12 luglio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Versione del 7 set 2008 alle 22:10 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Robot: Removing selflinks)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
  • 12 luglio 2008 - Caso Eluana: Luca Volontè chiede l'intervento dell'avvocatura dello stato sul caso Eluana. "La ragazza è in coma, quindi è ancora viva e vegeta. E ora fatemi finire 'sto panino col salame", afferma addentando un panino col prosciutto.
  • 12 luglio 2008 - Morto Gianfranco Funari, grande presentatore che nel testamento chiede di essere convertito in mortadella fina fina e mangiato, per un ultimo saluto alimentare ai suoi fans.
  • 12 luglio 2007, Roma: Brogli elettorali: un'analisi più accurata del video pubblicato sul giornale scandalistico La Repubblica ha rivelato che il losco individuo di spalle che assegna voti a caso è lo stesso Mastella. La commissione di inchiesta viene quindi sciolta nell'acido e la vita politica italiana prosegue come al solito.
  • 12 luglio 1067 - In questo fatidico giorno, noto agli storici come "Dodicilugliomillesessantasette", non è successo proprio niente. Alcuni matematici sostengono che in quel giorno la popolazione mondiale non avesse proprio voglia di fare un cazzo. La matematica non è un'opinione...