A casa dei Loud: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Poi mi ci metto su, ma intanto metto i link delle wiki straniere che ho appena scoperto esistere)
Riga 3: Riga 3:
{{citazione|In una famiglia numerosa come la mia, scene del genere sono all'ordine del giorno...|Lincoln Loud cerca di spiegare allo spettatore perché è immerso in un'orgia di gruppo con tutte le sue sorelle}}
{{citazione|In una famiglia numerosa come la mia, scene del genere sono all'ordine del giorno...|Lincoln Loud cerca di spiegare allo spettatore perché è immerso in un'orgia di gruppo con tutte le sue sorelle}}
'''''A Casa dei Loud''''' (''The Loud House'', notare il raffinato giuoco di parole che va completamente a puttane nella traduzione italiana) è una serie animata del [[2016]] che insegna che bisogna sempre ricordarsi di usare il [[preservativo]]. Racconta le vicende quotidiane del giovane disgraziato Lincoln Loud, unico figlio maschio su un totale di 11. Secondo alcuni, in realtà questo cartone è un [[anime]] harem la cui trama per errore è finita nelle mani dei produttori di [[Nickelodeon]], che per assurdo l'hanno pure accettata.
'''''A Casa dei Loud''''' (''The Loud House'', notare il raffinato giuoco di parole che va completamente a puttane nella traduzione italiana) è una serie animata del [[2016]] che insegna che bisogna sempre ricordarsi di usare il [[preservativo]]. Racconta le vicende quotidiane del giovane disgraziato Lincoln Loud, unico figlio maschio su un totale di 11.

Secondo alcuni, in realtà questo cartone è un [[anime]] harem la cui trama per errore è finita nelle mani dei produttori di [[Nickelodeon]], che per assurdo l'hanno pure accettata.
{{wikipedia}}
{{wikipedia}}


Riga 9: Riga 11:


[[Categoria:Animazione]]
[[Categoria:Animazione]]
[[en:The Loud House]]
[[es:The Loud House]]

Versione delle 00:30, 2 gen 2020

Il logo della serie, realizzato probabilmente dal grafico più pigro mai assunto dalla Nickelodeon.
« In una famiglia numerosa come la mia, scene del genere sono all'ordine del giorno... »
(Lincoln Loud cerca di spiegare allo spettatore perché è immerso in un'orgia di gruppo con tutte le sue sorelle)

A Casa dei Loud (The Loud House, notare il raffinato giuoco di parole che va completamente a puttane nella traduzione italiana) è una serie animata del 2016 che insegna che bisogna sempre ricordarsi di usare il preservativo. Racconta le vicende quotidiane del giovane disgraziato Lincoln Loud, unico figlio maschio su un totale di 11.

Secondo alcuni, in realtà questo cartone è un anime harem la cui trama per errore è finita nelle mani dei produttori di Nickelodeon, che per assurdo l'hanno pure accettata.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. A casa dei Loud