Tom Kaulitz

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Tom Kaulitz Ma non bastava quell'altro??.



Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

Tom Kaulitz fatto prigioniero dai comunisti.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Tom Kaulitz.


« Non lo so, dicono che serve a vendere più dischi »
(Tom Kaulitz in risposta alla domanda: "Perché sei vestito e acconciato in quel modo? Non ha niente a che vedere con la musica che fate!")
« Quando suona la sua chitarra mi immergo in un mondo di sogni generato dalle sue dolci melodie »
(Ragazza sorda su Tom Kaulitz)


Tom Kaulitz è il gemello (pede)rasta del "celeberrimo cantante" Bill Kaulitz, il cui sesso è stato dichiarato come ermafrodita così da avere un modo per farsi una donna. Si capacita di offendere tre culture contemporaneamente: il rastafarismo con i capelli, il rap con l'abbigliamento e il rock con la cosiddetta "musica." Si notino come le tre cose siano assolutamente prive di alcuna correlazione. Al giorno d'oggi il piccolo Tom si rifugia sulle montagne del Burundi in attesa che i sostenitori del franchismo lo vadano a liberare.

La storia

Una foto perfetta per il necrologio.

Sin dall' età di un anno il piccolo Tom divenne il fautore di un omicidio organizzato: alla nascita la sua ostetrica rimase assassinata alla vista di quel cazzo disgraziato. Tom decise di intraprendere dapprima la vita da Bimbo-Pampers; dopotutto le pubblicità di quei bambini con la voce di Fantozzi gli facevano colare un rivolo di bava dal cavo orale. Alcuni sostengono che in campagna, dove fu trasferito dopo la cacciata della famiglia Kaulitz da parte dei cittadini di Ghsaktedh, ebbe una relazione con Heidi. Tom, rimastone sconvolto, per ripicca si mise con Fiocco di Neve da cui nacque una figlia, Paris Hilton. Sin da piccolo il rasta è stato la pecora nera della famiglia, dal momento che si rotolava spesso nella miscela composta al 2% di fango e al 98% di merda lasciatagli dai maiali della fattoria in cui viveva. La sua massima aspirazione è morire suicida a colpi di inculate.

La storia con Bill

Tom cerca le "chiavi di casa" nelle mutande di sua fratella.

Ingaggiato in città come lucidatore di scarpe, visse un periodo di agonia tra le lettere angoscianti della famiglia, che voleva ritornasse a pulire letame per loro, e il raccapriccio scaturito dalla nascita di Paris Hilton. Così, mentre si apprestava a dare del lucido su dei mocassini questo gli scivolò dalle mani e andò a colpire Bill in testa; di lì a poco avvenne una trasformazione: i capelli del trans ottennero sfumature biancastre per settimane, mesi, anni... La causa della permanenza delle mèches era dovuta al fatto che Bill non si lavasse, naturalmente. In quell'istante Bill e Tom si guardarono negli occhi e iniziarono a pomiciare. Mentre si pastrugnavano pubblicamente furono scorti da una coppia omosessuale: Gustava e Giorgina, che ammiravano le mosse stratosferiche delle lingue dei due gemelli e da allora divennero loro discepoli.

Storie smentite

Stando a voci di corridoio, prontamente smentite, sembra che Tom abbia passato per le armi finanche la Santarelli, voce messa in giro da una sua celebre partner. Non appena si è poi scoperto chi era la partner, è stato possibile automaticamente smentire la cosa.

La chitarra

Un bel giorno d'estate Tom incontrò un barbone nel parco, il quale dichiarava di discendere da Marilyn Manson e di essere stato suo pro-pro-pro-zio. A Tom rimasero le frattaglie di nonna Kaulitz in gola: finalmente aveva incontrato il suo idolo... Era infatti da tempo che sognava di conoscere il pro-pro-pro-zio di Marilyn! Così, non potendo resistere al fascino che circondava l'uomo odorante di benzene gli offrì una cena, risputando le frattaglie della decrepita. Come segno di riconoscenza il vagabondo gli donò 6 scooby-doo, un pezzo di cartone e il segnale stradale che indica il divieto di sosta e fermata; con questi Tom fabbricò una chitarra un po' artigianale e inventò la sua più famosa canzone: Shrek.

Viagra

Recentemente il nostro caro signor Tom Kaulitz ha fatto uso di troppe pillole di tachipirina causando un overdose. Dice il fratello: cit. "Non capisco per quale motivo le abbia prese, lui è sempre arrapato". Ecco la testimonianza dell'amore fraterno tra i due.

Collegamenti


Ah giusto, e tu ti aspettavi di trovare un collegamento al portale Musica. Ma sei sicuro che questo coglione abbia il diritto di essere categorizzato in ambito musciale?