Disfunzione rettile

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« È curioso: in genere gli uomini a letto si trasformano in maiali, non in rettili! »
(Rita Levi Montalcini su disfunzione rettile)

La disfunzione rettile si verifica quando un soggetto di sesso maschile impegnato in un rapporto sessuale, invece di raggiungere l'orgasmo, si trasforma in un lucertolone assassino alto due metri.

Epidemiologia (qualunque cosa significhi)

Nel 98% dei casi a scatenare la trasformazione è l'interruzione del coito per colpa di una citofonata dei Testimoni di Geova.

La scienza medica sa ancora poco su questo raro disturbo, anche perché non ha mai colpito nessun divo di Hollywood e quindi nessuno si è mai preso la briga di studiarlo.
Di recente i ricercatori della Brown University, durante una pausa tra una partita a Guitar Hero e l'altra, hanno appurato che la disfunzione rettile:

  • colpisce solo gli uomini;
  • è assai sgradevole.

Grazie, ricercatori della Brown University.

Il primo caso accertato di disfunzione rettile è avvenuto a Brooklyn nel 1973, quando il dottor Curt Connors tentò di copulare con la Donna Invisibile. Dopo averle infilato il pene nell'ombelico e nell'orecchio destro, ricevette una sonora cinquina e il cortese invito ad andare affanculo. Tornato a casa, il povero Connors decise che tutto sommato non gli serviva una donna e infilò il pene in un tubo di Pringles.
Appena dopo l'eiaculazione, si accose però di essere rimasto incastrato.
E che la sua merenda non avrebbe più avuto lo stesso sapore.

A questo punto il dottor Connors ebbe un tremendo attacco di nervi e si trasformò in una gigantesca lucertola umanoide.
Una gigantesca lucertola umanoide con il pene incastrato in un tubo di Pringles.
Connors vagò per New York causando distruzione e panico fino a quando l'Uomo Ragno non gli mostrò una foto di Zia May nuda, privandolo così di ogni pulsione libidinosa e permettendogli di tornare alla forma umana.

Da allora casi di disfunzione rettile sono stati segnalati in tutto il mondo, con una netta concentrazione nella provincia di Campobasso, dove l'atto di infilare il pene in un tubo di Pringles è pratica consolidata e fonte di prestigio sociale.

Sintomi

Anche Giovanni Paolo II soffriva di disfunzione rettile. Per questo non ha mai avuto figli!
  • Pelle ruvida e squamosa.
  • Lingua biforcuta.
  • Occhi gialli con pupilla a fessura.
  • Colorito verdastro.
  • Sfrenata aggressività.

Queste le caratteristiche salienti di mia suocera. Passando alla disfunzione rettile:

  • Comparsa della coda.
  • Forza sovrumana.
  • Autotomia, ossia la capacità di perdere una parte del corpo per sfuggire a un predatore. Praticano l'autotomia anche alcune specie di molluschi. E il marito di Lorena Bobbit.

Tra i fattori di rischio che aumentano la probabilità di insorgenza di una disfunzione rettile ci sono il consumo cronico di alcol e droghe, la carenza di esercizio fisico, l'obesità e l'essere iscritti a SEL.

Trattamento

I soggetti affetti da disfunzione rettile ricorrono in genere all'aiuto di un sessuologo.
Anzi a più di uno, visto che hanno la tendenza a sbranarli durante la prima seduta.
Se la psicoterapia non funziona, entra in scena Kraven il cacciatore che bracca il malato, lo uccide e ne incornicia la testa sopra il caminetto a mo' di trofeo.

Voci correlate