske cinesi.

Si possono creare sottopagine dei Namespace Nonciclopedia, Aiuto, Utente e delle discussioni. Questa funzione è abilitata anche nel namespace principale, ma non c'è motivo di usarla normalmente.

Sottopagine utente

Considerando che la tua pagina utente è una sola, questa può essere moltiplicata creando quante sottopagine desideri (ma non abusarne). Uno strumento utile, in cui puoi salvare informazioni tue e articoli in costruzione, senza che nessuno venga a romperti le uova nel pagliaio. Puoi creare una sottopagina della tua pagina utente con questa formulina magica (Ricorda: perché ciò sia valido devi aver creato, anche vuota, la tua pagina utente principale):

Utente:Nome utente/Nome sottopagina.

Usa questo pulsante per crearla:

Utente: <createbox>

prefix=Special:MyPage/ </createbox>

Es: Utente:Zaza/Sandbox

Come potrai notare, questa pagina presenta un link sotto il titolo che rimanda alla pagina principale.

Siccome queste pagine non vengono conteggiate, è possibile inserirci qualsiasi cosa, compresi i contenuti che violerebbero le linee guida. Sì sì hai capito bene, non è una trappola di ban per niubbi, ti stiamo concedendo la possibilità di scrivere articoli nel modo a te più congeniale (pieno di errori, E', abbreviazioni) riguardanti battute tra amici, paesini, amici immaginari ecc ecc. Insomma un vero e proprio paese dei balocchi.

Es: Lomazzo.

È stata anche appositamente creata la categoria:Sottopagine per quelli che ritengono le proprie schifezze degne di essere lette da tutti.

Dicono di lui

Questa sottopagina serve per dare la possibilità a tutti gli utenti di creare una pagina sull'utente in questione, senza andare a rovinare la pag utente principale, che di solito è editata dall'utente stesso.

Se vuoi sfottere gli utenti di Nonciclopedia crea una sottopagina dal nome:

Utente:Nome utente/Dicono di lui

come ad esempio Utente:Sanjilops/Dicono di lui
oppure se il dicono di lui è per una ragazza, verrà fuori una cosa del genere:

Utente:Nome utente/Dicono di lei

Esempio: Utente:Sabaku no Amon the Berserk/Dicono di lei

ed inseriscila nella Categoria:Starring

Ricorda: puoi rinominare le sottopagine grazie all'esoterico template:titolo!


Regole (ban per chi sgarra)

  1. Niente contenuti coperti da Copri-rait
  2. Se dovete prendere per il culo un vostro amico, un prof che vi ha messo 7 in condotta, la mamma della vostra ragazza che vi ha sorpreso mentre facevate i porcellinosi in camera sua, non e dico NON usate nomi e cognomi veri, ma pseudonimi e soprannomi. Ne abbiamo piene le palle di denunce e rosikamenti vari. Ricorda che il tuo IP viene tracciato ogni volta che fai una modifica (il Grande Fratello ti osserva) e sei il solo responsabile dei contenuti che inserisci e rimuovi.
  3. È vietato linkare le sottopagine negli articoli normali, salvo casi eccezionali
  4. In linea di massima, non inserite le sottopagine in categorie normali.
  5. È concesso creare sottopagine soltanto agli utenti effettivamente attivi sul sito. Chi si registra qui solo per pubblicare le sue cavolate sarà cacciato via con pochi riguardi: “Il cesso è di là”.