Discussioni utente:Phantom Dusclops'92

Ultimo commento: 5 anni fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Movefile
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Phantom Dusclops'92!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!


Ciao Phantom Dusclops'92! Dato che Zenzozenzo è andato in pensione, d'ora in poi sarà il tuo nabbysitter. Saluti!--Colore ~ Trust me, i'm a cosplayer 20:24, apr 18, 2011 (CEST)

Nonci's Goat Talent

Sguainate le armi: Il contest comincia il 17 aprile 2013, ore 18:00! Leggi le istruzioni --Nonciclpediologo © edit 20:38, apr 15, 2013 (CEST)

Allora, patti chiari amicizia lunga. Se l'articolo è stato processato un motivo c'è. Il motivo è che molte cose non sono divertenti e soprattutto aggiungere la trama di ogni saga/avventura/quel cazzo che fanno sti pony di merda allunga l'articolo e lo rende noioso, Invece di continuare ad aggiungere ad ogni nuova uscita ti consiglio invece di iniziare a tagliare per snellire l'articolo. E fregacazzo se sono cose vere o inventate: se non fanno ridere o quantomeno sorridere non metterle, punto. Altrimenti fidati che viene ri-processato se continui così. Spero di essere stato chiaro. --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 11:11, apr 10, 2014 (CEST)

Quindi intendi che dovrei smettere di aggiungere alla pagina anche se effettivamente escono novità? Uffa...

Sì. Lo so che sono un cattivone che ti impedisce di condividere le tue passioni con gli amichetti, ma se ci tieni tanto apriti un blog o usa Facebook. E, dio cristo, sei qui da un anno e ancora non sai che devi rispondere nelle discussioni degli altri utenti e non nella tua? Andiamo sempre meglio... --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 00:13, apr 11, 2014 (CEST)

Bastiancontrariesimo

Ciao Phantom! Se sei d'accordo, potresti pubblicare la tua sottopagina del contest nel ns principale, facendo però copia-incolla. -- V E R P 8 9 15:33, giu 5, 2014 (CEST)

Little Pony

Ciao Dusclops, per evitare che l'articolo che stavi scrivendo sulla sandbox pubblica venga perso in seguito a millanta modifiche a cazzo di anonimi te l'ho spostato qui. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:47, lug 22, 2014 (CEST)

Aggiunte tra gli articoli da scrivere

Salve, Phantom. Sarebbe preferibile discutere prima nel forum e poi eventualmente aggiungere voci tra gli articoli da scrivere. Iscriviti e partecipa alla discussione. --AutScrivi a Mente 19:59, nov 3, 2015 (CET)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

template Cinema

Ciao, Phantom. Hai fatto bene a riordinare il contenuto di quel template di sezione ma forse era meglio inserire qualche link rosso in meno e qualche link blu in più. Potresti provare a dare un'occhiata a qualche categoria per vedere se ce ne sono altri degni di nota. Logicamente non si può inserirli tutti. --AutScrivi a Mente 00:47, set 14, 2016 (CEST)

Congratulazioni!

HAI GLI ATTRIBUTI GIUSTI!

Ti è stato inviato questo messaggio perché secondo le normative vigenti, hai maturato i contributi e l'anzianità richiesta per potere votare! Che significa?
Ora puoi dire la tua quando è chiesta l'opinione della comunità:

  • Latrina - premia i contenuti migliori fra quelli peggiori!
  • Tribunale - gioca all'inquisitore e condanna a morte gli articoli eretici!
  • Parlamento - partecipa alle decisioni ufficiali, maturerai il vitalizio da parlamentare!

Per avere ulteriori informazioni sul diritto di voto, puoi disturbare il seguente utente, si accettano anche ingiurie e turpiloqui.
Perché ricorda:

« Votare e proporre è sempre bene, Votare soltanto, un diritto e dovere. Ma farsi tua moglie è sempre un piacere! »
(Campagna per il diritto di voto di Nonciclopedia)


Voto

Ciao! Ho letto nel commento al voto per la rimozione di Wed dalla carica di amministratore che hai votato al contrario di quello che intendevi votare. Non preoccuparti, penso capiti ad un sacco di gente. Non si spiega altrimenti come facciano ogni volta gente come Mastella o Gasparri a finire in Parlamento. Qui però volendo puoi modificare il tuo voto, per farlo corrispondere alla tua intenzione. Devi barrare firma la tua firma in questo modo e poi apporne una nuova nello spazio corretto. --Blueyes2002 disc 20:58, lug 8, 2017 (CEST)

Complimenti

Confesso che un tempo pensavo che tu ti limitassi a proporre cancellazioni di articoli e basta, invece vedo che ti stai dando un sacco da fare a controllare e migliorare articoli, che è una cosa che serve mooolto di più e richiede mooolta più attenzione e capacità. I miei complimenti, davvero.
Forse non lo sai ma avere i permessi da mod ti darebbe più strumenti per lavorare, però se ti interessa diventarlo devi prima fare 6 mesi di gavetta come movefile, rollback, oppure moderatore della chat. Probabilmente non hai molto interesse nello svolgere nessuna delle 3 mansioni (il mov rinomina le immagini, il rollo annulla i vandalismi in blocco, il modchat tiene d'occhio le PD), però le regole prevedono che prima di ricevere dei poteri uno deve dimostrare di saper usare quelli di livello inferiore.
Se ti interessa, proponiti in Discussioni Nonciclopedia:PCI per il movefile, in Discussioni Nonciclopedia:Progetto Sorveglianza per il rollback oppure in Discussioni Aiuto:Manuale/Discussione, e dopo 1 settimana chiedi a Isidoro Bubboladisc se è d'accordo a darti i permessi. Se non ti interessa, buon nonlavoro comunque.-- WEDHRO B A 🗿? 09:29, apr 8, 2018 (CEST)

Scadenze

Senza nulla togliere allo zelo dimostrato, sappi che non serve mettere in cancellazione una pagina che ha raggiunto la scadenza perché abbiamo un DPL che avvisa automaticamente di quali pagine scadono; se non viene cancellata subito dopo è solo perché c'è un solo utente in tutto il sito che può cancellare pagine, e costui (io) a volte ha anche altro da fare nella vita ;) -- WEDHRO B A 🗿? 22:38, apr 8, 2018 (CEST)

Ciao, cortesemente usa il riquadro "riepilogo" per commentare rapidamente le modifiche che fai, soprattutto quando fai interventi importanti; è per rendere la vita più facile a chi controlla le UM, inoltre le cronologie sono molto più comprensibili così.-- WEDHRO B A 🗿? 13:39, apr 10, 2018 (CEST)

Prima lasciaglielo terminare. Poi se c'è da correggere si fa in tempo.--Isidoro Bubbola 23:13, apr 14, 2018 (CEST)

Tony Diretti e la sua band

Giusto per tua informazione, quando parliamo di "parti in prima persona", "toni diretti" e cose simili non intendiamo soltanto la prima persona singolare, ma in generale il fatto che c'è qualcuno (io, tu o noi poco cambia) che si rivolge direttamente al lettore, cosa che in un'enciclopedia non vedresti mai. Eccezionalmente può essere accettato, se non altro quando la battuta è impossibile renderla in modo impersonale, ma il più delle volte no.-- WEDHRO B A 🗿? 08:54, apr 26, 2018 (CEST)

Movefile

A giudicare da quante immagini rinominate mi stai facendo cancellare mi sa che non hai ancora i permessi da Movefile, e quindi mi sa che ti conviene chiederli direttamente a Isidoro Bubbola visto che da quando ha detto che non era contrario sono passati 11 giorni e ancora niente.-- WEDHRO B A 🗿? 08:33, apr 28, 2018 (CEST)

Pardòn, m'ero scordato. Rinfrescami un momento: che ti serve, il movefile?--Isidoro Bubbola 15:30, apr 29, 2018 (CEST)

Ehm... sì, intendevo dire: hai bisogno del movefile perché rinomini le immagini? Ma immagino di sì.--Isidoro Bubbola 20:52, mag 1, 2018 (CEST)
Lascia perdere, non importa.
Ricorda di mettere in cancellazione i redirect, se inutili.--Isidoro Bubbola 21:43, mag 1, 2018 (CEST)

Perché lasci redirect dopo aver spostato un'immagine? Cancellarli è una rottura infinita.-- WEDHRO B A 🗿? 07:42, mag 5, 2018 (CEST)

Be', nessuno nasce "imparato". Almeno finché non sei pratico ti consiglio di controllare sempre le varie opzioni disponibili quando fai un'operazione qualunque; ad esempio, "Crea un redirect con lo spostamento" è selezionato automaticamente (per sicurezza, suppongo), sta a te deselezionarlo per non lasciare in giro cianfrusaglie. Notare anche lo spazio "Motivo", che ti consiglio di usare per dare una spiegazione sintetica del perché stai spostando qualcosa (serve soprattutto per avere cronologie più comprensibili), nonché le varie raccomandazioni scritte di solito in alto.-- WEDHRO B A 🗿? 18:00, mag 5, 2018 (CEST)

Figurati, il periodo di transizione sarà difficile per tutti e il peggio deve ancora iniziare.-- WEDHRO B A 🗿? 21:27, 14 apr 2019 (CEST)Rispondi[rosica]