Tipo (Pokémon): differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
mNessun oggetto della modifica
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Riga 127:
Il tipo in questione è forse quello più forte in [[circolazione]] per due motivi: hanno pochi punti deboli<ref> Il ghiaccio, il loro stesso tipo e recentemente i folletti. Lo sò è strano.</ref> e possono cimentarsi con diversi tipi di mosse,ad esempio possono sputare fuoco, far piovere, nuotare a profondità proibitive, far crescere agevolmente le [[marijuana|piante]], raddrizzare la torre di [[Pisa]] e altre cose che i Pokémon normali si [[Sega mentale|sognano]]. Questa loro potenza è però segnata da un difetto, sono difficili da far salire di livello, in pratica è più facile far a capire ad un [[Bimbominkia]] la [[Teoria della relatività]]<ref> Allocchi, ci avete creduto, eh? Come se fosse possibile insegnare ai bimbiminkia.</ref>.
 
'''Pokémon noti appartenenti al tipo''': Dratini e {{s|<del>[[insetticida|Baygon]]}}</del> Bagon.
 
'''Pokémon leggendari appartenenti al tipo''': Ogni [[Pokémon (creatura)|Pokémon]] presente sulla scatola di un gioco da Pokémon Smeraldo a Bianco/Nero 2, nell'ordine: [[Rayquaza]], [[Dialga]], [[Palkia]], [[Giratina]], [[Reshiram]], [[Zekrom]] e [[Kyurem]], ma ci sono anche Latias e Latios, l'essere perfetto Zygarde, lo scintillante Necrozma in modalità Ultra, il nefando Eternatus e anche Arceus in forma Drakon.
Riga 162:
 
===Normale/Volante===
Come già detto nel paragrafo semi-omonimo, questa è la combinazione più presente legata al tipo Volante, perché, sempre come già detto nel già citato paragrafo<ref>È bello ripetersi ogni tanto, no? No.</ref>, a questo tipo appartengono i {{citnec|simpaticissimi e socievolissimi}} passerotti e piccioni che si trovano appena iniziato il gioco e di cui non ci si libera più per il resto della vita. Per amor di cronaca (o per suscitare odio nei miei confronti da parte vostra) ve li elencherò (solo i piccioni mica tutti, non sono masochista!): [[Pidgey]], {{s|<del>[[Spyro]]}}</del> Spearow, Hoothoot, Taillow, [[Starly]], [[Pidove]], Fletchling e Pikipek.<ref>Il nono membro della compagnia, Rookidee, ha sbalordito il pubblico rinunciando al tipo Normale, diventando il primo non Leggendario di tipo Volante e basta</ref>
 
===Erba/Veleno e Coleottero/Veleno===