Utente:Chiavettomane(?)/Sandbox1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è 2° Laboratorio di Chivettomane.


Ciao Chiavettomane(?)!
Mi hanno concesso il diritto e il dovere di accompagnarti e istruirti in questa metropoli che si chiama Nonciclopedia. Se hai bisogno di qualcosa, non esitare a contattarmi,Ciao!------Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:08, ott 22, 2010 (CEST)

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

ghgh-- --Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:27, ott 24, 2010 (CEST)

Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono vere, sono false! A volte la fantasia mette la freccia e supera se stessa...



Empire State Building

« Nonostante sia vecchio di 70 anni, è ancora il più alto di New york »
(Un anziano signore che ha visto tutta la vita e carriera del grattacielo)
« Sarà il nostro prossimo obiettivo »
(Terroristi pronti all'ennesimo attacco fallito)

L' Empire State Building (o Impero Stato Edificio), è una delle più grandi fonti d'orgoglio del popolo americano americano[1]. Si dice che, abbattendo il grattacielo, gli Stati Uniti cadranno nella più grande depressione che sia mai avvenuta in questo decennio (per loro).

Storia

Gli architetti sanno fare il proprio mestiere.

Due importanti signori d'affari, Empire State, e Chrysler Building, erano due fratelli che si sfidavano sempre a tutte le gare possibili: a chi sputa più lontano, tornei a Street Fighter, a pallacanestro e quant'altro. Un giorno, essendo diventati tutti e due uomini d'affari, grazie ai soldi (donatogli da qualcuno) decisero di sfidarsi a chi lo aveva più lungo, così facendo decisero di innalzare due grattacieli a loro immagine e somiglianza; anche se non avvenne così, ma questa è un'altra storia.

Finito l'Empire, si scoprì essere più alto del suo avversario, il quale si mangiò una dozzina di bombette; Empire State inizialmente voleva chiamarlo Mole Antonelliana ma, per via dei diritti di Copyright (e delle proteste degli antonelliani), fu modificato, allungandolo a dismisura.

Fu completato in soli 14 anni[2] e fece subito una figura di merda: gli uffici erano completamente vuoti a causa dell'afa che c'era [3],e per non essere presi in giro pubblicamente, gli architetti decisero di lasciare le luci accese per ingannare la popolazione, ignari della bolletta della luce che sarebbe arrivata il mese dopo.

Nel 1945 la sfiga volle che un cacciabombardiere, il cui pilota era sbronzo, si andasse a schiantare contro una facciata, mandando all'altro mondo solo 3 persone[4]

Nel 1994 e un quarto Spider-man lo scalò, senza un vero motivo. Alla fine dell'impresa si scoprì che in realtà era un palese fake, il cui vero nome era Alleno Roberto.

Impiegati dell'Empire State e rivalità con il Chrysler

Kong si mette in posa per Novella 2000 mostrando i suoi quadricipiti

Tra i suoi più famosi impiegati, senza dubbio figurò il Ragionier King Kong, al quale l'edificio deve molto. Da sempre instancabile lavoratore e ottimo collega, a detta degli impiegati, Kong fu travolto dallo scandalo secondo cui il burbero ma gentile ragioniere avrebbe rapito una modella bionda per mostrarle la sua collezione di banane. Si scatenarono un sacco di polemiche da parte dei suoi sostenitori più accaniti, come Cheeta. Dopo esserne uscito pulito, Kong decise di dimettersi, poiché si era stufato della caotica vita newyorkese. Si rinchiuse in un tempio buddhista, dove imparo a controllare la rabbia. Poco tempo dopo, abbandonò la fede buddhista, per dedicarsi a quella cristiana. Decise di candidarsi Papa. Fu la prima volta che la Chiesa non discriminò una scimmia.

Quelli del Chrysler Building approfittarono della situazione, assumendo un impiegato simile a King Kong, ma con la coda, le squame e una cresta ossea: Godzilla, un'iguana gigante con la prostata grossa come quella di Andreotti. Questo personaggio oscurò la fama dell'Empire State, nonché quella del nostro ragioniere, poiché per vedere un grosso gorilla basta aprire un giornale di gossip e cercare una pagina che parli di Bobo Vieri, mentre un lucertolone cazzuto e cattivo, che spara raggi nucleari quando gli si chiede l'accendino, non è una cosa da tutti i giorni. Kong abbandonò la carica di Papa, giacché l'amore che la comunità aveva per lui era scomparso. Decise quindi di salire sulla cima dell'Empire e buttare giù qualche aereo di linea, così, per sfizio. Successivamente, si buttò e Godzilla rimase il mostro preferito dai newyorkesi, dopo Richard Nixon e Pat Robertson.

Caratteristiche

New York vista dall'Empire, dopo che è stata imbrattata da qualcuno.

Il grattacielo, essendo molto famoso, partecipa a molti show e programmi televisivi; è inoltre l'idolo di molte fan che fanno la coda per avere il suo autografo. Le sue antenne, ne hanno messe così tante che rischiano di essere abitate, captano persino le vibrazioni dei cellulari.

Nonostante i turisti che visitano, a migliaia, l'edificio, esiste molta gente che ci lavora[buona questa!]; nessuno sa come facciano a "lavorare" con tutto quel trambusto e con tutti i turisti che insistono per farsi le foto con l'impiegato di turno[5].
All'ultimo piano si trova inoltre un osservatorio dalla dubbia utilità, e una parabola rotta che offre SKY e digitale terrestre a soli 19,90 euri.

Gente che lo ha visitato

Curiosità

  • L'edificio, è alto quasi 400 metri, ma tutte quelle antenne hanno aumentato la sua altezza del doppio.
  • Spiderman ha denunciato Alleno roberto per furto d'identità, siccome era tutto inutile (perchè Alleno stava scalando altre mete) andò travestito con un passamontagna rosso scuro, per almeno un mese.
  • Al suo interno ci sono 2 cinema e una discoteca, anche se, sono chiusi per lavori[ma de che?][6]

Note

Template:Legginote

  1. ^ Il che è tutto dire.
  2. ^ Vi avevo detto, sì o no, che gli architetti non avevano nulla da fare se non stare dietro al progetto?
  3. ^ Il ferro e l'alluminio non si erano ancora raffreddati.
  4. ^ Tutta colpa di un certo Gatto Nero che passava di lì.
  5. ^ La risposta è: Non lavorano.
  6. ^ In realtà sono chiusi per impedire ai lavoratori di distrarsi

Collegamenti interni

America

Welcome to U.S.A.

La pagina che stai leggendo tratta di cose a che fare con la nazione più importante e imponente del mondo. Quindi, assicuratevi di aver portato almeno una bottiglia di Coca Cola con dei di Pop-Corn e una bandiera degli stati uniti.

IU ES SEI! IU ES SEI!

Stan Marsh

Stan, quando faceva il tassista
« Amo quando mi vomita in faccia »
(Wendy Testaburger su Stan.)
« Ma io non lo voglio un cane gay! »
(Stan sull'essere tolleranti.)

{{Cit2|


Stanley Kubrick Marsh è un giocatore di football americano. Risiede nella località di Parco del sud, confinante con Immaginescionlend. Egli riesce a sparare proiettili di vomito dalla bocca ed è fidanzato con un Hamburger.

Vita

Bozzetto, in seguito scartato, per il personaggio di Stan.

Stan nasce nello sperduto paesino di South Park, lo stesso posto in cui si fa la cioccolata Milka. Misteriosamente, come Peter Pan e Gary Coleman, non cresce mai. Si ipotizza infatti che sia ormai trentenne, ma il suo aspetto rimane sempre quello di un bambino bidimensionale.

La prova che Stan è un compositore senza pari

Kyle Broflovski

« Gne gne gne gne gné! Stupido ebreo! »
(Rabbino fan di Cartman su Kyle.)

Anche Kyle Broflovski è un piccolo ebreo di nove anni. È uno dei pittoreschi abitanti di South Park e, come Stan non potrebbe vivere senza Cartman.

Mi servirà

<<Mamma escoooo!>> Tipico ragazzo all'uscire <<Hai preso le chiavi?>> Tipica mamma <<Si...>> Ragazzo di prima che spera di scamparla con così poco <<Dove vai? con chi sei? Mi raccomando non fate cose stupide! A che ora torni? A cena ti voglio a casa! Chiamami appena arrivi! Hai acceso il chip segnalatore di posizione che ti abbiamo istallato nel cervello?>> Mamma implacabile all'attacco <<BANG!!!>>

Atari 2600

« Ci giocavo quando ero bambino »
(Signore ottocentesco su Atari 2600)

L'Atari 2600, (o altresì detta duemilaesseiciento) è una consolle per videogiochi, la quale ha avuto un inaspettato successo a causa del distribuitore di caffè installato nella Cippiù. Uscì di produzione nel 1896 perchè erano finiti i joystick.

Caratteristiche

Consolle

Questa perla della tecnologia[citazione necessaria], è stata progettata per giocare ai videogiochi (tipo Winnie the Pu), oltre che creare caffè, popcorn e patatine fritte. Possiede un'entrata per le cartucce ed una per chiavette USB. I joystick avevano un lungo manico, e sul bottone in cima è recata la scritta "push", infatti la consolle andava di moda nel mercato del porno, a causa appunto delle manopole utilizzate per premerle su per il culo o infilarsi la leva dentro la vagina. L'interno della consolle è uno degli ultimi usciti sul mercato, si adatta ad ogni tipo di temperatura ed è ignifugo, infrangibile, anche se si rompe nel caso caschi da mezzo metro d'altezza. La consolle possiede una CPU da 0,3 MHz e una RAM da 2 MB (anche se esperti ricercatori sostengono che sia di 4 MB), ma nonostante tutto l'apparecchio è stato uno dei migliori del suo tempo: ha avuto infatti un ottimo successo, tanto che un monumento ad essa è stato inaugurato proprio il secolo scorso. La grafica della consolle era tra le migliori sul mercato dei bazar: disponeva di ben 8 colori e tre quarti, e permetteva finalmente al giocatore di interagire con il macchinario sul proprio fonotelevisore in bianco e nero.

Versioni

Atari 2600

L'Atari 2600 (a sinistra) e l'Atari 2600 Junior (a sinistra)

L'originale che andava di moda negli anni '70 (dell'Ottocento) e nel lontano West. I giochi preferiti dalle famiglie dell'epoca erano le corse dei cavalli, e le sparatorie simulate.

Atari 2600 Junior

Versione rimpicciolita dell'originale, aveva uno slot per cartucce deformi, infatti i giochi erano grossi metà della consolle, sia come grandezza, che come memoria. A parte per la grandezza e per il fatto che poteva produrre solo pop-corn, l'Atari Junior era appunto uguale alla precedente; venne prodotta per la mancanza di materiale che avevano a disposizione i costruttori, mancanza dovuta alla produzione di apribottiglie di plastica.

Atari 2000

Versione rimpicciolita dell'originale, fatta apposita per i bambini; ovviamente è identica alla prima ma più piccola (e che ti aspettavi?) però dovete fare attenzione, piccole parti del prodotto potrebbero essere ingerite o inalate. I giochi sono gli stessi solo che, per via del MOIGE, sono stati tolti quelli di lotta e sostituite parole sconce o insulti pesanti (tra i quali gli inadatti alle delicate orecchie dei pargoli, come stolto e cavolo) e sostituiti con parole adatte ai pravi pampini.

Atari 2700

Versione ancora più potente, capace di creare tunnel spaziotemporali; possedeva dei joypad wireless, un'assoluta innovazione per quei tempi; a parte questo la grafica, i giochi, e l'interno erano sempre gli stessi di sempre. Questo modello non venne mai messo in produzione a causa dei giocatori che si perdevano dentro al tunnel, esiste però ancora qualche modello utilizzato clandestinamente da coloro che vogliono provare a scoprire l'America.

Atari 2800

Versione più potente dell'obsoletoinnovativo macchinario d'epoca altresì chiamato Atari 2600, la sua RAM è aumentata a 2,1 (o 4,1) EmmeBì. Inoltre è possibile giocare a Super Mario Bros senza che la consolle s'impalli al primo livello e inoltre si può installare una periferica alla consolle, (oltre che 4 controller) la quale consente di produrre pizze margherite o alle 4 stagioni.

Storia

Durante i moderni anni '60

Videogiochi per Atari 2600

Com'era Pac-man per Atari 2600 prima (notare la difficoltà)...
...e com'è diventato più tardi.
   La stessa cosa ma di più: PONG.
  • PONG: Un vecchio classico, le cui regole sono semplici, il giocatore muove un rettangolo bianco e deve mandare un quadrato dentro uno spazio nero indefinito, questo gioco era contro il razzismo, poichè gli unici colori usati nel gioco erano il bianco e il nero; ovviamente esistevano versioni con lo sfondo bianco o con le barre nere, ma non ebbe molto successo a causa dei frequenti attacchi di epilessia.
   La stessa cosa ma di più: Space Invaders.
  • Space Invaders: Uno sparatutto dove una nave volante deve distruggere usando colpi infiniti, la stessa squadra di alieni-insetto, che ogni tanto, si prende una pausa al bar all'angolo con il pilota della navicella tra una partita e l'altra, esistono dei muri che, a causa della loro costruzione in polistirolo verde resistono a pochi colpi dei nemici senza contare i colpi dell'astronave i quali danneggiano i muri e l'ambiente; un fatto positivo di questi scudi è che riparano dal sole.
   La stessa cosa ma di più: Pac-man.
  • Pac-man: Qui dovete guidare una sfera gialla bidimensionale, inseguita da 4 fantasmi, perchè questi ultimi rivogliono indietro le pastiglie che Pac-man ruba e mangia; ogni volta che la palla ingoia tutte le pillole lo schermo s'illumina e il giocatore si riprende per circa uno o 2 secondi dalla quantità di pasticche (normali e speciali) che il suo personaggio ingerisce. Questo gioco insegna anche che se una persona mangia, poi non subisce variazioni del corpo.
  • Donkey Kong: In questo gioco, diviso in 4 livelli dovrai guidare un carpentiere che distruggerà[1] il suo stesso palazzo per andare all'inseguimento di una scimmia, la quale ha rapito la sua gnocca; il gioco è ambientato a mezzanotte e, il gorilla altresì chiamato Donkey Kong ti manderà contro barili, fiamme e fiori addosso pur di farti cadere da 40 metri d'altezza, togliendoti nonostante tutto solo una vita su 3.
  • La casa di Topolino
  • Acchiappa la talpa
  • Super mario bros
  • Monopoli
  • Spacewar!
  • Asteroids
  • Man in Black
  1. ^ involontariamente