1986: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(riorganizzazione date)
(Rimpallo alla pagina Avviso di sistema)
Etichette: Nuovo rimpallo Annullato
Riga 1: Riga 1:
[[Anno]] importante per lo sviluppo di molte cose: il [[phon]], il [[carbonfossile]] e la tendenza a ignorare chi ti parla mentre si sta tagliando le unghie dei piedi. È stato anche l'anno della svolta per la [[seconda guerra mondiale]]: anche a [[Rovigo]] hanno scoperto che era finita.
#REDIRECT [[Avviso di sistema]][[Anno]] importante per lo sviluppo di molte cose: il [[phon]], il [[carbonfossile]] e la tendenza a ignorare chi ti parla mentre si sta tagliando le unghie dei piedi. È stato anche l'anno della svolta per la [[seconda guerra mondiale]]: anche a [[Rovigo]] hanno scoperto che era finita.


È stato inoltre l'anno dei mondiali di calcio, disputatisi in [[Messico]], purtroppo durante l'ora della siesta, così allo stadio non c'era mai [[nessuno]], a parte gli [[svedese|svedesi]].
È stato inoltre l'anno dei mondiali di calcio, disputatisi in [[Messico]], purtroppo durante l'ora della siesta, così allo stadio non c'era mai [[nessuno]], a parte gli [[svedese|svedesi]].

Versione delle 15:24, 20 set 2022

Reindirizza a:

Anno importante per lo sviluppo di molte cose: il phon, il carbonfossile e la tendenza a ignorare chi ti parla mentre si sta tagliando le unghie dei piedi. È stato anche l'anno della svolta per la seconda guerra mondiale: anche a Rovigo hanno scoperto che era finita.

È stato inoltre l'anno dei mondiali di calcio, disputatisi in Messico, purtroppo durante l'ora della siesta, così allo stadio non c'era mai nessuno, a parte gli svedesi.

Maradona batte l'Inghilterra segnando un gol con la mano ma l'arbitro, un giovanissimo Byron Moreno, non si accorge di nulla.

Tommy Vercetti viene scarcerato dopo 15 anni di carcere e inizia così a Vice City e Los Santos una serie di attentati dinamitardi, omicidi, intimidazioni e faide senza precedenti nella storia della città

Nati