Papa Leone VII: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(24 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{stub|Biografie}}
{{S|biografie}}

'''Leone VII''' ([[Roma]], [[Fanculo]] – [[13 luglio]] 939) fu [[Papa]] dal 13 luglio 939 alla sua [[morte]].
[[File:Leoneshampoo.jpg|thumb|220px|Papa Leone VII in un disegno d'epoca.]]

'''Leone VII''' (Savana africana – [[13 luglio]] 939) fu il settimo felino a diventare [[Papa]], e il suo pontificato durò dal 13 luglio del 939 fino alla sua [[morte]].


== La sua vita prima di diventare Papa ==
== La sua vita prima di diventare Papa ==
Come ci mostra [[Wikipedia]], Leone VII fu un ex calzolaio. Per alcuni anni fece anche il calciatore, militando in serie C1 girone B, poi intraprese con successo la carriera di Papa dopo aver risposto ad un annuncio trovato su [[Porta Portese]].
Come ci mostra wikipedia, a nessuno importa.

Si dice che aveva formato un associazione terroristica basata su armi di distruzione di lego.
==Il pontificato e la morte==
Purtroppo, a nessuno importa
Leone VII passò gran parte del suo pontificato camminando per le vie della sua [[città]] a fare shopping.
I genitori sono morti fucilati diffronte a lui con le armi dell'epoca tra cui M-60 e Ak-47 e torturati con qualche discorso di Veltroni, ma purtroppo, a nessuno importa.

Alberico II Estratto, figlio di Marozia e nipote di suo zio, aveva preso il potere a [[Roma]], forse grazie a qualche appoggio da parte del primo nucleo dei [[Camorra|casalesi]] presenti in [[Italia]].

Da quel momento il Papa smise di avere qualsiasi autorità e, a parte passare tra i banchi col piattino delle offerte, gli fu tolto qualsiasi altro incarico.

A Leone VII la cosa andò benissimo, già non gli sembrava vero di aver fatto tutta quella carriera, considerando che fino ad un [[anno]] prima aggiustava ciabatte.

Sicché di Leone VII non abbiamo [[nulla]] di nulla: nessun atto, nessuna enciclica, nessun editto, nessun Post-it. Nemmeno uno straccio di [[SMS]], niente di niente. Alcuni anni fa però degli archeologi hanno trovano lo scontrino di un [[bar]] e dalle analisi effettuate si è visto che potrebbe appartenere a Leone VII che non aveva pagato 4 ''Sanbitter''.

Leone VII morì di tifo sfegatato durante una partita di coppa dei campioni. I suoi resti si trovano a [[San Pietro]] insieme ad alcuni suoi effetti personali: una tiara, un paio di occhiali da sole, una 44 Magnum, un corpetto sadomaso.
{{Cronologia
|[[File:Stemma vaticano.jpg|50px]]<br />'''Papa'''<br />[[936]] - [[939]]
|'''[[Giovanni XI|Giaguaro XI]]'''
|'''[[Stefano VIII|Leopardo VI]]'''
}}


{{Chiesa}}
== Il pontificato e la morte ==
{{Papi}}
Durante un freddo inverno del 13 luglio, Leone camminava per le vie della sua citta a cazzeggiare.
Un Daino lo vide e si mise a defecare fischiando una canzone dei Beatles, Leone si incazzo molto, perché lui ascoltava i Radiohead.
Prese un Vibratore metallico al gusto di sedano imbottito d esplosivo plastico e lo fece esplodere nella vagina con le palle del daino.
Dopo questa buona azione divento papa e mori 5 minuti dopo per morte celebrale ma purtroppo il corpo venne rubato dal barbone San Pietro perché era necrofilo.


{{Portali|Chiesa Cattolica}}
== Carriera musicale ==
Nella sua vita ci sono anche alcune esperienze musicali, per lo più brani che usava per i suoi Congressi terroristici, con canzoni quasi sempre incentrate sul sesso. L'intento era quello di portare distruzione anche nel campo musicale dei lego, anche se il risultato, a causa dei testi molto espliciti su musiche un po' infantili, a volte è più comico che erotico. Fra le sue incisioni "Il power metallaro che ce in noi", brano che qui in Italia non è stato pubblicato ma solo in lego city, ma è reperibile tramite Internet. Tra gli altri brani: "Io odio lego", "Buone vacanze all'inferno lego", "I was made for dancing for your dead...lego", "Pane, marmellata e teste di lego". I suoi dischi sono molto ricercati nel Paese di Fanculo.


[[Categoria:Italiani]]
[[Categoria:papi]]
[[Categoria:papi]]
[[Categoria:gatti]]

Versione attuale delle 01:52, 12 ott 2022

Papa Leone VII in un disegno d'epoca.

Leone VII (Savana africana – 13 luglio 939) fu il settimo felino a diventare Papa, e il suo pontificato durò dal 13 luglio del 939 fino alla sua morte.

La sua vita prima di diventare Papa

Come ci mostra Wikipedia, Leone VII fu un ex calzolaio. Per alcuni anni fece anche il calciatore, militando in serie C1 girone B, poi intraprese con successo la carriera di Papa dopo aver risposto ad un annuncio trovato su Porta Portese.

Il pontificato e la morte

Leone VII passò gran parte del suo pontificato camminando per le vie della sua città a fare shopping.

Alberico II Estratto, figlio di Marozia e nipote di suo zio, aveva preso il potere a Roma, forse grazie a qualche appoggio da parte del primo nucleo dei casalesi presenti in Italia.

Da quel momento il Papa smise di avere qualsiasi autorità e, a parte passare tra i banchi col piattino delle offerte, gli fu tolto qualsiasi altro incarico.

A Leone VII la cosa andò benissimo, già non gli sembrava vero di aver fatto tutta quella carriera, considerando che fino ad un anno prima aggiustava ciabatte.

Sicché di Leone VII non abbiamo nulla di nulla: nessun atto, nessuna enciclica, nessun editto, nessun Post-it. Nemmeno uno straccio di SMS, niente di niente. Alcuni anni fa però degli archeologi hanno trovano lo scontrino di un bar e dalle analisi effettuate si è visto che potrebbe appartenere a Leone VII che non aveva pagato 4 Sanbitter.

Leone VII morì di tifo sfegatato durante una partita di coppa dei campioni. I suoi resti si trovano a San Pietro insieme ad alcuni suoi effetti personali: una tiara, un paio di occhiali da sole, una 44 Magnum, un corpetto sadomaso.

Preceduto da:
Giaguaro XI

Papa
936 - 939
Succeduto da:
Leopardo VI