Tom Kaulitz

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Tom Kaulitz Ma non bastava quell'altro??.
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!

Template:Inascoltabile

« Dannazione! Eccone un'altra uscita male »
(Ricercatori Oral-B)
« Bacia da Dio! »
(Bill Kaulitz)
« Tom Kaulitz è un glande »
(Titti)
« Naaa, al massimo un prepuzio »
(Chiunque)
« AAAAAARRRRRGHHH »
(Tom Kaulitz)
« Ma non lo senti come suona male da Dio? »
(qualcuno)
« Non lo so, dicono che serve a vendere più dischi »


Tom Kaulitz è il gemello (pede)rasta del "celeberrimo cantante" Bill Kaulitz, il cui sesso è stato dichiarato come neutrale. Al giorno d'oggi il piccolo Tom si rifugia sulle montagne del Burundi in attesa che i sostenitori del franchismo lo vadano a liberare.

File:Tom2ic5ly.png
Tom Kaulitz fatto prigioniero dai comunisti.


La storia... con Bill

Ingaggiato in città come lucidatore di scarpe visse un periodo di agonia, tra le lettere angoscianti della famiglia, che voleva ritornasse a pulire letame per loro e il raccapriccio scaturito dalla nascita di Paris Hilton. Così, mentre si apprestava a dare del lucido su dei mocassini questo gli scivolò dalle mani e andò a colpire Bill in testa; di lì a poco avvenne una trasformazione: i capelli del trans ottennero sfumature biancastre per settimane, mesi, anni... La causa della permanenza delle mèches era dovuta al fatto di non lavarsi da parte di Bill, naturalmente. In quell' istante Bill e Tom si guardarono negli occhi e iniziarono a pomiciare. Mentre si pastrugnavano pubblicamente furono scorti da una coppia omosessuale: Gustava e Giorgina, che ammiravano le mosse stratosferiche delle lingue dei due gemelli e da allora divennero loro discepoli.

Storie smentite

Stando a voci di corridoio, prontamente smentite, sembra che Tom abbia passato per le armi finanche la Santarelli, voce messa in giro da una sua celebre partner. Non appena si è poi scoperto chi era la partner, è stato possibile automaticamente smentire la cosa.

La chitarra

Un bel giorno d'estate Tom incontrò un barbone nel parco, il quale dichiarava di discendere da Marilyn Manson e di essere stato suo propropropropropropropropropropropropropropropropropropropropropropropro proproproproproproproproroproproproproproproprozio. A Tom rimasero le frattaglie di nonna Kaulitz in gola: finalmente aveva incontrato il suo idolo... Era infatti da tempo che sognava di conoscere il propropropropropropropropropropropropropropropropropropropropropropropro proproproproproproproproroproproproproproproprozio di Marilyn! Così, non potendo resistere al fascino che circondava l'uomo odorante di benzene gli offrì una cena, risputando le frattaglie della decrepita. Come segno di riconoscenza il vagabondo gli donò 6 scooby-doo, un pezzo di cartone e il segnale stradale che indica il divieto di sosta e fermata; con questi Tom fabbricò una chitarra un po' artigianale ed inventò la sua più famosa canzone: Shrek.