Acqua

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« C'è nessuno? »
(Bollicina)

L'acqua è uno dei quattro elementi di base dell'universo, insieme a fuoco, aria e merda.

Storia

C'è chi crede che l'acqua sia stata inventata dal pensionato colonnello della marina Bruce Lee, inventore della battaglia navale; che nel suo gioco diceva "acqua" quando mancava le navi.

Ma ufficialmente l'acqua è stata scoperta da un gruppo di universitari di Parigi, che presero il nome di Power Rangers, nel 1968, quando uno di loro, quello rosso anche affiatato comunista, durante una protesta studentesca teorizzò la prima legge dell'acqua: "la classe non è acqua".

Il Power Ranger nero vendette il brevetto alla polizia che lo usò per reprimere le folle con gli idranti, invenzione dello stesso Power Ranger rosso, rosso perché faceva il pompiere.

Anni successivi E.T. l'estraterrestre rubò l'acqua e scappò dalla Terra. Ad oggi si ricerca ancora E.T. una soffiata dice che sia scappato su Marte. È in corso la ricerca dell'acqua su Marte, per ora sembra che ci sia stata, hanno trovato alcune tracce.

Utilizzi

Oltre al già citato idrante l'acqua è anche usata come bevanda, ma solo in alcuni paesi, in altri come la Russia sono più affezionati al Polonio. L'acqua è usata dai capi dell' A.F.R.I.C.A. per acquistarla e rivenderla con la scusante del popolo che muore di sete, ma come sapete questa storia fa acqua da tutte le parti...

Dove si trova?

Oltre che sulla Luna e pare anche su Marte, cave di acqua si trovano in abbondanza in Sicilia e in Africa definita la cisterna del mondo.

La desertificazione

La progressiva desertificazione della terra è dovuta a:

  • Il furto d'acqua di E.T.
  • L'effetto "serratura" (da quando Dio si è perso la chiave delle cisterne d'acqua di tutto il mondo).
  • La tirrannia dei poli che trattengono più acqua possibile sotto forma di Iceberg da usare nella lotta contro il Titanic.
  • Prodi che la usa per l'allevamento dei maiali da mortadella o come ama chiamarli lui "da mortazza".

La verità sull'acqua

È risaputo che l'umanità intera si stà prodigando per evitare che l'acqua diventi un bene troppo limitato e non accessibile a tutti. Tutto questo è però dovuto ad un lavaggio del cervello di dimensioni mondiali, ad opera di mafie e poteri forti... Pochi eletti (tra cui il sottoscritto) hanno però scoperto la terribile verità... L'acqua è un potentissimo veleno! Chiunque conosca il famosissimo film Fernet 9°/11° (boicottato dai potenti dell'universo, E.T. compreso) è sicuramente a conoscenza dei micidiali effetti dell'acqua. Ecco un breve riassunto:

  1. È corrosiva;
  2. Nociva per la salute (il nostro corpo infatti la espelle!!!);
  3. Puzza!!!
  4. È pesante portare le bottiglie d'acqua in pacchi (con gravi danni alle vertebre);
  5. Deve essere ingurgitata per forza da un orifizio e non può essere assorbita dai pori!;
  6. È cancerogena, se consumata insieme ad uranio impoverito.

A conclusione di questa tesi, come non citare la famosa formula denominata "Acqua? No, acquavite!"

Da essa si evince che il potere mortale dell'acqua corrisponde a 5x3; con x pari ad un cl di acqua. Si può diminuire il suo effetto bevendo quanti più alcolici possibile e con la più alta gradazione possibile! Correte a disintossicarvi: bevete alcol ! Non toccate mai più bevande analcoliche... forse non è già troppo tardi...

Suggerimento: se ancora credete che l'acqua faccia bene, dovete riuscire ad uscire dalla spirale di bugie dei dominatori del creato! Per far questo iniziate scrivendo "acqua" nella giusta maniera: ACCUA !