Pokémon (anime)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
L'anime è stato scritto e disegnato solo dai migliori esperti dei Pokémon!
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Pokémon (anime).


« Lo sai che nella puntata di ieri di Pokémon Pikachu ha sconfitto il Team Rocket? »
(Bimbominkia che nonostante Pikachu sconfigga in ogni puntata il Team Rocket lui non se ne ricorda e continua a raccontare sti cazzi a scuola anche sapendo di venire preso per il culo)
« Papà, mi compri il dvd dell'ultimo film dei Pokémon? »
(Bambino cieco.)

Pokémon è un anime di 9467293115083 episodi tutti uguali, tutt'ora in onda e di cui probabilmente non si intravederà la fine prima del 3089 (anno di collisione della Luna con la Terra). È stato ideato da Charles Darwin per spiegare i meccanismi dell'evoluzione ai bambini e sconfiggere così tutti coloro che portano avanti certe ridicole credenze medievali. E anche per andare dove mi va, e non fermarmi qua.

Protagonisti

Un pokémon di tipo schifo.

I protagonisti sono un gruppo di bracconieri, composto da un perfido ragazzino di nome Ass Ketchup (diminutivo storpiato di Hashish), Misty Motherfucker, poi sostituita perché pallosa, Brocco Piterz - detto XD -, Vera, anch'essa sostituita perché peggio di Misty, suo fratello Max e Lucinda, ormai tutti sostituiti.

Successivamente Ash ricominciò l'avventura in un altro luogo di merda, ispirato all'America, insieme ad una nera, di nome Iris (scovata mentre rubava bacche per terra) e un certo Spighetto (i suoi occhi sono al livello di quelli di Brock), girovagando per il mondo cacciando animali selvatici - chiamati Pokémon - e riduncendoli in schiavitù.

E siccome ogni volta che finisce un viaggio spunta una nuova regione, Ash Successivamente si trova a Kalos (ispirata alla Francia). Come compagni ha una battona di nome Serena, un nerd sfigato (che è il primo capopalestra. Curioso che Ash abbia sempre come compagno il primo capopalestra che incontra, non trovi?) e sua sorella minore: una bimbaminkia fissata coi Pokémon pucciosi.

E non finisce qui, Ash Attualmente si Trova ad in Africa accompagnato dai suoi 5 compagni di Classe (e unici studenti della scuola in cui frequenta); Suiren Una Pescatrice, un Bambino Obbeso Tecnologico, Kawe un Negro, Lily e Mallow la Cuoca del Gruppo

Questi poveri animaletti vengono poi costretti a lottare fra loro fino alla morte, o almeno questa era l'idea iniziale. Tuttavia, nonostante in pratica si corchino di mazzate a vicenda ogni giorno, poi sono sempre vivi. Probabilmente questo è dovuto a una sapiente opera di censura che elimina le consuete scene di morte.

Trama

Alcuni studiosi sostengono che esiste una sorta di trama per la quale il protagonista viaggia per le città con appresso i suoi pallosi amici: egli deve sfidare i capi-palestra delle rispettive città per ottenere delle medaglie. Questi capi-palestra sono, come lui, altri predatori e negrieri di Pokémon; essi hanno fondato delle fabbriche nelle quali usano la manodopera dei Pokémon catturati per confezionare le magliette della Nàic. Vengono dichiarate presso il catasto come palestre e circoli sportivi di sorta, ma è solo per ottenere fraudolenti sgravi fiscali.

Una cruenta battaglia tra Charmander, Bulbasaur e Pikachu.

Delle volte, queste "palestre" si trasformano in arene per incontri clandestini di Pokémon, dove mafiosi assortiti scommettono sugli incontri e, spesso, quando le scommesse si fanno pesanti e gli incontri vengono truccati, ci scappa il morto.

La serie, Battle Dimension, si ritiene la più cruenta di tutte.

Quando si vincono otto medaglie compare il drago Shenron che esaudisce il suo desiderio di partecipare ai famosi campionati mondiali di Pokémon, ai quali partecipano i migliori zoofili di tutto il mondo.

Personaggi

Ash Ketchup

Bimbominkia totalmente perso per i chili di droga che si è fatto; vede costantemente creature bizzarre per tutto il suo mondo. La madre lo sfruttava per non far niente dalla mattina alla sera così lui a soli dieci anni è scappato di casa e da allora ci torna pochissimo e scappa appena riesce al motto: "Non importa quanto è pericoloso: basta che sia lontano da lei". Pokémon posseduti da Ash Ketchup:

  • Pikazzo: il palloso ratto che vive nelle fogne di casa tua, giallo e sporco.
  • VULVAsaur: una rana con l'organo genitale nascosto tra le foglie della schiena.
  • Treekecko: una lucertola con una foglia in bocca per credersi figo e per questo Ash è così stupido che lo prende anche se è più debole di Spongebob.
  • Michael Jackson: Pokémon bianconeromente juventino che sfrutta Ash quando ha bisogno di godere e i suoi attacchi valgono sia per Pokémon e sia per uomini.
  • Turtwig: un essere misterioso probabilmente una tartaruga lucertola che pensa solo a tentare di far esplodere la testolina di cazzo che c'ha Ash.

Poi ne ha altri 1500 di cui io nemmeno voglio nominare.

  • Charizard: un drago che si ribella giustamente ad Ash e combatte per divertimento.La sua caratteristica principale e che le sue battaglie sono tutte uguali,e infatti quando si annoierà abbandonerà Ash e poi tornerà a trovarlo solo quando ne avrà voglia.
  • Snivo: forse l'unico Pokemon femmina di Ash. Si dice che abbia una relazione intima con lui. Infatti un giorno è spuntato dal nulla un uovo di Ash

Misty

   La stessa cosa ma di più: Misty Waterflower.

Babbea cui Ash ha prima fottuto e poi distrutto la bici. Cessa di famiglia, per farsi figa s'è tinta i capelli di rosso, ma il cloro delle piscine di casa glieli ha stinti ad arancione. Decide di seguire Ash con un solo obbiettivo: rompergli i coglioni in eterno. Pokémon posseduti da Misty:

  • Stella Stellina: una stella di mare che non fa un cazzo tranne che rotare è ha un testicolo al centro.
  • Psyduck: Paperino ha il mal di testa, ma così forte che diventa giallo e viene catturato da Misty, però il mal di testa lo tiene a vita.

Brock

   La stessa cosa ma di più: Brock Peters.

Erotomane che accompagna Ash per una sola ragione: fare sesso con qualsiasi essere femminile dell'anime. Pokémon posseduti da Brock:

  • Geodude: è ciò che tutti sogniamo, un coglione di roccia a prova di calci che Brock tiene nascosto nella mutande (in realtà ha due Geodude).
  • Onix: se si mette insieme a due Geodude si forma la parte mancante. Brock lo usa per farsi le jigglypuff.

Falsa

Ancora più scema di Misty. È inutile e vittima di manie di protagonismo; scappa di casa per fare la velina, ma viene respinta a tutti i casting. Divorata dal rimorso, rapisce un paio di Pokémon e inizia a fare le gare per conquistare la gloria.

Pokémon posseduti da Falsa:

  • Torcia: viene sfruttato da Falsa nelle grotte ma per il resto non serve a un cazzo.
  • Squirtle: una tartaruga che squirta.

Max

Fratello della scema di qua sopra. È il personaggio più inutile di tutti, in quanto non solo è più scemo di Brock, Falsa e Ash messi assieme, ma neanche possiede un Pokémon. Passa le puntate a sentenziare sugli altri, ma quando è il momento di far qualcosa è meglio calare un velo pietoso.

Team Rocket

Trio di sfigati che rende sopportabile il cartone. Non fanno altro che spendere miliardi in robot inutili che puntualmente esplodono e li catapultano in orbita in modo tale di cadere esattamente nel punto in cui si svolgerà la puntata dopo, secondo alcuni Ash è tanto scemo da scambiarli per la stella cometa e seguirli costantemente. Sono una nazista dai capelli fuxia, un cerebroleso maniaco dei tappi e un gatto Pokémon che non sa combattere ma in compenso ti stacca i timpani da quanto è logorroico quando parla.

Il Team Rocket mentre defeca tranquillamente in una splendida giornata di sole.


Pokemon del Team Rocket:

  • Miao: Pokémon stranamente parlante che non si evolve e sa solo graffiare.
  • K.O.B.R.A.: un serpentone che sa solo colpire con aculei viola e del resto non sa fare niente.
  • Weezing: un peto vivente che prende la forma di due chiappe attaccate di cui non ne dobbiamo parlare.

Lucinda

Adora i Pokémon carini e ha fatto la puttana per tre anni insieme a Misty e Falsa e il pappone era niente meno che l'amichetto Gary! Cacciata da Gary per aver passato più tempo a casa che per strada comincia per sua sfortuna un viaggio con Ash Ketchum.

Pokemon di Lucinda:

  • Piplup: insopportabile pinguino con la testa di cazzo che dice sempre pip pip e non sa completare il suo nome: il massimo che sa dire è PIPLA!
  • Puffetta: in realtà anche Lucinda è una puffa e forse la migliore amica di puffetta ma si è trasferita nel mondo di Pokémon portandosi via puffetta e non utilizzandola mai
  • Barry: arma vincente della ragazza, nonché suo amante del venerdì pomeriggio; un biondino iperattivo e completamente pazzo con manie di protagonismo e l'indole di fare multe a chiunque osi mancargli di rispetto (e se non paghi entro dieci secondi, tassativamente contati alla velocità di 1643286 chilometri orari da lui, sono guai...).

Iris

Negra fissata con i Pokémon Drago nonostante ne possieda solo due: un draghetto piccino picció, e un Dragonite perennemente incazzato. Gli altri due? Pikachu con le ali e una talpa-trivella.

Spighetto

Spighetto è stato ingaggiato dalla serie, dopo la morte prematura di Brock relativa al consumo di marijuana. Spighetto si è sempre dimostrato un valido coglione. Durante le lotte questo Intenditore di culi di Pokemon non fa altro che bloccare il tempo commentare qualcosa come "Mmm, Ash sta usando un pisello gustoso e duro. Verrà fuori un gl.. ehm lotta veramente stupenda".

Serena

Che dire... l'ennesima troia compagna di Ash. Decide di seguire Ash perché si è innamorata di lui da quando l'ha guarita facendoli un' operazione al ginocchio con doppio by-pass, mentre si asciugava il sudore con un tovagliolo.Serena lo ha conservato per restituirlo ad Ash anni dopo per farselo firmare. E ovviamente non viene firmato.

Pokémon di Serena:

  • Fennekin: una volpe che ha scambiato i bastoncini cotonati con una fiamma ossidrica.

Lem

Capopalestra di Luminopoli (Parigi dopo un' invasione di elettrizzati Pikachu), è un secchione inventore di marchingegni che finiscono per esplodere. Essendo sfigato e non avendo successo con le ragazze ha creato una cyber-fidanzata che è esplosa mentre li faceva un pompino.

Pokémon di Lem:

  • Chespin: scoiattolo con una castagna in testa, cugino di Scrat e amante del cibo. L'ultima volta ha mangiato un intero buffet di panini con salsiccia, cotechino e bacon e bignè con nutella e panna, diventando un ciccione. Grazie a un po' di sano esercizio (e qualche dito in gola) è tornato in forma.
  • Bunnelby: coniglio trovato nelle uova di pasqua usato per scavare e trovare filoni di oro.

Clem

Sorella del secchione, bimbaminkia che non sa neanche catturare i Pokémon, e perciò deve fare affidamento su suo fratello. Essendo solo una ragazzina ma con glandi sogni in fatto di relazioni ha chiesto al fratello un cyber-ragazzo. Inutile dire come è andata a finire (e fa anche rima!). Da allora si accontenta di dildi.

Pokémon di Clem

  • Demente: piccolo topo, versione pucciosa di Raichu, nonché fusione tra quest'ultimo e un mouse. È anche di tipo Folletto, anche se non si capisce il perché.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Preso!
  • È ancora ignoto il perché, ma i Pokémon, pur possedendo poteri molto superiori a quelli degli umani, non si ribellano ai loro crudeli padroni.
  • Il gruppo ex-metal Metallica nel 2006 ha rimasterizzato il suo capolavoro Master of Puppets in celebrazione del ventennale dell'uscita. L'album è ora intitolato Master of Pokémon.
  • In Pokémon tutti conoscono la tristezza di Ash e soci, tanto che tutti li fanno tranquillamente entrare in casa loro e raccontano i loro cazzi, ma prima tolgono tutte le lamette.
  • Tutte le sorelle di Misty sono Miss Pokémon, nessuno ha mai capito da dove sia uscita lei e soprattutto NESSUNO VUOLE SAPERLO.
  • Se c'è un dubbio che non fa dormire la maggior parte degli uomini d'affari giapponesi over 35, questo riguarda proprio l'alimentazione dei Porkémon. Alcuni esimi ricercatori hanno ipotizzato che questi si nutrano esclusivamente di bacche, i più, tuttavia, sono più propensi per l'ipotesi del cannibalismo.
  • Curiosamente nel mondo dei Pokémon il codice civile vieta i combattimenti tra Pokémon cani.
  • Non si sa come, ma i Pokémon non riescono a parlare l'itagliano e le altre lingue, ma riescono a capirle benissimo.
  • Ma i nomi dei Pokémon vengono dal verso che fanno oppure è il contrario?
  • Ma perché esistono così tante infermiere Joy e agenti Jenny? Chi sono i genitori? Come ha fatto la madre a far nascere così tante bambine in una volta sola? Perché non si sono sforzate a dare alle figlie nomi diversi?
  • Perché Pikachu non è mai entrato in una Pokeball?
  • Perché Lucinda è così poco vestita, ma neanche un tornado riesce ad alzargli quella cazzo di minigonna?
  • Perché Ash non fa evolvere i suoi Pokèmon?
  • Come mai il Team Rocket parla in rima? Perché recitano quel monologo ogni volta? Come fa Meowth a parlare?
  • Come fanno Brock e Spighetto ad avere sempre il cibo per 3-4 persone e per i millemila Pokémon che hanno? Dove lo comprano? Da dove gli vengono i soldi?
  • Come mai dopo 15 serie di Pokémon Ash e gli altri non sono cresciuti? Hanno delle disfunzioni?
  • Dove vanno a cagare e pisciare? E quando?
  • Perché i Pokémon mangiano e bevono, ma non cagano e pisciano mai?
  • I Pokémon sono immortali.
  • Forse Misty adora coltivare semi di cipolla sul suo corpo (così si spiegherebbe la cipolla che tiene in testa).
  • Ma quelli a 10-11 anni girano per le regioni e guidano già il motoscafo?
  • Lucinda + Radish = Sonic! Adesso lo sapete.
  • Come fa Brock a vedere con quella doppia vagina che ha al posto degli occhi?
  • I vestiti dei personaggi sono indistruttibili ed eternamente puliti in quanto i protagonisti non si cambiano mai.
  • Non esistono le scuole in quanto i ragazzini di 10 anni scorrazzano liberamente per la regione senza nemmeno sapere l'alfabeto.
  • Il protagonista non ha un padre, in compenso ha madre e sorella minore (da dove proviene?).
  • Il rivale di Ash va in giro su una fuoriserie piena di belle pupe nonostante sia gay e abbia solo 10 anni.
  • Ash, in quanto circondato di belle ragazze, si preoccupa solo del suo PIKACHU: "No, Pikachu!"
  • Nonostante le scosse da millemila volt è impossibile schiattare per folgorazione.
  • Pikachu ogni serie fa una cura dimagrante,nella prima serie è grasso e puccioso e nelle ultime è magro e superagile.
  • Ash è così furbo da gridare le sue strategie all' avversario.
  • Se non le grida Ash, ci pensano i suoi amici.
  • Pikachu soffre della Sindrome da dislivello di potenza, il giorno prima rompe il culo a Latios, il giorno dopo si fa rompere il culo da uno Snivy nato il giorno prima.
  • Da un sondaggio, il 100% dei fan della serie vorrebbe pestare e prendere a legnate quel figlio di Pu...pitar di Tobias.
  • Ash è un genio del combattimento, crea strategie incredibili sul momento ed ha enorme esperienza, ma finisce sempre per perderne miseramente per "esigenze di trama".

Voci correlate

Altri progetti

Note