Jonas Brothers

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Jonas Brothers ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Jonas Brothers
I Jonas Brothers in tutto il loro splendore. Notare che Nick ha un'erezione.
« Ah, sono uno dei Jonas Brothers? »
(Kevin Jonas su Jonas Brothers)
« Ah, Kevin Jonas è uno dei Jonas Brothers? »
(Chiunque su Kevin Jonas)
« È gay. »
(Oscar Wilde su Joe Jonas)
« È gay. »
(Cristiano Malgioglio su Nick Jonas)
« Non so chi sia, ma è gay. »
(Alessandro Cecchi Paone su Kevin Jonas)
« Love bay-bay you and me and purity ring bay-bay we love Mickey Mouse bay-bay »
(Tipica canzone dei Jonas Brohers)

I Jonas Brothers (o Senza minchia Brothers oppure i Sonohra più uno o Jonas sisters) sono la nuova catastrofe della cultura musicale. Spuntati dal nulla nel palinsesto del canale pedo-pornografico Disney Channel con il film Camp Rock allo scopo di violentare il concetto iperuranico di musica per il poco tempo prestabilito dalle Majors, sono subito riusciti a dimostrare le loro grandi capacità di attori, e le piccole dimensioni dei loro cervelli.

I fratelli Jonas sono famosi, oltre che per incarnare alla perfezione la nuova generazione di musicisti destinati a entrare negli annali della storia del rock, per il loro voto di rimanere casti fino al matrimonio. In realtà quella degli anelli della purezza è tutta una montatura mediatica: non è per arrivare vergini al matrimonio, ma solo una scusa per non dover fare sesso con le donne.

Topolino stupra Joe e si appresta a stuprare anche Nick e Kevin (chi?).

Recentemente sono stati protagonisti dello spettacolo Jonas Brothers: The 3D Concert Experience, un concerto in live playback interamente realizzato in alta definizione al solo scopo di far aumentare le dimensioni apparenti dei loro pacchi.

Infanzia

La reazione di Nick ogni volta che Justin Bieber gli ruba il suo leggendario vibratore in avorio damascato con preziosi intarsi in cadmio a forma di Bill Kaulitz in uniforme da comandante dei giannizzeri.

I fratelli Gionassi nascono in un villaggio Amish in un parto trigemellare durato dal 1987 al 1992. Figli del reverendo integralista Ersilio Gionassi, derivano dal padre la loro formazione religiosa e culturale, anche se i rapporti con la rigida disciplina cui erano sottoposti erano spesso conflittuali.

Mentre Nick e Kevin venivano frequentemente usati come "donne-serbatoio" in sessioni di bukkake (cosa che ha permesso loro di ottenere quella splendida acconciatura riccia), Joe veniva seviziato da Vladimir Luxuria con l'ascolto prolungato di Monsoon dei Tokio Hotel.

Tale esperienza segnò profondamente Joe, che da quel momento cominciò a sviluppare un odio profondo per la musica, arrivando a formulare il giuramento di distruggerla dall'interno. Gli storici concordano nel definire quello come il momento della nascita del gruppo musicale Jonas Brothers.

Nel 2005 accaddero due avvenimenti che influenzarono profondamente la vita e la carriera futura dei fratelli Jonas. Il 5 maggio i tre scoprirono di avere un pene. Quasi contemporaneamente, il 27 giugno Nick conobbe l'affascinante scopritrice di talenti e attrice Miley Cyrus.

Dall'incontro con Miley la carriera del gruppo fu in costante ascesa. Così, mentre i talentuosi Nick e Kevin compivano passi da gigante con la chitarra (Nick riusciva già a eseguire quasi correttamente un accordo, Kevin si esaltava ogni volta che riusciva a tenere in mano il plettro), Joe, considerato il belloccio dei tre, andava in giro a cercare di convincere quante più fungirl possibili di essere eterosessuale, assicurando al gruppo un prospero futuro, almeno fino alla fine della pubertà.

Membri del gruppo

Joe e Quell'altro Jonas nel loro ultimo fantastico video.

Joe Jonas

Voce (e più deviato) del gruppo (ebbene sì, è la sua voce quella che sentite, non dei gattini chiusi in un sacco di iuta e presi a bastonate) e schiavo sessuale del manager, Joe è anche l'autore di gran parte dei brani della band. Dice che trova ispirazione girando per i college, registrando i discorsi dei teenager e mettendoci di sottofondo la musica di una delle canzoni degli Hanson. Inoltre si dice che Joe Jonas abbia avuto rapporti sessuali con la chitarra di Nick e il fratellastro di Miley Cyrus, da qui sono nati due bambini, che daranno poi vita ad un'altra rock band molto conosciuta, i Finley.

Nick Jonas

Banjo ritmico, nel tempo libero gira con Cadio dei Dari per i sex-shop di Roma, cercando di trovare il mitico vibratore a forma di Bill Kaulitz (leggende metropolitane raccontano che il suddetto oggetto, obiettivo di ogni bimbaminkia arrapata del mondo, sia custodito da Platinette con molta gelosia).

Quell'altro Jonas

Kevin Jonas è così sconosciuto che anche i suoi fratelli non lo riconoscono mai, nessuna fungirl si fa pippe mentali su di lui, nei concerti è sempre dietro le quinte a suonare il tamburello e quando in tv presentano i "Tre Jonas Brothers", istantaneamente Nick e Joe dicono: "Tre? C'è un terzo Jonas Brother?". Viene quindi spontaneo chiedersi "Kevin chi?" quando egli viene nominato.

Il suo unico scopo è (a volte) sostituire le graffette di McGyver, questo spiega lo strano apprezzamento del suddetto verso i Jonas Brothers.

Kevin ha recentemente dichiarato di essersi rotto il cazzo nella sua band, che è composta dai suoi fratelli, quindi possiamo notare l'amore fraterno, e di volerla abbandonare per non essere più sottomesso alle cazzate che gli propina la Disney (sesso anale con Micky Mouse incluso). Si sposerà con la sua storica fidantata Anna Pannocchia

Altri membri

Gigi D'Alessio

Manager del gruppo, recluta giovani artisti emergenti con lo scopo di formare un esercito per conquistare la Terra e uccidere i Teletubbies. O di farsele, se sono donne e terrone.

Wladimir Luxuria

Musa ispiratrice e groupie del gruppo, fa anche parte del servizio body-guard, con l'incarico di allontanare le bimbeminkia con il manganello durante i concerti della band.

Miley Cyrus

Affezionata groupie dei fratelli Jonas, con una strana passione per gli omosessuali... cough Nick cough...

Condivide con Nick, Joe e Quell'altro la passione per i pantaloni attillati.

Wladimiro Tallini

Maestro di vita e mascolinità di Joe Jonas, nonché distributore illegale delle suonerie del gruppo.

Cicciolina

Quando serve, fa la tromba, anche se nessuno dei fratellini rockettari se la fila. Sapete, la storia della castità...

Fan dei Jonas brothers davanti a un loro video... capite perché i Ricercatori Oral-B lo sconsigliano???

La fan media

Numerosi studi del CERN dimostravano che con i Dari e i Tokio Hotel si era toccato in fondo. Ma non fu così e allora ecco saltar fuori dalla cagata storta di Walt Disney i nuovi tre fenomeni da baraccone di Disney Channel. Logicamente, il loro "ambiente" di provenienza abbassa notevolmente l'età media di un fan, che se prima si attestava sui 10 o i 12 anni, ora cala vertiginosamente a 1 anno o nei casi più gravi al periodo pre-parto (dipende se anche la madre è una bimbaminkia). Ciò fa in modo che una fan dei Jonas Brothers possa scrivere stronzate come questa:

« Ragazze e ragazzi girando sul web ho trovato la presa in giro dei Jonas Brothers...sulla nonciclopedia!

ora vi metto il link: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Jonas_Brothers non hanno prorpio niente da fare devono sempre rompere il cazzo con le loro idee di merda...devono solo stare zitti perché nn capiscono niente della musica...di quella vera...sono solo degli sfigati che non sanno prorpio che fare!.... NO COMMENT...sono senza parole.... Jonas siete grandi! anche se quei quattro gatti che non vi seguono sparano cazzate su di voi..... Baci a tutte/i!!!!

by la + grande fan dei Jonas Brothers...W i JB »
(Citazione autentica da un blog di bimbeminkia)

Il comportamento di queste stupide bimbette non differisce di molto da quello delle fan dei Tokio Hotel, Lost o qualche altro gruppettino di provincia, ma hanno una marcia in più: sanno fare comunella: ciò significa che mentre le fan dei Tokio Hotel si scannavano tra di loro per decidere chi avrebbe leccato le ascelle a Bill, se offendi una fan dei Jonas Brothers questa inizierà a chiamare una marea di bimbeminkia con l'unico scopo di fargli dire (a voi) "Brtt str0nz0, k kazz0 vuoi dai bellixximixximixximi e bravixxixxixximi J0nas???!1111??! cm fnn a starti sul cazz0 3 fratelli csì uniti e carini???!! E p0i dai, J0e è trpp figo <3".
Naturalmente, data la scarsa intelligenza delle suddette, ogni messaggio sarà più o meno uguale a questo.

Fenomenologia della fan media

I saggi compilatori degli annali di Nonciclopedia hanno raccolto, sin dagli albori del fenomeno Jonas Brothers, le prove materiali che hanno convinto Roberto Giacobbo a sostenere la tesi secondo cui non c'è vita intelligente sotto i 13 anni.

Joe Jonas (o è Nick? Beh, sticazzi) mentre scivola su una buccia di banana.

Ecco, in esclusiva, le più convincenti.

« K fighi k sn i jons broter!!! »
(Bimbominkia con aspirazioni omosessuali su Jonas Brothers)
«  Mi spiace...ma io faccio quello k kakkio mi pare...fatto i kavoli tuoi...ognuno al prprio gusta a te piacciono nn so ki e a me piacciono i jonas brothers...ank io potrei dire k la musika k ascolti tu fa schifo ma nn lo diko perk ognuno ha un gusto diverso  »
(Bimbaminkia particolarmente analfabeta su Jonas Brothers)
« qll della nOnciclOpedia O km cazzO si kiama sn degli strOnzi devOnO andarsene affanculO sn lOrO i rikkiOni!!! scsate x la marea di parOlacce in qst cOmmentO, ma sn d'ObbligO!!!! scsate..vaffankulOoOoO azzO ke nervi m cn si fa a nn adOrare e a nn amare quei fantasticissimi brOtherini???? vaffankulO nnciclOpedia di merda!!!!! ke sitO "bimbOminkiOsO..."ke pOi sn ankOra + infantili xk hannO messO pure il miO nOme..ke cretini!!!!! :@@@@  »
(Bimbaminkia con particolari carenze affettive che dà del "sit0 bimb0minki0s0" a Nonciclopedia)
« cm potete insultare 3 meravigliosi star della musica,siete gelosi?siete dei deficienti,nn sapete nulla di loro,sn delle persone x bn ke ci tengono molto alla religione,e l'anello della purezza nn è una scusa ma è il loro giuramento di castita e anke se l'hanno gia fatto,bhe hanno commesso uno sbaglio e allora?non vi dovete piu permettere xkè se no insulto io i vostri gruppi preferiti fino a farvi piangere e correrre dalla vostra mammina,avete capito?????stupidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn vi permettete piu...............................siete degli sfigati che hanno gia finito la scuola e nn hanno ancora un lavoro e allora x sprecare il vostro inutilissimo tempo lo fate scrivendo cattiverie su delle altre persone,io se nn togliete questa pagina su i jonas brothers glielo riferisco cosi vi denunciano x bn e vi portano in tribunale spellandovi fino all'ultimo centesimo avete capito bene??quindi togliete la pagina immediatamente................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! »

La diffusione dei Jonas Brothers tra i truzzi

Il fan (o la fun... boh???) medio/a dei Jonas brothers

Ebbene sì, sembra che anche ai truzzi piaccia ascoltare le canzoni dei Jonas Brothers. Le più diffuse sono:

"S.O.S.": Succhiami O SennòchiamomiocugginochettidistruggeconilKaiōken

"Puffi's Simphony in do minore"

"Materazziellagioconda"

"Luxuria's pleasure"

"Rape me Wlady one more time"'

Per questo i disperati DJ di tutta Italia si stanno mobilitando per creare un nuovo genere di musica truzza che riattiri l'attenzione verso di loro. L'unica domanda sarebbe: preferite farvi sfrangiare le palle dai Jonas Brothers o dal solito odiosissimo TUNZ TUNZ TUNZ?!

Discografia

  • "Where Digimons Dare" (2005)
  • "Dove Hai Messo Il Mio Scroto?" (2006)
  • "Dove Hai Detto Di Averlo Messo?" (2007)
  • "A Little Bit Deeper" (2008)
  • "Even Kevin Is One Of Us" (2009)
  • "Wlady, give me another ringtone" (annunciato per il 2010)

Live

"Live @ Baraccopoli"

"Live @ the Church"

"Live @ Bimbominkia's Day"

"Tribute to Melevisione"

"Live @ TRL (Tutti Ricchioni Lesi)"

"Live ft. Barbapapà & Family"

"Live ft. Teletubbies @ Melevisione"


L'esibizione live meglio riuscita di Joe Jonas. Immaginatevi le altre...

Curiosità

  • La Maligna definisce i Jonas Brothers un gruppo musicale!

Collegamenti interni