20 maggio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Sostituzione automatica (-\b([Dd])omani\b +\1omani))
m (Robot: Removing selflinks)
Riga 1: Riga 1:
*[[20 maggio]] [[2008]], [[Napoli]] - In attesa dell'arrivo del [[governo]] [[domani]], le forti piogge hanno scongiurato il pericolo di cassonetti incendiati: vorrà dire che vedremo i sacchetti galleggiare per la città.
*'''20 maggio''' [[2008]], [[Napoli]] - In attesa dell'arrivo del [[governo]] [[domani]], le forti piogge hanno scongiurato il pericolo di cassonetti incendiati: vorrà dire che vedremo i sacchetti galleggiare per la città.


*[[20 maggio]] [[2008]], [[Italia]] - Il [[petrolio]] ha raggiunto i 130 dollari al barile, un ennesimo record. Il piano italiano per far fronte al caro-petrolio è aspettare che l'immondizzia sepolta nelle discariche abusive della [[Campania]] si decomponga fino a diventare petrolio. Allora sarà risolto anche il problema dell'indipendenza energetica e l'Italia diventerà l'[[Arabia Saudita]] d'[[Europa]].
*'''20 maggio''' [[2008]], [[Italia]] - Il [[petrolio]] ha raggiunto i 130 dollari al barile, un ennesimo record. Il piano italiano per far fronte al caro-petrolio è aspettare che l'immondizzia sepolta nelle discariche abusive della [[Campania]] si decomponga fino a diventare petrolio. Allora sarà risolto anche il problema dell'indipendenza energetica e l'Italia diventerà l'[[Arabia Saudita]] d'[[Europa]].





Versione delle 22:53, 7 set 2008

  • 20 maggio 2008, Napoli - In attesa dell'arrivo del governo domani, le forti piogge hanno scongiurato il pericolo di cassonetti incendiati: vorrà dire che vedremo i sacchetti galleggiare per la città.
  • 20 maggio 2008, Italia - Il petrolio ha raggiunto i 130 dollari al barile, un ennesimo record. Il piano italiano per far fronte al caro-petrolio è aspettare che l'immondizzia sepolta nelle discariche abusive della Campania si decomponga fino a diventare petrolio. Allora sarà risolto anche il problema dell'indipendenza energetica e l'Italia diventerà l'Arabia Saudita d'Europa.