Lardominali

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tipico esempio di Lardominali con flora.
« Uomo de panza uomo de sostanza »
(Utente su Lardominali)
« Sotto la panza la mazza avanza »
(Homer su Lardominali)
« È meglio un culo caldo sulla panza o una panza calda sul culo? »
(Sfinge su Indovinelli sui Lardominali)
« È la voglia dell'agnello: cresce la panza si ritira l'uccello »
(Utente su Lardominali)

I lardominali sono una parte del corpo umano, situata sopra la fascia dei meno noti addominali. I lardominali sono un possente muscolo, costituito soprattutto da grasso, posto a protezione dell'intestino. Ma i lardominali sono, sopratutto, il principale oggetto di culto dei lardosi.

Un po' di Storia (non sbuffate, che è breve)

Una molecola di grasso al microscopio.
Un noto film che ha tentato di sensibilizzare l'opinione pubblica sui valori morali di questo sport.

Questo particolarissimo tipo di feticismo trova le sue radici al tempo dei pirati, dove, per mesi e mesi di navigazione, questi simpatici personaggi avevano la sfiziosa abitudine di non fare un cazzo per molto tempo. Stavano continuamente fermi senza fare una minchia, ma portandosi a dietro riserve di viveri, stavano tutto il tempo a mangiare. L'ingurgitare in continuazione di cibo inizio' a spingere i lardominali di questi ultimi, nel più dei casi, a svilupparsi incredibilmente proprio sull'addome. Ad un certo punto, vedendo che ad alcuni si svilupparono maggiormente di altri, iniziarono così le prime vere e proprie competizioni di lardominali, uno sport che ebbe poi via via sempre maggior successo, fino ai giorni nostri. Un'altra fonte riporta invece che i primi pirati che rivelarono i lardominali erano quelli che viaggiavano in navi senza bagni: l'acqua pura la scaricavano direttamente in mare, mentre per le bontà più consistenti erano troppo scomodi e preferivano aspettare. Spesso pero' i viaggi duravano parecchie settimane, ed ecco che il loro intestino non riusciva più a trattenere dentro tutto, ma rompendosi il contenuto si diffondeva uniformemente sul loro ventre, che si espandeva, diventava bello sodo e spesso forniva immediatamente un'abbronzatura scura. Ecco che a mano a mano che proseguiva il viaggio continuavano ad allargarsi e i lardominali crescevano con estrema facilità. Una volta approdati si prendeva uno spillo e bucando il ventre usciva sotto pressione una miscela cioccolatosa e così si poteva riiniziare un altro viaggio e quindi una nuova gara.

Attenti all'antidoping! I controlli sono severissimi.

Lo Sport

Lo sport del Lardominalismo consiste semplicemente in una gara, o competizione che dir si voglia (devo occupare spazio, che volete), nella quale vince chi possiede i lardominali più possenti. Giampiero Galeazzi è l' imbattuto campione della C.I.L. (Campionato Italiano Lardominalismo) ma soprattutto della più prestigiosa E.C.F. (European Championship Fating). Il miglior allenamento per progredire in questa disciplina consiste nello star seduti sulla propria poltrona reclinabile guardando spaghetti western o noninformandosi su Nonciclopedia. Una corretta dieta che può aiutare sensibilmente chi pratica questo sport, è costituita principalmente da ogni cosa commestibile (e non).

Voci correlate