Sindrome della testa che esplode improvvisamente

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Un caso di STEI ripreso su video.

La STEI (Sindrome della Testa che Esplode Improvvisamente), conosciuta nella comunità pseudo-scientifica come Eruzione Craniale Spontanea , o apoplessia, è una condizione che si crede sia causata dal sovraccarico cerebrale dell'elettricità del corpo umano tramite riflessioni intense, costipazione grave o grande concentrazione, che sfociano nella combustione spontanea o nell'esplosione della testa del paziente. Comunque, ci sono altre possibili cause.

Sebbene la STEI sia largamente accettata dagli esperti come una malattia fatale, potrebbero sbagliarsi perché è una condizione. I sintomi appaiono brevemente comunque, anche se è possibile che questi esperti si siano fermati di investigare per paura di morire a causa della STEI. In certi individui (conosciuti anche come comunisti senzadio o X-Men), una volta che il cervello cessa tutti i pensieri, la testa si riforma con regolarità.

Condizione medica

La STEI non è una condizione genetica. Tutti possono prenderla facendo cose sconce. Non c'è cura, salva la tua testa dall'apertura ed esponila al vuoto dello spazio, che in qualche modo risolve la cosa. Come la Sindrome da decapitazione e la morte, è molto raro per una persona provare la STEI più di una volta nella vita, e la mancanza di una testa di solito impedisce alla memoria di persistere. C'è, comunque, un caso documentato di qualcuno che è sopravvissuto alla condizione, Stephen Hawking. Quando un giorno stava contemplando la massa e la lunghezza d'onda fotoniche associate al problema della giraffe, ha sentito che gli effetti della STEI stavano arrivando. Hawking ha realizzato che stava succedendo e ha utilizzato il cervello di riserva (pochissime persone lo hanno) per reindirizzare l'energia ATP via dal suo cervello, causando la paralisi dell'intero corpo ma lasciando la testa intatta.

Un'altra causa della STEI è partecipare ai festini di Berlusconi. La mente resta bloccata in un loop dove continuamente l'atmosfera di un party è mescolata a fatti politici e gossip (in un festino tipico si parlerà principalmente delle tette della Brambilla o della Minetti). Infatti in un recente festino la corte dei diritti umani ha supervisionato il party per garantire la salute craniale di tutti e per fare propaganda.

Origine

L'afflizione della STEI iniziò quando il famoso autore, H. G. Wells, scrisse un libro chiamato La Macchina del Tempo. Dopo aver letto il romanzo, la gente era tentata di porre la domanda:

« Se sono andato indietro nel tempo e ho cambiato il futuro, non vorrebbe dire che in quel futuro io non sono andato indietro nel tempo a cambiare il futuro, che significherebbe che io non sono mai andato indietro nel primo posto, che vorrebbe dire che AVREI voluto andare indietro nel futuro, che significherebbe che io non l'ho fatto ma... »

Visto che l'essere umano in questa parte della storia non ha difesa (alcuni non ce l'hanno ancora) contro gli infiniti loop dei paradossi, il cervello umano si sovraccaricava spesso, rovinando i bei vestiti Vittoriani di tutti.

Questo articolo è una traduzione maccheronica della voce SEHS, importata di contrabbando dalla Nonciclopedia in Inglese sotto licenza Creative Commons scaduta.

La Macchina del Tempo fu bandita per, beh, un certo periodo prima di ritornare negli anni 80 col nome di Terminator, causando un infezione di massa di STEI nelle più grandi città degli USA. Molte delle più grandi menti del nostro secolo furono spazzate via da questa condizione debilitante. Questo ha aiutato American Idol, il Grande Fratello e ispirato molti degli effetti speciali in L'alba dei morti viventi. Infatti, Albert Einstein aveva finito di ritoccare la sua teoria della relatività quando il suo cervello esplose violentemente. A causa della sua mole immane, l'esplosione ha sporcato gran parte della Casa Bianca, e gli aiutanti presidenziali hanno immediatamente informato il Presidente della massiccia riverniciatura. Fortunatamente, questo incidente ispirò la bomba atomica.

Questa malattia fu osservata anche nei Campionati Mondiali di scacchi a Mosca nel 1984, dove un giocatore, Nikolai Titov, si concentrò così tanto che la sua testa letteralmente esplose nel mezzo della partita, imbrattando completamente il suo avversario, Yuri Shergar. Comunque, i rapporti dichiarano che il giorno seguente, un più o meno traumatizzato Titov fu avvistato, con una nuova testa: quella di Shergar.

Sindrome della Testa Inesplosa Improvvisamente

In diversi casi, il cervello non produce abbastanza pensieri per concludere la propria reazione a catena. La condizione è conosciuta come Sindrome della Testa Inesplosa Improvvisamente (STII). È considerata meno pericolosa della STEI, ma può causare stati di delusione, comportamenti imprevedibili, fede in illogiche e inconsistenti religioni, e incapacità di rispondere alle domande senza l'aiuto di un suggeritore alle tue spalle. Può anche renderti più soggetto allo strozzamento con delle arachidi rispetto ad altra gente.

Sfortunatamente, quantità indefinite di Americani potrebbe soffrire di questa tragica condizione, e ora la stanno diffonendo ad altre parti del mondo apparendo semplicemente in televisione. Oltretutto, un medico su dieci ha concluso che i malati principali di STII sono i Testimoni di Geova, seguiti dagli Scientologisti, i democratici, gli abbraccia-alberi e George W. Bush. Un'ipotesi è che anche il solo stare vicino, ascoltare o guardare un portatore di STII in azione può condurre a uno sfogo improvviso di STEI.

Come la STEI, la STII è notevolmente comune nel Presidente degli Stati Uniti d'America, tra cui Bill Clinton, Barack Hussein Obama e Miley Cyrus. Infatti, nel 2009 l'obiettivo primario della Sicurezza Personale del Presidente era di tenere il Presidente lontano da persone bianche domande difficili/intelligenti e altre fonti di innesco di pensieri; potrebbero essere nocivi. Oltretutto, nessuno vuole un uomo intelligente a guidare l'America... o così dicono i Liberali.

Altre cause della STEI

Solo perché ti piace stare lontano dalle discussioni intense, pensi di essere al sicuro dalla STEI, vero? Beh... non lo sei. Ci sono diverse cause di STEI, tipo: cercare la coesistenza pacifica, dire a un Cristiano che Dio è immaginario, giocare a World of Warcraft per 16,73 secondi, o ascoltare una canzone di Vasco Rossi.

Altri motivi sono:

  • Quando le donne dicono agli uomini: "Dovresti sapere perché sono arrabbiata, non dovrei dirtelo io!"
  • I battei nel citoplasma che si sviluppano quando sono pronunciate le parole: onomatopea, lol e frasi tipo "George W. Bush non è ritardato".
  • Convincere insistentemente sè stessi che la tua resta non esploderà per superare la paura che la tua testa esploderà, detta testesplodofobia.
  • Hai il 9000% di possibilità di contrarre la STEI se subisci un headshot.
  • Quando senti gente che spinge troppo i limiti della musica.
  • Fissare Chuck Norris.

Reperti video

Voci correlate